Salta i links e vai al contenuto

Ho scelto “me”

Ho deciso di chiudere una storia con un ragazzo dopo 5 mesi che ci vedevamo…
Lui per me stava diventando importante, non ero innamorata ma diciamo che non mi era indifferente; era dolcissimo con me e quando ero con lui stavo benissimo, non mi importava di quello che succedeva in giro. Però lui aveva dei problemi personali, dopo aver passato un periodo tremendo in famiglia è cambiato; ha detto che non era più quello di prima, vedeva le cose in modo diverso e in quel momento, anche se a me ci teneva non poteva e non riusciva a darmi di più, (era tutto quello che poteva darmi).
Io, per la prima volta nella mia vita, sentivo che, anche se ci tenevo tantissimo a lui, doveva salvaguardare me stessa; così gli ho detto che non ci dovevamo vedere più, lo dovevo fare per me. Lui ha capito perfettamente, non voleva che soffrissi a causa sua… ricordo benissimo i nostri sguardi prima di salutarci, avevano la stessa espressione.. molto tristi (forse quella sarebbe stata l’ultima che ci saremmo visti) ma consapevoli che quella era la giusta decisione…
Sono passati due mesi… lo so che ancora è poco tempo, io lo penso tutti i giorni, a volte di più a volte di meno e spero che lui possa tornare da me ma so che non è così, sbaglio nel crederci e soprattutto non lo devo pensare, devo andare avanti con la mia vita.
Non riesco a metterlo da parte e ci sono momenti in cui mi manca immensamente.

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

- Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    lux -

    hai fatto la scelta giusta cara darklady….non serve annullarti per una persona che al momento non può darti di più,amare significa CONDIVIDERE e non rinunciare!!credimi non serve a nulla,in fondo hai fatto di tutto ora sta a lui capire che meraviglia si sta perdendo!!
    se è amore vero prima o poi bussa alla tua porta e ritorna!!!!!fidati
    intanto anche se non è molto di aiuto faccio il tifo per te cara!!

  2. 2
    VeramenteDisperatissima -

    hai fatto bene ad andartene prima di starci troppo “sotto”.
    Per fortuna quello che avevate non era ancora “amore”,
    e quando un uomo entra nel circolo del “ti amo ma non ti amo”, non se ne esce più, ammiro la tua lucidità, io non riesco a fare altrettanto anche se dovrei assolutamente.

  3. 3
    XAVIER -

    incredibile e’ piu’ desiderabile stare male che bene, l’amore ai tempi di facebook….. sara’ che valiamo come uno shampo?, o forse le publicita’ del mulino bianco?, siamo unici e irripetibili? Accontentarci? mai ovviamente perche’ mi devo acconrtentare?
    La palestra, internet sempre con te la chiavetta, cena con gli amici, cena di lavoro, scopata in centro, viaggio esotico, fine settimana in qualche capitale estera….aperitivo sempre nel locale in….bella vita, ma noi valiamo….
    Logicamente non e’ una critica diretta a te,anzi e’ un incoraggiamento, adesso faccio pure io cosi’… non conviene impegnarsi…..ma sempre perche’ noi valiamo e sempre perche’ la publicita’ del mulino bianco ci vuole speciali….e noi ci crediamo pure…..anche io ho scelto me al contrario della mia ragazza che mi voleva in un modo, mio padre in un altro, mia madre ancora in un altro modo, alla fine sono speciale perche’ sono come sono e bevo anche, mi sembra, heinecken, dark lady ci vediamo al prossimo aperitivo, oppure a madrid….ma restiamo in contatto magari ci becchiamo su facebook….la mia e’ solo una riflessione estemporanea di quello che accade oggi..

  4. 4
    lux -

    caro xavier è vero quello che dici però il tuo commento mi sembra un pò fuorviante per questa situazione!!

  5. 5
    darklady -

    non credo ke sia del tutto fuori luogo quello ke ha detto Xavier, in fondo ha ragione, ormai viviamo in un mondo stranissimo ed anke malato.
    Cara VeramenteDisperatissima anche io credevo di non farcela a prendere qst decisione, ed ero convinta di non riuscirci fino ad un secondo prima di parlare, ma poi da dentro mi è giunta una forza ke non credevo neanche io di avere…
    Forse devi desiderarla fino in fondo e lottare fino alla fine x ottenere una cosa…

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili