Salta i links e vai al contenuto

Ha detto che ha avuto sempre dubbi, solo che non me li ha comunicati

Lettere scritte dall'autore  xaver
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    CHICCA -

    Xavier, lo dici anche tu che non hai colpe… tu sei sempre stato te stesso e riguardando a voi non ti vedi come lo stronzo di turno. Quindi dei due lo stronzo chi era?? Tu sei stato corretto e questo non lo devi rimpiangere. Lei è stata una merda e si è aprofittata di te., sarà lei ad avere questo peso. Adesso ancora non lo capisce, ma prima o poi i conti con la coceinza li fai! E se non li fai vuol dire che non sei onesto nemmeno con te stesso.
    farsi una nuova vita è difficile, ti spaventa tutto perchè ovviamente non sai che cosa sarà di te, cosa troverai.. e hai paura di soffrire ancora, di rimanere solo, di perderti. Lo so perchè sono le mie stesse paure fidati. E puo essere che sarà cos’, oppure può esser tutto il contrario. Comunque sia non è una strada che abbiamo imboccato noi, ci han buttato in questa situazione…non abbiamo avuto scelta. Ci han strappato il cuore, lo han calpestato e poi ci han lasciato soli. E’ così. Loro stan bene noi raccogliamo i pezzi di quel cuore sperandoc he un giorno quel cuore possa rimpirsi d’amore per chi lo merita davvero. Iniziamo il collage..iniziamolo pian piano, poi in futuro quando il cuore sarà di nuovo integro e si sarà ripreso, tutt sembrerà diverso. Non posson portarci via la vita.. nessuno dovrebbe averne il diritto.

  2. 12
    xavier -

    CARA CHICCA
    LE TUE PAROLE SN D’ORO, LE LEGGO E MI VIENE DA PAINGERE, MA SAI QUALE è LA VERITA IO PENSAVO AD INSERIRMI IN UNA NUOVA CITTA, IN UNA NUOVA VITA….
    adesso che ci faccio qui….è molto dura…..non ho pensato di premunirmi facendonuove amicizie, ho pensato a lavorare perchè serve nella vita per il benessere della coppia stessa…. spero che tu abbia ragione…..chissa il tempo e chissa in quale altro c.... di posto…

  3. 13
    CHICCA -

    Beh, in effetti partire da zero totalmente in un posto nuovo è sicuramente complicato. Io lo ammetto senza problemi che senza gli amici non so che avrei fatto. Però prova magari ad iscriverti a qualche corso che ti piace… non so magari adesso qualche corso estivo inizia. Devi uscire… uscire piu che puoi. Magari coi colleghi. Tutto ti spaventa ora perchè non hai basi, ma quelle basi sarai tu a fartele, vedrai io ne sono sicura.
    lei ti mancherà perchè era un appiglio, una sicurezza. ora non ce l’hai e la sicurezza devi diventare tu! E io sono certa che ce la farei, come ce la faremo tutti

  4. 14
    xavier -

    già è complicato ma sai quale è la cosa più brutta che penso ancora a questa storia e questo non è normale, penso al fatto che l’unico litigio è stato quello del 3 aprile quando mi diceva non ti amo più, a me sinceramente questa cosa mi ha fatto male, l’ho vista come un evento inspiegabile….per questo mi danno, e la cosa bella e che per tre anni siamo stati sempre insieme vorrei come se non ci fossero problemi……..il sottoscritto se non sta bene con una persona scioglie subito la riserva ora sto cercando di capire dove avrei dovuto accorgermi della cosa…se a qualcuno e capitato cerco un confronto…..anche per maturare e spratutto per parlare con qualcuno ….perchè i miei veri dolori li sto esprimendo qui…anche se purtroppo mi manca e questo mi fa male….

  5. 15
    CHICCA -

    Su questo son d’accordo, se c’è qualcosa che non va bene ne parli… anche perchè tenerlo dentro significa che fai tutto da solo e in un rapporto di coppia questo non è possibile! COPPIA presuppone l’esser in 2 sempre. Se si sta insieme solo perchè tutto va bene allora che rapporto è? La coppia deve esser tale anch nelle difficoltà. Se ne parla e se ci si tiene davvero si cerca di risolvere.
    Comunque noto che è molto comune il fatto che questo non accada quasi mai. Chi lascia è perchè ha già meditato da un bel po sul da farsi lasciando all’oscuro l’altro. Poi quando si è sentito pronto ha mollato di punto in bianco….
    A livello umano è una cosa inaccettabile, ma lo fanno…

  6. 16
    xavier -

    chicca dalle tue parole intuisco che hai avuto una storia simile, purtroppo solo chi ci è passato avverte la cosa tu l’hai superata, come sei riuscita ad affrontarla …come è maturata la cosa, leggendo questo sito vedo tante situazioni simili, io pensavo che esistessero solo nelle fiction……

  7. 17
    CHICCA -

    anch’io pensavo che non esistessero in realtà… e quando è successa a me ho detto “oh dio.. ma son la sola?”. Poi ho trovatoq uesto sito fantastico che mi aiuta tantissimo!
    Purtroppo la realtà a volte è peggio delle fiction… perchè si ha a che far con situazioni reali che feriscon ancora di piu

  8. 18
    xavier -

    ho riletto un po sul sito diciamo che ho visto molte storie simili …ho rivisto anche la tua tristissima….diciamo che da adesso in poi forse cambierò non mi fiderò più di nessuno…in tutti i rapporti…. perchè quello che abbiamo passato non è rituale, ma fa parte di un altro mondo….la verità e che ci sn persone non educate da un punto di vista sentimentale che aprofittano di situazioni… di affetti che non gli sono dovuti…..in primis perchè non desiderati, secondo perchè non lo meritano..ma solo per secondo. dal canto mio cerco di andare avanti…mi sn buttato sul lavoro faccio 10 ore al giorno e per il momento va bene così …poi chissà spero anche di cambiare città …poi vedremo…ma questa lo deciderò per me e non, anche, per qualcun altro…e questo sarà il mio inizio

  9. 19
    CHICCA -

    Xavier… secondo me prima o poi troverai un’altra persona che ti farà nuovamente fidare. Anch’io all’inizio non volevo piu sapere nulla di nessuno e pensavoc he non mi sarei fidata piu. Adesso voglio credere che nel mondo ci sia qualcuno che invece mi farà innamorare ancora. Sono certa che ci sarà.
    Perchè ci deve essere…e sicuramente ci sarà.

    però per adesso dobbiam imparare a stare bene noi, non ci sono dubbi.

  10. 20
    xavier -

    si ma purtroppo in delle occasioni mi viene da piangere non voglio che sia così mi sento patetico e fuori posto eppure delle volte non so che fare, mi è venuto voglia di chiamarla l’ho fatto ed ho sbagliato mi sn sentito trattato male….devo uscire…purtroppo non è così facile pensavo fosse più semplice, ancora adesso ho comprato un libro di un autore giapponese di illustrazione di foto di gatti ambientato nella grecia del mar egeo, per regalarglielo.
    Segno di un tempo passato, forse di un rimpianto che faccio lo regalo lo ho qui tra le mani….non so che fare

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili