Salta i links e vai al contenuto

Ho scoperto dal suo pc che lei flirta con un altro

Lettere scritte dall'autore  WASABI

Buongiorno,
sono convivente con una ragazza da 2 anni.
Ho fatto per lei l’impossibile in questi anni e una settimana fa ho scoperto dal suo pc per caso, che flirtava con un altro.
Lei ha risposto che c’erano già problemi e per una settimana mi ha detto che non sapeva cosa volesse dalla vita.
Mi ha confessato che si è infatuata di questo perché a sua detta non l’ascoltavo e lui si, che le piace solo parlare. Ho scoperto che mi controllava il telefono da un anno, si scriveva con il suo ex per consigli e fondamentalmente un mare di bugie.
Dice che mi ama e le dispiace ma pensava io avessi un altra…
Non so cosa fare perché sono innamorato…
Help me…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Ho scoperto dal suo pc che lei flirta con un altro

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

18 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    Rossella -

    L’avventura nasce all’interno del clima spirituale per denunciare la distanza tra l’individuo e la proprietà.Il pensiero estetico può prendere forma attraverso il guardaroba, gli hobbies e tutti quei riti che servono ad elevare l’anima e a farci sentire a nostro agio con il corpo.La levità arrischiata dell’avventura sostiene la caducità del bello. Quando c’è passione immediatamente le persone si sentono autorizzate a pensare che dietro quei parapiglia ci sia la frode.Per questo esiste la finanza.A quel punto la gente, dopo aver escluso questa pista con i controlli, pensa quello che vuole.I controlli dipendono dal periodo storico.Ci sono stagioni in cui non servono perché il boom economico necessita proprio di quella voce.E’ come la storia delle badanti. La furbizia serve a giustificare la partecipazione al capitale,capito?Tutti sono autorizzati ad arricchirsi.Fino a quando non arriva un fermo dall’alto e ragionevolmente bisogna ritirarsi perché a quel punto è un macello.

  2. 2
    Rossella -

    Le motivazioni possono essere tante:
    -appropriazione indebita
    -vuoto dietro all’apparenza
    -sguardo che distrugge la superficie fenomenica e ti riduce come un bambino
    In questo e in altri casi ci si abitua a vivere il momento; ma è solo un modo per non morire nella colpa o nel giudizio. In entrambi casi si tratta di una condanna. Mi spiego? Non ti senti più motivato a cercare una realtà più vera nelle cose note perché tutti ti disprezzano. Una voce ti dice “ama il tuo sogno”. La voce dei dogi veneziani, degli armatori, dei mercanti… attraverso queste imprese puoi sentirti eternamente giovane.

  3. 3
    Yog -

    Ma chettifrega se flirta con un altro??? Lo fanno tutte e lo fai pure tu, tranne con quelle grasse se non sei perverso, o sei ancorato a qualche tipo di morale giudaico-cristiana cui ormai non crede manco più il Capo della Santa Romana Chiesa Apostolica?

  4. 4
    Golem -

    Segui le indicazioni di Rossye e ti salverai. Per esempio, leggi questa frase: “Quando c’è passione immediatamente le persone si sentono autorizzate a pensare che dietro quei parapiglia ci sia la frode. Per questo esiste la finanza….I controlli dipendono dal periodo storico.” Questo è il periodo storico dei controlli, e lei è ottimista. In parole povere, sei fottuto.
    Auguri quindi, ma convinciti che nella vita c’è di peggio che non le corna.

  5. 5
    Attimo Ogi -

    A me sembra una delle tantissime storie gia’ lette su questo sito. Di solito lei e’ italiana e quindi si comporta in questo modo. Se non fosse italiana, giusto per statistica, da dove arriva ?

  6. 6
    rossana -

    Wasabi,
    immagino, e spero, che la ragazza sia molto giovane. il suo è un comportamento da immatura e da incapace di distinguere, nemmeno razionalmente, ruoli e assunzione d’impegni.

    se sei innamorato, imbarcato con una convivenza in questa avventura, temo che purtroppo non ti resti che arrivare a toccare il fondo sia della superficialità della donna che dell’intensità del tuo attaccamento per lei.

    se ti riesce, allontanati. altrimenti, porta pazienza, cerca di crescere emotivamente anche tu, e stai a vedere cosa ti riserva il futuro con lei, evitando, possibilmente, di farti incastrare a vita con un figlio. il rischio c’è, ed è alquanto elevato.

    in bocca al lupo per la difficile scelta che la situazione t’impone.

  7. 7
    WASABI -

    e italia

    grazie rossella ho compreso quanto da te espresso

    grazie a tutti di cuore

  8. 8
    Jolie -

    Wasabi, non so se leggerai mai questo messaggio… In un momento come questo terminare una convivenza è molto difficile, se non impossibile.
    Vorrei solo dirti che ti meriti una persona che ti consenta di non avere alcun tipo di timore se la vedi chattare per un’intera giornata
    Ti meriti un amore dove rispetti e vieni rispettato
    Meriti una relazione fatta di stima, vicinanza e dialogo.
    Se qualcosa non va, se qualcosa vi turba, se ne parla, non si fanno magheggi. Perché c’è fiducia nelle parole altrui.
    Un amore che non rispetta queste regole non è amore, purtroppo, e raramente sfocia in rapporti sani, che non lascino i soggetti coinvolti emotivamente distrutti…
    Esperienza personale.
    Ti abbraccio, e ti auguro di fare ciò che sia più giusto per te non solo per la tua vita di oggi, ma anche per quella dei mesi a venire.

  9. 9
    Golem -

    Sei un grande Wasabi. Hai capito Rossella, che ti ricorda che una voce ti dice “ama il tuo sogno”. La voce dei dogi veneziani, degli armatori, dei mercanti… attraverso queste imprese puoi sentirti eternamente giovane. Prendi la via della Seta Wasabi, è il momento giusto per andare incontro al Kublai Kan. Meglio lui che una Vitada Kan.

  10. 10
    Bohemien82 -

    Wasabi..sei innamorato di una proiezione di lei che non è la realtà. Se è casa tua, dalle un calcio in culo subito e spediscila nella sua. Se perderai tempo, sará lei a lasciarti. Non ti sto consigliando un gioco “chi lascia prima” ma è chiaro che lei ha giá cospirato alle tue spalle dandotene la responsabilità. Guarda caso i problemi c’erano da prima solo nel momento in cui hai scoperto la tresca. Parlartene no eh? Molla l’osso ascoltami. Non vai da nessuna parte con questi presupposti…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili