Salta i links e vai al contenuto

Ha spento il telefonino non vuole sapere più nulla di me

Buongiorno, sono dieci mesi che è finita con il mio ragazzo e sono dieci mesi che non vivo più. Non ha più senso la mia vita, non mi va più di fare nulla mi manca mi manca da impazzire sto male.
Ho provato a conoscere altre persone ma ho trovato solo chi ha giocato con me oppure non riuscivo a lasciarmi andare completamente.
Vi prego aiutatemi non so se riesco ad andare avanti così, ho provato a tornare con lui ma lui ha spento il telefonino non vuole sapere più nulla di me e non so come rintracciarlo come avere sue notizie, abitiamo lontani io sono di napoli e lui è siciliano vi prego aiutatemi
grazie

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

16 commenti a

Ha spento il telefonino non vuole sapere più nulla di me

Pagine: 1 2

  1. 1
    ponale -

    Sei la tipica donna senza dignità che , pur non essendo ricambiata nell’amore, continua a strisciare dietro all’ex. Ti devi rassegnare, non ti vuole piu’. Voi donne, nonostante abbiate voluto avere la parità formalmente, di fatto distruggete la parità e la odiate. Date continue dimostrazioni di quanto per natura siate sottomesse all’uomo e di quanto siete insoddisfatte allorchè ci sia una parità. La donna biologicamente è subordinata all’uomo e non è soddisfatta della parità, odia la parità.

  2. 2
    cuore e attributi -

    Caro Ponale
    non amo gli interventi che giudicano offendendo, senza sapere e soprattutto generalizzando.
    se leggi la maggiorparte degli interventi vedrai che quasi sempre sono le donne a non volerne più sapere dei propri ex.
    cmq cara t3stolina dimmi la vostra età e soprattutto come è finita.
    darti un consiglio senza conoscere un minimo della vostra storia è difficile.
    ciao.
    ps sono anche io di napoli

  3. 3
    gello -

    Ma è piu’ raro che un maschio accattoni per 10 mesi continuando a pensare solo alla ex che lo ha lasciato, è un atteggiamento piu’ diffuso nelle donne statisticamente. Non lo puoi negare.

  4. 4
    gello -

    La prova che la donna vuole eddere dominata è che predilige partner alti, difatti la statura media dei partner delle ragazze è molto superiore alla statura media della popolazione totale degli uomini.

  5. 5
    ..................... -

    Io sono educata e cortese per natura…ma ho un limite…LA DECENZA…
    E tu, Ponale caro, la superi…..
    Chi ha scritto la lettera sara’ senza dignita’ ( cosa che non credo, peraltro )…ma tu sei un povero uomo che non ha capito nulla, non ha visto nulla e non sa cosa sia essere amato.
    Sono una donna e un uomo ( ??? ) come te non solo saprei sottometterlo, se volessi, ma lo saprei proprio umiliare con la mia intelligenza….
    Ciao, caro.
    Buona camminata…ne hai di strada da fare.

  6. 6
    t3stolina -

    ciao io ho 25 anni e lui ha 40 anni lo so la differenza è tanta ma ci amavamo tantissimo è finita x vari malintesi soprattutto uno e io ho reagito da bambina e lui questo nn lo ha sopportato
    lui diceva sempre di nn volermi far soffrire e ke la nostra storia nn poteva andare avanti a causa della differenza d’eta………..ma nonostante ciò decidemmo di andar a vivere insieme………
    ps ponale se ci sn donne ke cm dici tu mettono la dignità sotto i piedi forse è xkè ci sn uomini ke nn hanno un cuore e sanno giocare benissimo cn i sentimenti degli altri

  7. 7
    raffaele -

    Ma se lui non ti vuole più devi rassegnarti, come sono costretti a fare sempre gli uomini che vengono lasciati dalle donne, e che inoltre devono continuare a pagare anche dopo il divorzio, hai avuto altre occasioni, lasciati andare che magari trovi qualcuno di meglio, oppure non sopporti il fatto di essere lasciata per orgoglio strettamente personale ?

  8. 8
    antonio -

    se si viene lasciati basta………non insistere…..guarda avanti…
    a volte anke gli uomini lasciano…
    ti si kiude una porta
    ti si apre un portone
    non elemosinate mai…

  9. 9
    gello -

    Poi quando le donne eventualmente si rimettono con l’ex ottenendo il loro scopo non lo amano piu’, lo amano solo fintanto che è irraggiungibile e non lo ottengono, fintanto che si nega. Comunque una piccola percentuale di donne (credo il 20%) ama anche dopo averlo riconquistato. Ma è solo una minoranza.

  10. 10
    t3stolina -

    vi ringrazio ma volevo precisare io nn ho messo la dignità da parte
    ma lo amo e lui ha fatto di tutto x stare cn me anzi all’inizio io nn volevo questa storia ma invece lui ha insistito…….lo amo lo amo ancora cm la prima volta e vorrei poter fare qualcosa
    cm ho detto ho trovato dopo sl persone ke volevano sl uan cosa e giocavano cn i miei sentimenti…….è vero nn riesco a lasciarmi andare ma ho paura di soffrire vorrei tanto trovare una persona ke mi “aiuta”
    nn voglio levare il mio ex dal cuore ma se continuo così nn so quanto potrò vivere sto male davvero

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili