Salta i links e vai al contenuto

Ha avuto sempre dubbi su di noi, ma non me li ha comunicati

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Aprile 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Ha avuto sempre dubbi su di noi, ma non me li ha comunicati

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 31
    CHICCA -

    Per ora però almeno il mio ex ha vinto su tutti i fronti: è felice, fidanzato con una bella ragazza, vive la fase dell’innamoramento, crede di aver fatto la cosa giusta e nel migliore dei modi. E’ lui il vincente adesso e io di certo sono la persona che ha perso. Ho perso il confronto con l’altra (beh,nonnho avuto possibilità di lottare, sono stata solo me stessa ignara di tutto…ma ho perso lo stesso), ho perso la persona con cui avrei voluto passare tutta la mia vita, ho perso la fiducia in me stessa, ho perso il mio sorriso e la mia solarità. Per ora vince lui su tutti i fronti…

  2. 32
    xavier -

    Pure la mia ex penso che abbia qualche altro, dopo giurare cnessuno, ho scoperto una e-mail in cui diceva che si era innamorata senza rimedio, guarda, una 32 enne che sta affrontando una convivenza, che fa la bambina nn puo stare bene, così come tutte le cose.
    E’ la prima cosa che mi disse quando gli lessi l e-mail e statà non è ver volevo vedere se leggevi le mie cose personali.
    Be mi hi fatto vedere il cell, mi hi fatto vedere i mess ora l emil. Ti giuro, ripensandoci, sentire quella risposta non ha prezzo.volevo vedere se leggevi la mia e-mail
    Quando mi misi con questa persona erano due mesi che si era lasciata…se ne guardò bene di dirmelo, secondo me erano molto meno,ma poi ha vissuto male, certo ha ferito pure me, ma prima di tutto lei stessa.
    Come hanno osservato i genitori oggi lei e io abbiamo perso una grande possibilità, ma ci penserà sempre, come dici tu ed e vero, ma questo nn mi consoli, io le auguro che di chi si è innamorato, (persona senza arte e parte con molti problemi nn da ultimo l’alcool) viva una bellissima e intensa storia d’amore e che si possano anche sposare, avere figli, perchè l’amore e cieco….
    Vd che felicità si può avere guarda mentre io scoprivo queste cose io pensavo alle tue parole, alla fine chi si lancia in queste avventure non sa mai cosa succederà…ora vedi quanto è triste il destino penso che la mia ex se ne dovrà scendere da qui perchè senza lavoro….spero di cuore che lo troverà.prima abitavamo in un bellissimo monolocale adesso in una singola…..queste sn già sconfitte…un mio amico di Barcellona diceva Il tempo è galantuomo e non ha fretta…ma non si deve volere il male….il tuo ex sta con una bella ragazza chi se lo è preso mentre stava con te, nno è detto che non rifarà questa cosa…anzi credimi il lupo perde il pelo ma non il vizio…io sto male nn conosco nessuno…in questa città, telefono molto, lavoro 10 ore al giorno ma sn fiducioso… io continuerò a fare le mie cose.
    Visto che stasera non scendo e sto ancora a lavoro mi sono comprato 3 cd me li ascolto. può sembrare triste ma è modo di prendermi cura di me…24 grana bruttini, la malavita, e il 2 dei portishead …sarà una serata lunga..a forse mi ha invitato una collega a cena non ho secondi fini, figurati se posso dire già mi sn innamorato senza rimedio…dovro affrontare la mia vita ti ho ascoltato molto per quello che mi hai detto e mi hai aiutato molto….quindi forza resistere resistere e andare avanti e tu sei nella tua città …in una storia finita si perde insieme inesorabilmente…………………………………………………………….

  3. 33
    ondanomala -

    chicca mi spiace sentirti parlare cosi…x ora vince ma aspetta vedi cosa accade…domani potrebbe essere il tuo turno potresti incontrare tu quello speciale ed innamorarti…auguri

  4. 34
    xavier -

    chicca…spero che il week end sia andato bene, è difficile ma ce la dobbiamo fare, non se lo meritano e ricordati che le tue parole per me sono state molto importanti, le ho cercate aspettate perchè sei stata una che mi ha detto e scritto qualcosa, pensa che una goccia d’acqua nel deserto vale tantissimo, e spero di poter ricambiare, confrontandoci, ascoltandoci perchè la tempesta ancora non è passata anzi, i ricordi purtroppo sono sempre in agguato e affrontarli non sarà facile ma nemmeno difficile,

  5. 35
    CHICCA -

    Xavier il week end è andato per fortuna, ma il mio umore purtroppo è sempre basso. Io non riesco a esser forte come te e non riesco ad augurare a lui di esser felice. tanto lo è anch senza la mia benedizione. Riesco a pensare solo che l’ho perso ed è tanto triste perchè con tutto il male che mi ha fatto non riesco a pensare ad altro. O quando è altro è il pensiero di lui e lei, della sua indifferenza, del suo silenzio. Sono troppe cose insieme, troppe da affrontare e superare, non so che fare, sono tanto stanca. DEvo sicuramente smetterla di occupare ogni mio momento, ho biaogno di stare anche da sola e affrontare di petto il dolore. Forse è questo che mi manca, non so sto andando a tentativi. Qualcuno prima o poi funzionerà 🙂
    La realtà è che mi manca da morire, mi manca non c’è altro da dire. E sono una coglionazza perchè lui mi ha distrutto, può mancare una persona capace di tanto? Si, può mancare perchè ho idea che come mi abbia distrutto posa farmi rinascere… e credo che solo lui possa fare questa cosa per questo mi manca così disperatamente.

  6. 36
    xavier -

    Chicca, ti ribadisco che ce la dobbiamo fare, e ribadisco che le tue parole per me sn state di un importanza straordinaria, il mio percorso di riabilitazione è a buon punto, finalmente riassaporo la gioia di aver perso una persona che mi avvelenava l’aria.
    mercoledì in una città nuova organizzo la prima cena….con delle persone conosciute….cara chicca le tue parole mi hanno dato la forza di rimettermi a correre, chi ci avvelena l’aria che respiriamo deve stare lontano, le cose possono anche finire,ma quando finiscono così è una liberazione perchè significa che la menzogna è finita…. Se questo era il bene che ci volevano noi nn lo dobbiamo accettare, che lo dessere ad altri. Noi ce la faremo il male hanno tentato di farcelo assaporare siamo stati tristi ma poi ci è venuta la forza di ridere e dire vabbè, adesso però sparisci….e così che pensa si debba fare perchè in fondo essere lasciati, si, traditi, si ma mai essere dipendenti…oggi noi guardiamo al mondo in modo incantato, perchè nn odiamo, almeno io, amiamo tutti……per cui noi andremo avanti, incuranti di chi ci voleva tristi e a loro regaleremo ancora qualcosa una grossa risata e un sereno ciao….comincia a vedere i lati negativi di quella persona e vedrai….AVANTI

  7. 37
    CHICCA -

    Xavier, oggi sto decisamente meglio e la settimana ha avuto piu altoi che bassi.Ho avuto un grosos crollo ieri perchè tramite un amico ho saputo che lui chiede di me, se mangio, se dormo, come sto. Questa cosa mi ha fatto crollare ieri ma non perchè credo sia un ritorno, ma perchè LUI vuol fare la bella faccia con gli amici fingendo di esser preoccupato per me. Se vuol sapere come sto deve pigliare in mano il telefono e chiedermelo, tutto il rsto non ha valore. Per me rimane solo il suo comportamento e quello che mi ha dimostrato coi fatti. Ha avuto il coraggio di mandarmi una mail per dirmic he non gli mancavo quando ancora non mi aveva detto dell’altra ma il coraggio di confrontarsi con me dopo 1 mese e mezzo per avere notizie della mia salute no. Vigliacco….
    Comunque hai ragione, si va avanti! Per forza o per volere si va avanti e io spero che nel mio caso sia per VOLERE! 🙂

  8. 38
    xavier -

    almeno a te nn si fa sentire, a me si è fatta sentire, per chiedere le bollette, e risolvere i problemi della ex casa in affitto. Prima quando mi ha lasciato mi ha detto che lei nn mi doveva alcuna spiegazione, e che nn mi doveva niente e io nn dovevo niente a lei. (Tutto questo da un giorno all’altro) salvo poì chiedermi aiuto, per cose materiali.
    Gli ho risposto se di questi problemi nn se ne può far fronte il mezzo alcolizzato che si è trovato….improvvisamente mi ha detto che io ho vissuto sempre con Lei….che devo fare Chicca? e tutti gli altri secondo Voi ho degli obblighi rispetto a questa persona? Non è forse lei che mi ha intimato di andarmene da quella casa, di punto in bianco? Sono fortemente confuso tra onore e vendetta…..

  9. 39
    CHICCA -

    Xavier, la mia prima reazione è ovviamente di dire “ue ciccia,sei te che mi hai sbattuto fuori e tra l’altro nemmeno nel migliore dei modi, sai che c’è? arrangiati!” però devi vedere tu quello che ti senti di fare.
    Se lei ti ha detto che non ti doveva niente e tu niente a lei, se vi siete lasciati davvero molto male un bel vaffa ci sta eccome.
    Non ho però capito il “improvvisamente mi ha detto che io ho vissuto sempre con Lei…”… cosa voleva dire con questa frase? perdonami ma non ho capito.

    Obblighi secondo me non ne hai nessuno… sta a te vedere cosa ti senti di fare.

  10. 40
    xaver -

    ciao veramente ho deciso di aiutarla,con l’ammaro in bocca, purtroppo si è messa nei casini, mi ha chiesto di nn giudicarla e di nn ritornare sull’argomento, purtroppo ha preso le sue decisioni, pare che il tizio si sia preso gioco di lei……..oggi siamo andati a fare la spesa insieme, nonostamente la cosa nn mi piace ma che significa tutto ciò….? 4 mesi fa ci amavamo, due mesi fa ci ismo insultati, tanto da far svegliare tutto il palazzo, ci siamo odiati come non mai, adesso ci sentiamo tutti i gorni e ci vediamo, con amarezza e con le lacrime agli occhi, mi ha detto anche di nn farmi illusioni perchè nn devo pensare alla cosa, io ho ribadito la stessa cosa, ma ha un senso tutto cio….? io nn ci capisco niente, mi ha chiamato solo perchè nn sapeva che fare, eppure aveva chi la poteva aiutare? signori voi ci avete azzaccato sempre spiegatemi che gioco è perchè sn confuso….come non mai …voi che ormai siete i miei confidenti….

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili