Salta i links e vai al contenuto

Ha scelto gli amici

Lettere scritte dall'autore  

Tutto è nato per una lite con la mia migliore amica,diceva che io non capivo niente.
Il mio ragazzo è il migliore amico del suo ragazzo ed è per questo che lei si è rivolta a lui, gli ha detto tutto quello che succede tra me e lei non sapendo che aveva torto ma a tutti i costi ha cercato di avere la ragione dal suo lato. Il mio ragazzo mi ha telefonato e mi ha preso a parole perchè io ho fatto un torto a lei… poi di conseguenza diceva che dava ragione a lei senza aver ascoltato quello che io avevo da dire. Ho avuto una reazione dentro che non mi potrò mai dimenticare…
Lui continuava a darle ragione finchè io non gli dissi: se dai ragione a lei vuol dire che di me te ne sbatti….
Mi rispose ridendo dall’altro lato del telefono.. io ero troppo presa d’ira. D’un tratto gli feci una domanda: ma perchè ti difendi gli amici? A me non mi hai mai difesa e adesso mi punti la pistola contro??
Non sapevo cosa fare e da quel momento continuai a dirgli: scegli o me o i tuoi amici….
Non mi seppe rispondere anzi rideva…. ero sola in quel momento senza nessuno che mi poteva fermare e dirmi: cosa stai facendo??
Continuai e lui mi staccò il telefono in faccia… gli mandai un sms dicendo: hai fatto la tua scelta: hai preferito loro ma hai perso me.
Non mi ha ancora risposto… io adesso per colpa di un malinteso ho il polso fratturato e 3 tagli nelle gambe…. sto troppo male non sentirlo mi fa salire i nervi…. vi prego ho tanto bisogno di sapere cosa posso fare…. sono in crisi l’ultima cosa a cui penso e morire…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amicizia - Amore

2 commenti

  1. 1
    tina -

    Cara lilli, mi dispiace per quello che ti è successo. non ho capito bene se l’incidente che hai avuto è stato causato in qualche modo dalla rabbia che ti è montata dentro per il comportamento del tuo ragazzo o se questo non c’entra. comunque, da quello che dici, mi sembra di capire che lui è una persona molto immatura. ti ha attaccato senza nemmeno chiederti la tua versione e senza darti la possibilità di ribattere. questo già è grave da parte di chiunque, figurarsi se poi è il tuo ragazzo a farlo. la tua reazione è comprensibile (anche se non è bella). ma io ti chiedo: sei sicura che un tipo così ti piaccia davvero? guarda che ti ha trattata malissimo, senza motivo, dimostrando che non gliene importa un fico secco di te.
    io approfitterei di questa bruttisima cosa per capire se effettivamente lui è quello che pensavi che fosse e se vale la pena soffrire per uno così. per non parlare poi di quella che hai definito “la tua migliore amica”…
    cara lilli, mi sa che dovresti guardarti un pò intorno per capire il vero valore delle persone che ti circondano.
    la morte è proprio l’ultima cosa a cui devi pensare. prova invece a pensare che la vita è una ed è meglio non sprecarla con persone così…
    un abbraccio.

  2. 2
    Chiaramente -

    Anche a me avrebbe dato fastidio un comportameno così spudoratamente di parte, sei sicura che non ci sia qualcosa sotto?Naturalmentefaccio l’avvocato del diavolo.
    Comunque anche se hai perso troppo le staffe avevi ragione. La tua amica ha sbagliato perchè doveva parlare con te, non con il tuo ragazzo, e lui, se non voleva difenderti, doveva farsi gli affari suoi.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili