Salta i links e vai al contenuto

I miei non accettano il mio ragazzo perché è rumeno

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Giugno 2018. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: I miei non accettano il mio ragazzo perché è rumeno

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 53 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Solnze -

    Suzanne,
    Il mio discorso non era “l’uomo ideale”, bensì come ottenere un compromesso fra interessi femminili e maschili, dato che l’universo non ruota tutto intorno a te, o a me. Bada che il mio discorso può sembrare maschilista ma ho scritto anche:”Se si comporta bene apprezzatela, fatele regali, sposatela subito e soddisfatela a letto”.
    Comportarsi bene = non tradire il marito, non trattarlo male, avere cura della casa e dei figli, soddisfarlo a letto perché la cosa deve essere reciproca e, se necessario o se si vuole, lavorare. Cioè adempiere il proprio dovere di membro di qualcosa di più grande (famiglia, società) dell’individuo, come lui deve adempiere il suo, che è quello di badare alla sua donna e alla sua famiglia anche anteponendo il proprio piacere.
    Sì,esistono uomini pessimi, maschilisti, str**i, ma non è divenendo uguali a loro solo al femminile che si migliora il mondo.

  2. 42
    Yog -

    Ma un rumeno tira il parquet a un terzo di quello che chiede un italiano. È di assoluto intetesse, segnatevelo.

  3. 43
    corazza -

    Yog , è come la storia degli africani che raccolgono le arance in Calabria per una miseria. Se solo perché gli Italiani chiedono troppo non diventa automatico l’elogio di un popolo che ti fa extrasconti!!!

  4. 44
    Suzanne -

    Solzne, ci sono circa un paio di punti su cui ecco non mi sento molto in linea:
    1. Capo che? Capotribú? Capoufficio? Capocantiere? Non mi risulta esserci un capocoppia, sicuramente non per me!
    2. I rinzorzi di Pavlov lasciamoli alle cavie da laboratorio: nemmeno da piccola se mi comportavo bene mi facevano dei regali, da adulti mi sembra umiliante. Se voglio qualcosa me lo compro; I regali esulano dal mio essere brava mogliettina ubbidiente o meno.
    3. Credevo che si parlasse di maschi alfa solo negli spogliatoi di calcio a sedici anni misurandosi la lunghezza del pene. Il MIO maschio alfa si può commuovere, aver paura, essere insicuro e non mi deve certo fare da guardia del corpo quando andiamo in giro.
    4. Nel sesso, non a tutte le donne piace essere dominate, anzi. E molti uomini sono ben felici di fare la “parte debole”.
    5. Ma l’uomo alfa di cui parli la clava la deve lasciare dentro o fuori dalla caverna?
    Poi, I gusti sono gusti, ma non parlare in generale!

  5. 45
    Solnze -

    Suzanne,
    Hai tendenze omoerotiche per caso? Mi sembra che tu voglia una donna. Magari anche una donna di cui prendersi cura. Vorrei capire come fa una donna ad essere attratta da energie femminili senza essere lesbica davvero.

  6. 46
    Bohemien82 -

    Donne vedervi battibeccare é uno spettacolo..

  7. 47
    Suzanne -

    Solzne, non sono lesbica, ma qualora lo diventassi, tu non saresti comunque il mio tipo : troppo avanguardista, non riesco a stare al passo con le tue idee rivoluzionarie. Tu sei rimasta al rapporto tra barbie e big jim ma, purtroppo per te, sono fuori produzione… Energie femminili? Tu mi sa che hai le idee un po’ confuse…

  8. 48
    maria grazia -

    il mio uomo ideale invece deve presentare queste caratteristiche:

    esteticamente simile a Pierre Cosso

    caratterialmente invece dev’ essere una sorta di incrocio tra Gianni Alemanno e Piero Chiambretti

    preferisco che lasci a me le faccende di casa, in questo sono un pò come Solnze. Ma solo perchè penso che noi donne in certe cose siamo molto più brave e capaci. non deve però disdegnare di aiutarmi quando glielo chiedo.

    deve sapermi sorprendere.. per esempio mettendomi in mano un kalashnikov se scoppia una guerra dicendomi: “andiamo all’ attacco, piccola!” o “andiamo all’ attracco”, a seconda.

    di tanto in tanto deve portarmi a mangiare le ostriche, meglio se in un ristorante con vista mare.

    deve imparare a farmi i massaggi e il talasso scrub.

    non deve bere troppa narda così da tutelare il fegato. se però c’è il cervello a compensare ( come nel caso di Yog ) si può fare uno strappo alla regola.

  9. 49
    corazza -

    Maria Grazia, simpatico questo gioco! Si può partecipare vero?!:-).
    Beh allora per la mia donna ideale:
    – esteticamente una via di mezzo tra Kate Winslet (per il fisico e il viso) e la defunta Dolores O’Riordan (per la voce)
    – carattere…direi Eva Braun, ma forse è troppo :-D!! Allora poiché non c’è donna della politica e dello spettacolo che mi attira, direi una mia amica per quel mix di dolcezza e fermezza che non le fa cmq mai perdere la sua femminilità.
    – sui lavori di casa si partecipa anche perché per dire io non sopporto il letto mal fatto, per cui….
    – sorprese non me ne aspetto, mi basta la condivisione ( la mia amica di sopra ad es è tornata qualche mese fa da un’escursione sui vulcani del Cile e a me non sarebbe spiaciuto affatto)
    – mi aspetto che non sia scurrile (parolacce ne dico,ahimé, già io troppe) e che insomma non assuma caratteristiche maschili (rutti,scorregge e altre amenità simili, si fanno chiaro, ma non sfacciatamente) perché di piselli in una…

  10. 50
    corazza -

    …coppia per me ne basta uno!!!
    P.S.: la mia amica, tranne per il fisico che ovviamente mi sarebbe andato bene lo stesso, rappresenta la mia donna ideale/reale, purtroppo ha un limite per me invalicabile : è più grande di me di 8 anni!!! ( da qui il disprezzo per uno come Mac(a)ron non solo come politico ma appunto per quella partner così agée)

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili