Salta i links e vai al contenuto

Bugie

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo.
Vengo subito al dunque, dopo 1 anno e 10 mesi, 2 settimane la mia ragazza mi ha lasciato, ha scoperto che gli ho detto delle bugie, non su tradimenti o cose simile ma su delle cavolate, queste bugie però le ho portate a lungo avanti e per questo sono diventate importanti per lei.. Queste bugie non so neanche io perchè le dissi tempo fa, forse per far vedere di aver tutto di essere perfetto perchè lei si innamorasse di me, tutto ciò perchè vedevo dura conquistarla.. ho detto delle bugie, me ne pento amaramente!!! sono troppo innamorato di lei!!
Dopo 2 settimane, ieri ha avuto la forza di incontrarmi, abbiamo parlato molto, ho spiegato tutta la mia situazione, lei mi ha detto che non ce la farebbe a tornar con me perchè qualsiasi cosa le raccontassi ne dubiterebbe e io ci starei ancora più male!! Ci siamo abbracciati e dopo è scattato un bacio, ora sto molto male!!io ho bisogno di lei, non riesco a far più nulla, perchè qualsiasi cosa faccio penso a lei!!
Aiutatemi!! lei mi ha detto che non ce la farebbe a tornare con me!! Vorrei dimostrarle che ho capito i miei errori!!!!
Non so come comportarmi ora… AIUTATEMI…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    agata -

    Secondo me dovresti dimostrarle si qualcosa ma non a parole…con i fatti….x conquistare qualcuno bisogna essere se stessi..con i propri pregi e con i propri difetti…altrimenti di chi ci si innamora?????!!!!!!Falle capire che sei pentito e cerca di rimediare a tutto questo…

  2. 2
    Spectre -

    Gioco a fare una riflessione su di lei, tanto lo sai d’averla fatta grossa. Quindi quel che ti compete è quasi scontato.

    Ma lei che si è innamora di uno che le racconta balle (anche piccole)? Si è innamorata delle balle o di lui? Si è innamorata di lui perché questi è stato “bravo” a inventare balle? Lei potrebbe aver bisogno di un esamino di coscienza quanto te, se vogliamo. Ok che è stata ingannata, brutta cosa, ma porca miseria, col senno di poi un pensiero del genere mi metterebbe TRIPLA delusione. Per la persona che amavo (amo), per me stesso che mi dimostro un pirla e mi faccio abbindolare, e per me stesso ancora che mi innamoro di chi mi vende la favoletta?

    Ma io, ho bisogno della favoletta o di una persona in carne e ossa? Magari ho esagerato, perché non conosco che contorni ha la cosa, però se dici che l’hai fatto per “raggiungerla”…

    Poi è chiaro, anche le più piccole scemenze tirate alla lunga diventano montagne, e non è bellissimo tu dica che sono cavolate importanti PER LEI. Dovevano esserlo anche per TE, infatti ti sono scoppiate in faccia. Forse potreste guardarvi negli occhi, tra un po’ di tempo, spogliati di tutto il danno che è stato fatto, e magari vedere se c’è comunque qualcosa tra voi che vi unisce. Certo lei ora ha preso una bella batosta, e se dopo quel che ti ha detto, dopo che ti ha lasciato… ti ha baciato, vuol dire che le hai fatto davvero male perché era innamorata di te.

    Spero tu abbia una nuova possibilità. In fondo tutti se la meritano, se si ravvedono sul serio. Basta tu non sia un bugiardo cronico, spero che ora lei non pensi tu sia tale, sennò sei fregato.

    Io ricordo di essere passato sopra ad un fatto che, a distanza di tempo, mi avrebbe dovuto allontanare da una persona che mi aveva già dimostrato, in quella occasione, di saper mentire, come il suo DNA le aveva insegnato.

    Spero lei non pensi quel che avrei dovuto pensare io al tempo. Dipende quanto ingenua, inesperta, innamorata, buona o “sciocca” è la tua lei. Pensare che è già tutto così difficile senza caricarci sopra dell’altro…

  3. 3
    scalamir -

    Non mi sembra una situazione irrparabile, e su certi aspetti mi fa sorridere, paragonata alla mia. Hai sbajato certamente a dire delle bugie, ma chi non sbaja? Si vede che sei pentito, quindi in primis cerca di perdonarti tu come persona, non continurti a distruggere, e vedrai che si aggiustera’ tutto, ne sono sicuro. Quel bacio, sai che vuole dire tanto, penso che lei ti abbia perdonato perche’ ti ama. Vedrai

  4. 4
    lauretta -

    Dimostrali prima a te stesso gli errori…
    troppo facile adesso fare il mea culpa mea culpa…
    Cosa ti aspettavi’?
    credo lei abbia fatto non bene ma di piu’ a lasciarti…
    Vivere nelle bugie si finisce pure col crederci, e quando menti ci credi pure… e’ un circolo vizioso..
    Stai parlando di 1annoe 10 mesi, non di 2mesi, e in tutto questo tempo come vivevi?
    Penso che stavi sempre sul “chivalà”..attento a non farti beccare..
    Ma le bugie hanno le gambe corte, adesso e’ semplice dire la amo sono pentito e’ come chi tradisce e dice l’ho fatto con il corpo nn con il cuore!!!!!!!!
    Ma dai …..orgoglio …dignita’ ….maturità…?
    esistono?
    Un consiglio basta aprire la bocca x cose nn sensate, da questo se sei davvero pentito imparerai che in un rapporto devi saper farti amare coi tuoi difetti da correggere e i tuoi pregi da esaltare…non con le bugie!!
    Mi spiace essere stata un po’ dura ma e’ solo il mio pensiero, pensiero di una persona che di questi modi di agire ne ha piene…………..no comment!!!!!

  5. 5
    leonardocll -

    ragazzi avete ragione!!io però ci sto davvero male, vorrei dimostrarle quanto sn pentito!!!stamattina l’ho vista in giro, non mi ha cagato minimamente..voi dite che è solo una questione di tempo??mado, che pizza…non ce la faccio più!!!

  6. 6
    lauretta -

    leonardocll posso sapere quanti anni hai?

  7. 7
    leonardocll -

    20..

  8. 8
    lauretta -

    leonardocll non ti dico di crescere, puoi essere anche maturo nn ti conosco x giudicare…
    Ma da quest’esperienza imparerai a maturare nel rapporto con l’altra..

  9. 9
    leonardocll -

    eh..lo so lo so..ho sbagliato!!ed è giusto che mi assumi le conseguenze!!:(

  10. 10
    Guido -

    Ovvio che dipende dall’entità della bugia!! se le hai detto che i tuoi genitori sono biondi e in realtà sono mori è una sciocchezza e potrebbe prenderti per scemo ma potrebbe passarci sopra se le hai detto per fare il bello che ti stai per laureare o che cmq sei uno studente modello, che sei stato nell’esercito e che hai girato il mondo, che hai avuto trenta ragazze di cui 29 fotomodelle e 1 modella, che hai vinto diversi premi sportivi e in realtà di masturbavi solo dalla mattina alla sera la situazione è ben diversa….qui lei si trova di fronte un altra persona che non le da più sicurezza su nulla…quindi si disinnamora per forza!! come si dice gli cali inevitabilmente dal cuore!! si trova di fronte un deficente insicuro che per fare il fighetto deve inventarsi balle su la sua vita che è molto meno ricca di esperienze di quello che vuole far credere! mi auguro per te che le cavolate siano state un paio di sciocchezze perchè si certo per calare le cali ma c’è una possibilità di recupero nel tempo, se ti sei inventato un personaggio che con te non c’entra nulla lascia perdere! trovatene un altra e raccontale quello che sei veramente

    Saluti

    Guido

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili