Salta i links e vai al contenuto

Ha detto che ha avuto sempre dubbi, solo che non me li ha comunicati

Lettere scritte dall'autore  xaver
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 6 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

49 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    CHICCA -

    Xavieri fa attenzione…. il tizio si è preso gioco di lei e lei a chi si sta appoggiando? A te. Attenzione prchè è un gioco periciloso perchè tu fraintendi nonostante lei ti dica di non illuderti….

  2. 42
    xavier -

    lo so, ma io illusioni non me ne faccio, perchè brucia…..distruggere un rapporto, per una cottarella adolescenziale, a fronte di una stabilità raggiunta, uno sfascio senza senso,perchè c.... tradiscimi ma fallo bene con un bel ragazzo, con uno che ha una certa stabilità, con uno alcolizzato, che ha una figlia per giunta…..poi uno le ragioni se le trova ma la realtà è quella…e pensa che ancora nn ha il coraggio di dire ti ho tradito… come sono stupidi le vicende sentimentali, e quali implicazioni portono.
    Galimberti in un suo libro diceva che la stabilità è l’opposto della passione……resta il fatto che appena poco fa mi ha chiamato…..devo fare attenzione….in effetti per lei sn stato sempre un punto di riferimento ecco perche penso che mi cerchi, un appoggio sentimentale verso il suo buio e depressione…la cosa nn mi piace……

  3. 43
    xavier -

    ieri ci simao visti ancora le ho chiesto se sentiva ancora quel tizio mi ha detto di no, poi ho dovuto fare una tel con il suo cell e ho visto due chiamate di quella persona, perchè mentirmi ancora, poi sono ritornato sull’argomento del tradimento mi ha detto che lei non voleva dirmelo per difendemi, e che io nn devo pensare che mi ha lasciato per un altro…………….
    ma esiste una persona più meschina di questa…mi chiama mi da responsabilità di carte importanti che la possono far vincere o perdere, e mi mente, nonostante nn ne avrebbe il motivo e c....…sii donna ti prego…..perchè le persone sn cosi…..ditemelo?

  4. 44
    CHICCA -

    L’onestà deve esser la prima cosa, in ogni tipo di rapporto che sia amore o amicizia. Quando quella manca bisogna chiedersi il perchè. Potrai mai fidarti di lei? io non credo… è talmente evidente che si nasconde dietro a 1000 bugie.

  5. 45
    xavier -

    Chicca hai avuto ancora ragione te, ma la cosa più brutta e che ogni volta che la vedo, trovo un peggioramento, è ingrassata, la trovo stralunata, ansiosa, nervosissima, sempre triste, più locquace sicuramente, ma con una smania di uscire, cattiva, lontana anni luce da quella persona che avevo incontrato io…questo mi fa compassione…..si vede che il suo egoismo latente ora è fuoriuscito….ma chissa..cmq oggi c’è l’italia incredibile sono riuscito a chiamare un po di gente a casa e i miei nuovi amici sembra che mi voglino bene, anche oggi è passata, un pensiero lo voglio dare anche per tutte le persone che scrivono qui sopra, spero che stiate tutti bene, chicca ho letto un po in giro mi sembra che stai molto meglio, forza allora….un abbraccio a tutti quando parleremo di noi ne saremo usciti completamente….

  6. 46
    CHICCA -

    Si va un po’ meglio, il tempo passa ed è vero che aiuta. non cancella dolor e tristezza ma aiuta a prendere cosicenza dei fatti. Due mesi di silenzio che son seguiti a 5 settimane in cui ci siam sentiti e visti praticamente 1 volta a settimana parlano molto molto chiaro su qualsiasi cosa lui provi per me. Dopo 11 anni è un bococne ancora troppo grande da mandare giu e ci sono tanti momenti di sconforto e tristezza perchè questo abbandono fa male.. tanto. Ma non poso farci niente, lui sta con un’altra e sta vivendo il periodo dell’innamoramento, si sentirà felice come non lo era da anni vistoc he le prime emozioni forse sono le piu forti. Io non sono niente e a questo mi ci devo abituare. L’orgoglio dice no ma deve accettare.
    Però sto meglio… pian piano passerà, ci vorrà un sacco di tempo ma deve passare

  7. 47
    xaver -

    ma che devo dire nnonstante abbia preso possesso della mia vita, la ferita è ancora aperta si sta rimarginando, ma brucia una sensazione dura assurda, leggo continuamente tutti i postit, e devo dire che in giro si sentono brutte cose, anzi la mia storia non è nemmeno tra le più dolorose perchè, in fondo solo tre anni…..lascio perdere altre implicazioni..ma diciamo che mi devo sentire fortunato…e quindi adesso riesco un po a sorridere.
    tuttavia sn un po triste perchè tra poco c’è il fine settimana….e questo mi spaventa, vorrei scappare da qui…e magari andare in altro posto.

  8. 48
    CHICCA -

    xaver il tempo è ancora poco ed è normale la tristezza, quella è lecita e normale. Il fine settimana è difficile anche perchèe ran i giorni che si passavan insieme….
    Forza, passerà tutto 🙂

  9. 49
    Giovanna -

    Mi ha lasciata due mesi fa. Diceva che era confuso ma non voleva perdermi. Un giorno lo chiamo mettendolo alle strette e lui così mi dice non ti amo più. Subito ho chiesto se ci fosse un’altra. Lui mi ha risposto di no. Lui ha una malattia rara agli occhi degenerativa,non curabile,e ha lasciato il suo paesino x trasferirsi a Bologna a fare un corso di non vedenti..braille,orientamento,ecc. In questo corso è presente una bella ragazza. Lei era fidanzata,ma poi ha lasciato il fidanzato e ora sta con lui. Io l’ho scoperto solo ieri dopo due mesi e l’ho chiamato insultandolo xk preferivo la sincerità sin dall’inizio. Lui alla prima chiamata ha ammesso ma forse lei preoccupandosi dell’immagine nei confronti dell’Ex che dopo dieci anni si è comportata così allora ha iniziato a negare,e ora nega anche lui. Negano. Ma si sente che sono falsi. Ora mi chiedo..xk dopo tutto quello che ho fatto x lui mi tratta così? Non mi ha mai mai cercata. Mai. Ero io che lo chiamavo x sapere come stava visto il suo problema..ma lui sempre molto freddo e strano. Io capisco che magari con lei si capisce meglio xk hanno lo stesso problema,xò posso accettare tutto questo solo xk mi dispiace? Nooo io lo voglio mio. Ma lui continua a ripetermi che non mi ama più,d’andare avanti,che non torna più indietro ecc. Aiutatemi vi prego. La nostra storia è durata un anno e mezzo,bellissima. E lui mi ha detto che già da dicembre maturava questa cosa e che piano è uscita fuori col tempo. Si guarda caso quando ha trovato l’alternativa che mi potesse sostituire subito. Sono triste. Non mangio più e non dormo. Ho bisogno di voi.

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili