Salta i links e vai al contenuto

Ha tradito la sua ex con me, l’ha lasciata e ci siamo messi assieme

Stavo con il mio ragazzo 4 mesi (voi direte è pochissimo… ma non per me che mi affeziono subito alle persone) … lui ha tradito la sua ex con me, l’ha lasciata e ci siamo messi assieme.
All’inizio a me piaceva sia lui che il suo amico, ma poi ho messo da parte il suo amico dato che chi volevo era il mio ragazzo. Ci sono stati moltissimi alti e bassi, io ho il vizio che se per una giornata stiamo bene ma magari lui fa una cavolata che a me dà fastidio, io sto zitta, ma quando litighiamo mi sfogo del tutto. Venerdì scorso me ne uscito che vuole finire, che litighiamo sempre, che non si fida più di me, che vuole una pausa… Per me le pause non esistono, è solo un modo per rimandare una rottura, così gli dico la mia e la finiamo, ovviamente piango ogni santa notte…
Sabato sera si va ad una festa in piscina, dove tra tutti ci siamo io, lui e la sue ex… appena la vede subito ci parla ma io non li ho visti, e me lo ha detto lui, lo accompagno al bagno, e ci siamo dati un bacio da paura…Nel salire su lo vedo con lei a parlare, a coccolarla faccendo il dolce, io allora presa dalla rabbia mi avvicino gli do una manata nella schiena e gli dico: prima di fartela digli che prima ci siamo fatti e che volevi andare via con me a fare altro… Lei non ha capito lui non sò… Poi di punto in bianco spariscono, io vado al bagno con la mia amica, e i suoi amici cominciano ad urlarmi dietro di lasciarlo in pace, che si stava facendo lei che ormai non stavamo più assieme e tutto il resto… io ovviamente ero rabbiosa come non mai e rivado da lui a dirgli le cose precedenti… La serata si conclude con una mega litigata, io e lui che per poco non ci picchiamo, e io che per poco non picchio anche la sua ex!
Domenica mi dice che vuole solo lei e me no.. cerco di rassegnarmi esco e mi svago… non ci riesco, la sera ci vediamo proviamo a parlare ma finisce con il litigare… poi mi manda un messaggio, ancora mi ama e ha sbagliato a scegliere cosi in fretta.. Non gli credo voglio dimostrazioni. Parliamo tramite messaggi tutto il lunedi successivo e poi la sera ci troviamo e parliamo… da li esce tutta la verità, si erano visti sabato pomeriggio e sono andati al centro commerciale (per andare io con lui dovevo pregare i santi), gli ha scritto una lettera ( l’aveva scritta solo a me ) e si sono visti anche domenica sera… Io presa dalla furia scendo dalla macchina incavolata nera… parliamo un pò per messaggi e lui mi dice che vuole dire alla sua ex che ancora mi pensa e che ci vuole riprovare con me… io sono tutta entusiasta.. Lui va a parlare con lei, e gli dice che non sa chi scegliere o lei o me… lei non gli da quello che gli do io si crede troppo furba quindi fa passare lui per scemo… Ora è amico di entrambe deve scegliere… io ho deciso di aspettarlo e gli ho anche detto che se sceglie lei sono contenta per lui vorrà dire che lui stava meglio con lei che con me… e che lo aspetto per un mese massimo non di più…ma sinceramente non so che fare..ho paura… ma sono innamorata come una bambina..e non riesco a stare senza di lui…che faccio????

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

12 commenti a

Ha tradito la sua ex con me, l’ha lasciata e ci siamo messi assieme

Pagine: 1 2

  1. 1
    Steve -

    Che fai?
    Guarda meno film stile Moccia. 🙂
    Sei innamorata come una bambina? sei una bambina! 🙂
    A parte che non si capisce molto cosa hai scritto…mi sembrate piuttosto immaturi te, il tuo ragazzo, l’ex, le ex del tuo ragazzo, le amiche di passaggio, gli invitati che urlano, il bacio favoloso nel bagno e chi più ne ha ne metta. 🙂

    Ovviamente scherzo…
    Lui deve scegliere? Da quando l’amore si sceglie? Non siete oggetti e se per lui lo siete tanto vale che và al supermercato e sceglie quello che gli piace di più! (pagando) 🙂

  2. 2
    scalamir -

    CHE REGAZZINI………..

  3. 3
    Giulio -

    Secondo me esce fuori… la numero 3!

  4. 4
    Ari -

    Che storia carina.
    Fai così:vai a casa sua, fai le scenate anche a suo padre e sua madre.
    Poi vai a casa della sua ragazza e insulta anche la madre di lei.
    Poi torna da lui e bacialo da paura.
    vedrai…

  5. 5
    Monk -

    Che fai? Cresci. Semplice semplice.

  6. 6
    guerriero -

    rinchiudimaoli

  7. 7
    Leilaluna -

    daiii ma che ti frega.. fate tutta una famigliaaa… di a lui di farsi l’harem così non è costretto a scegliere.. ah per il futuro.. se ti tradiscono di nuovo.. picchia solo il tuo lui a lei lasciala perdere.. tanto lei è single e può trovarsene un’altro, lui almeno perdere il pelo e il vizio!
    invece un consiglio di adesso: manda a cagare lui, lei, le sue ex, i tuoi amici.. ecc ecc..

  8. 8
    Monk -

    Pare ‘na puntata de OC. Perchè non contattate Maria De Filippi? Più o meno la maturità che c’è dietro a ‘sta storia è la stessa dei suoi programmi.

  9. 9
    ladywilde81 -

    santo cielo sono perplessa.. 20 non sono poi così pochi.
    Altro che OC qui sembra un mix fra sailor moon e il grande fratello.
    E pensare che a vent’anni vivevo da sola. Mah forse è quello che ci meritiamo.

  10. 10
    ChiaraMente -

    Ehm…al posto tuo seguirei il consiglio di Ari. E’ fatto apposta per te!

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili