Salta i links e vai al contenuto

I miei non accettano il mio ragazzo perché è rumeno

Ciao sono una ragazza di 17 anni. I miei genitori non accettano il fatto che io stia con un ragazzo perché è rumeno basandosi solamente su voci che girano su di loro, non vogliono neanche conoscerlo. Mi sono inventata che non esco più con lui per non essere tormentata ogni volta. Quando esco gli devo dire che esco con amici e non con lui non riesco proprio a risolvere questo problema…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Famiglia

50 commenti a

I miei non accettano il mio ragazzo perché è rumeno

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Bohemien82 -

    Il tuo ragazzo..che parola grossa: ora è rumeno, poi sarà ucraino, polacco, italiano ecc.. Io direi ai tuoi genitori di iniziare ad abituarsi all’idea e che poi, con tutta probabilità, visto che ora va tanto di moda, arriverà anche il ragazzo di colore. Se i tuoi si lamentano della nazionalità vedrai che salti faranno quando cambierai proprio ceppo etnico!

  2. 2
    Angwhy -

    Fanno benissimo e ricordati che a tutti prima o poi succederà di dire i miei avevano ragione

  3. 3
    Solnze -

    Ciao cara, mio marito è ucraino e ho diverse amiche con mariti polacchi, bulgari, moldavi e anche rumeni. Le unioni fra uomini rumeni e donne italiane sono molto comuni ormai. Di cosa hanno paura esattamente? Bisogna distinguere i rumeni etnici (misto latino-dacio-slavo) dagli zingari: con l’apertura dei confini molti zingari con passaporto rumeno si sono riversati in Italia spacciandosi per rumeni, ma non lo sono: sono rom.
    I rumeni etnici solitamente sono di carnagione chiara e sono gran lavoratori, molto garbati e ospitali, non c’è proprio nulla da temere. Falli conoscere e non aver paura.

  4. 4
    Xavi -

    E fanno bene… mi unisco all’opinione del moige.

  5. 5
    Solnze -

    Ma quelli che dicono “fanno benissimo”, sanno almeno perché lo dicono? Perché finora hanno portato zero argomenti. Paura che i biondoni dell’Est inizino a fregarvi le amiche? Beh meglio loro dei maghreba, no?

  6. 6
    Attimo Ogi -

    Non mi e’ chiaro se sei una ragazza italiana, comunque visto che hai 17 anni non posso risponderti, in quanto anagraficamente non matura e sotto la potesta’ dei tuoi genitori.

    Rispondero’ invece ad Anna, una ragazza italiana di 20 anni con il ragazzo rumeno e i genitori che ignorano la relazione.
    Cara Anna, tu sei italiana, considerando le bugie che dici e che dirai (incluso nascondere la tua relazione ai tuoi genitori), io penso che il ragazzo rumeno sia perfetto per te. Gli uomini dell’est sono particolari e senz’altro sapranno essere alla tua altezza.Diffida dei ragazzi italiani, quelli non starebbero bene con te, loro sono destinati alle donne dell’est. I migliori auguri!

  7. 7
    Solnze -

    Ma quanto razzismo fondato sul vuoto cosmico.

  8. 8
    Angwhy -

    Vuoto cosmico una sega,si chiama cronaca e la trovi sui quotidiani (quotidianamente)

  9. 9
    Solnze -

    Angwhy, ma quelli sono i rom, non i rumeni! I rumeni etnici sono un misto di latini, daci e slavi. Sono molto accoglienti e amichevoli e di solito sentono anche un legame con gli italiani per via della lingua.

    Se vuoi altre delucidazioni sul rapporto di coppia con uomini dell’Est Europa chiedimi pure.

  10. 10
    Bohemien82 -

    “Paura che i biondoni dell’Est inizino a fregarvi le amiche?”

    Per quanto mi riguarda nessuna paura, i biondoni vogliono le italiane? se le prendano pure.

    Anzi se sono i musulmani a prendersele sarei anche più contento!

    ALtro che razzismo, io provo compassione per questi uomini che non sanno quel che fanno..

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili