Salta i links e vai al contenuto

L’ho lasciato per le sue bugie

  

Ho 28 anni, pensavo finalmente di aver trovato l’uomo perfetto per me, poi qualche mese fa scopro delle piccole bugie (non tradimenti) e il suo negare l’evidenza mi ha portato a lasciarlo. Dopo qualche settimana abbiamo deciso di riprovarci però purtroppo quando manca la fiducia iniziano le continue litigate e si incomincia ad essere più freddi, cosi tre giorni fa l’ho lasciato definitivamente, lui continuava a dirmi che non ci credeva fosse finita e che ci saremo rivisti. Il giorno dopo ha provato a scrivermi, finché gli ho detto che ero stata chiara ed è cosi sparito. Penso che da una parte lui non aspettasse altro, io sto da cani, ma le bugie non le sopporto e ancor di più quando si continua a negare… Ora mi sento profondamente sola, fatico a mangiare, mi viene da piangere e non ho alcuno scopo nella vita e mi chiedo se ho fatto bene a lasciarlo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

2 commenti a

L’ho lasciato per le sue bugie

  1. 1
    Angwhy -

    Ma cara ragazza tutti mentono a sto mondo,adesso in campagna elettorale siamo al chi le spara piu grosse,ma nessuno voterebbe un politico che ti dice le cose come stanno.poi ci sono i cacciaballe di professione e quelli in effetti possono essere fastidiosi perche mentono senza motivo.ricordo una mia ex che sosteneva di aver fatto numerosi concorsi pubblici,cosa molto strana visto che non era nemmeno diplomata,e infatti non era vero niente,aveva solo parlato con una persona che si era offerta di aiutarla in tal senso se avesse finito il liceo.che ti devo dire,take it easy.

  2. 2
    Michelle -

    Dovresti specificare che tipo di bugie ti ha detto. Sinceramente penso che tutti mentano, prima di tutto a sé stessi. Per il resto il fatto che tu dica che non hai uno scopo della vita, direci che devi riflettere su questo e sul perché tu ti senta cosí. Uno scopo lo dovresti aver a prescindere dalla relazione.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili