Salta i links e vai al contenuto

Fare nuove esperienze o tornare assieme cambiando?

  

Ho lasciato il mio ragazzo un mese fa, 2 anni molto intensi, belli ma faticosi. Per me il primo vero rapporto serio. Due anni in cui ho dato tutta me stessa, perso tante cose, lui mi ha lasciato una volta un anno fa, e io l’ho lasciato andare perché è giusto così. L’ho lasciato dopo un mese in cui lui se n’è fregato completamente della mia esistenza e io mi ero stancata di essere scontata, appena ha capito che lo stavo per lasciare ha iniziato a farsi molto presente. Però ormai io non provavo più niente. Ho fatto nuove esperienze in questo mese, ma niente mai di serio, anzi solo cose da un qualcosa e via. Ieri ci siamo rivisti perché dovevamo ridarci degli oggetti che avevamo scambiato, da che dovevamo darci solo queste cose siamo rimasti 2 ore a parlare su una panchina sorridendo ed essendo tranquilli, poi la cosa che non mi convince e che spesso ci ritrovavamo con gli occhi lucidi a parlarci. e se ci abbracciavamo io scoppiavo a piangere, e non so bene per quale motivo. Ora lui partirà per l’inghilterra, penso per due mesi. La cosa in un certo senso mi aiuta, perché a conseguenza di quest’uscita io sono tornata molto confusa.. Ho anche ipotizzato, anche se succede pochissime volte, che abbiamo bisogno di fare altre esperienze, soprattutto io me l’ha detto pure lui. E che lui vuole farsi le sue esperienze e mi aspetterà… è possibile? io non voglio vivere pensando un giorno tornerò con lui, e lui nemmeno ma secondo me nell’inconscio succederà così.. siamo troppo legati… sono molto confusa.. qualche consiglio-o esperienza simile?

L'autore ha scritto 12 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti a

Fare nuove esperienze o tornare assieme cambiando?

  1. 1
    Phil95 -

    Non aspettatevi a vicenda, soprattutto non stare ad aspettarlo: son del parere che chiusa una porta difficilmente la si riapre.

    Perciò vai avanti e viviti le tue esperienze.

  2. 2
    Poulain -

    Infatti non ci aspettiamo a vicenda,è questo quello che mi dice,cavolo ma allora siamo cresciuti siamo pronti ad affrontare un sacco di cose…non so..l’esperienze so che posso farmele anche con lui..perchè ragazzi ne ho già avuti..non so grazie lo stesso (:

  3. 3
    Clara -

    Ciao!

    La frase “E che lui vuole farsi le sue esperienze e mi aspetterà…” mi sembra un grande controsenso… Pensaci bene!

    Clara

  4. 4
    valeria -

    @Clara
    Scusa ho scritto male,quella che vuole farsi l’esperienze sono io non lui anzi.
    Lui mi dice che non ha bisogno di vedersi con nessun’altro. E io ora che ci penso nemmeno,anche perchè in un mese che non siamo stati assieme ho avuto un’altra storiella,ma solo fisica. e questo mi fa capire che forse qualcosa c’è. Lui è cambiato tanto,dice che vuole darmi tutto quello che prima non è riuscito a darmi,perchè quello che penso io è : ci siamo trovati nel momento sbagliato.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili