Salta i links e vai al contenuto

Ho lasciato la mia ragazza

Lettere scritte dall'autore  derrauber
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

31 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    irene -

    capisco che tu abbia sofferto molto….ma non credo che tu non abbia mai sbagliato (e nn mi riferisco solo alla storia con lei!)
    io sono per la fedelta’, ma credo che un’amore grande possa perdonare una persona che dopo aver sbagliato fa un passo indietro e ammette il suo errore.
    io vorrei avere una seconda possibilita’…e tu?
    tu puoi scegliere se una seconda possibilita’ esistera’.
    puoi non usare questo potere per VENDICARTI o puoi usarla per provare ad essere felice…
    secondo me vale la pena di andare fino in fondo: se tu pensi ancora a lei.
    rivedila, senza troppe aspettative e vedi se ce la fai ad andare avanti e chiudere quella parte orribile della vostra vita.
    VEDI LEI CON TUTTI I SUOI ERRORI HA AVUTO PIU’ SPESSORE NELLA TUA VITA DI TUTTE QUELLE CHE HAI CONOSCIUTO DOPO…E FORSE QUESTO SIGNIFICA QUALCOSA!
    in bocca al lupo

  2. 12
    enzo -

    Hai fatto bene a lasciarla non sentirti in colpa….certe gelosie se non le superi all’inizio non le superi piu’ fatti forza e non fare la femminuccia ….gli uomini anche se soffrono lo fanno in silenzio, non fidarti delle donne e soprattutto quando piangono no avere compassione sii forte e non aver paura di non trovare una persona cosi’ …l’amore ti ricapitera’ ..buona fortuna

  3. 13
    Nico -

    Non tornare indietro.
    Troverai solo cenere e tanto rancore.
    Una storia “guastata”.
    Troverai tutto forchè la persona che hai lasciato, una persona che fisicamente è la stessa ma che serba dentro di se rancore per averla fatta soffrire.
    Non sarai più lo stesso ai suoi occhi e lei non sarà più lostesso nei confronti tuoi.
    Una storia buttata nel cesso se la recuperi fa comunque schifo come qualsiasi cosa.

    Okkio!
    La vita va vissuta… non riavvolta e rivista.

  4. 14
    FDL -

    veramente POCO delicata, lei. MOLTO poco.

  5. 15
    cippi -

    Sinceramente l’amore è una bella fregatura parlo per esperienza. Avvolte ami tanto chi non ti ama per niente.E avvolte c’è gente che ha soltanto tanta tanta paura d’amare…che come te si fa divorare dagli errori…da cose passate. Che non sa proprio come tornare indietro…e dire quelle piccole semplici parole…..SCUSA E MI DISPIACE!
    Parlo per esperienza….perchè il ragazzo che mi interessa….quando litighiamo (e per fortuna capita di rado) mi pianta in mezzo a una strada…anche se è notte fonda…disinteresandosi totalmente su cosa potrebbe accadere dopo…! Un’altra ragazza un tipo così lo manderebbe a fanculo…ma quando sei innamorato…..(e io lo sono) perdoni…………e io invece di mandarlo a fanculo perdono….perdono chi volendo stare con me…ancora mi rinfaccia un errore di due anni fa….! E forse un’educazione sbagliata….una vita sbagliata….non ha impartito certe norme di galateo.Dove si dice che puoi fare ciò che ti pare….ma devi assicurarti che quella persona torni sana e salva a destinazione. Che se vuoi starci insieme poi non puoi rimarcare su cose passate. E che se………ci pensi così frequentemente….forse perchè provi ancora qualcosa per quella persona. E allora…un uomo è anche colui che sa riconoscere i suoi errrori…!Che sa dire….SCUSA E MI DISPIACE!Non essere ipocrita. Se ti dispiace tanto per lei….allor chiamala, se non ne senti il bisogno di lei non te ne frega niente. Se ci pensi sempre…forse è il caso di dare una seconda occasione….provando a cancellare il passato e se è possibile ricominciare….! Se mai perdoni….un giorno con quale faccia di bronzo chiederai questo a qualcuno? Perchè prima o poi ti troverai nella situazione che sarai tu ad essere perdonato….pensa a come vorrestio essere trattato…e poi agisci!
    Purtoppo non ho consigli da darti…se non che uno….segui il cuore!
    Metti una mano sul cuore…e se il pensiero va a lei….allora non esitare, chiamala….e riprovateci. Magari andrà bene….magari finirà di nuovo…! Avvolte un vaso che prima è stato rotto e poi rincollato….lascia una crepa, non sarà più come prima….ma con quella crepa….quel vaso non perderà comunque valore.

    Allora dai valore a quello che senti dentro di te….!

    Al giorno d’oggi….è più facile commetere errori….il difficile e corvi a riparo.

    Ma forse…sei ancora in tempo per ripare…
    E se ci tieni…..si ci tieni…..allora non aspettare oltre….

    Ogni attimo in più che aspetti…è un tempo lungo senza di lei, lei che forse potrebbe arrivare un altro a portartela via….

    Allora va…..se pensi sempre a lei va….

    Perchè? perchè è la cosa giusta.

    perchè?perchè se non fosse importante non ci penseresti così tanto.

    ma rammenta….se ricominci…..chiudi con il passato, e con ciò che vi ha allontanato….semplicemente….ricominciate….!!

    Ti auguro un forte in bocca al lupo.

    e vada come vada…..ricorda che….ogni attimo è prezioso. Sta a te decidere come viverli.

  6. 16
    pietro -

    oddio qst è la storia parallela alla mia…è IDENTICA….lo lasciata ieri..per gli stessi motivi…mi sn comportato completamente ma completamente come te in tutti gli aspetti k hai detto e tappe del rapporto.NOI L’ABBIAMO AMATA MA ADESSO NN CE NIENTE SL AFFETTO.la storia degli ex è uguale all mia..anke qll k lei è cambiata perchè io poi l’ho trattata male…è tutto identico… 🙁

  7. 17
    arianna -

    forse è un pò tardi per questo commento ma comunque ank se lo dicono tutti una cosa simile è successa…ad un mio amico che adesso ci è tornato insieme ma litigano spesso spesso spesso…lei è piena d’amore..ma veramente e lui è sempre insoddisfatto non so se comunque sia innamorato di lei,forse nemmeno lui lo sa ancora ma resta il fatto k nn è felice…sarà colpa del suo carattere o di cm è ma se devi tornarci insieme per poi stare come lui…vivere una relazione così …sbagliata a mio parere…è meglio cercarsene unì’altra…così potrai fare le esperienze che cercavi e trovare qlc che nn ci sarà bisogno di chiederti se ami o no!!

  8. 18
    tony -

    oddio sembra la mia storia…che impressione…
    ma tu di dove sei?

  9. 19
    Ale -

    arianna di dove sei scusa?

  10. 20
    ciccio -

    Purtroppo le donne sono così brave a recitare che a volte si ci crede!
    Piangono e ti fregano!
    Hanno la teoria che il passato è passato, se lo fanno loro, se fai qualcosa tu vuol dire che ti porterà al presente!
    Fanno gli sbagli ed hanno il coraggio di dirtelo dopo!
    A cose fatte si scusano e vogliono essere perdonate perchè sono state sincere, amano aprirsi confidarsi.
    Se tu fai cose insignificanti ti stanno addosso per settimane, perchè nel farlo hai pensato chissà a che.
    Le ragazze di oggi stanno esagerando, fanno troppe esperienze senza amore e senza senso.Poi si pentono ed al ragazzo di turno raccontano che hanno sbagliato e nel 90% dei casi perdoniamo tutto, fino a quando però ci rompiamo le P**** e chiudiamo noi, ed allora siamo dei B*******

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili