Salta i links e vai al contenuto

Lamentarmi non farà di me una persona più forte

  

Ogni giorno, da due anni a questa parte mi trovo a combattere con questo stato continuo di prostrazione e solitudine, con oggi sono due anni che non lo faccio più e non ho avuto più nessuna morosa. Amici zero.. passo i sabati sera a casa da solo.
Mi chiedo dove ho sbagliato. Se è vero che per avere dalle persone bisogna prima dare.. vorrei tornare in dietro nel tempo e dare tutte le volte che non ho dato.. magari sarei meno solo. Ricorderò questo periodo della mia vita come una fase buia da cui non so come uscire..
Che brutta la solitudine.. quando non la senti non pensi che sia una cosa che può tangerti.. ma poi quando la senti ti entra dentro e la senti anche quando sei in compagnia..
Vorrei che questo blog risolvesse quelli che io ritengo i miei 3 problemi più importanti.. ma ormai penso che anche voi vi siate stufati di leggere le mie lettere.. ormai alla venti e passa.. non pretendo compassione.. vorrei solo essere un po’ più felice.

L'autore ha scritto 28 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Me Stesso

9 commenti a

Lamentarmi non farà di me una persona più forte

  1. 1
    ilenya -

    Penso che ognuno di noi vive degli stati d’animo in cui ci si sente davvero soli sé ti può consolare a me capita spesso è più delle volte sempre fa parte della vita , quanto tanto quanto niente.. Non amareggiarti la solitudine accomuna a tutti avere un amorosa non è sempre una priorità più delle volte è meglio stare soli che più delle volte la compagnia fa male come ovviamente fa anche bene dipende da come ti approcci con gli altri e con quale scopo lo fai.. spero di averti risollevato il morale e di aver capito quello che hai scritto d’altronde non sono una maga. Se dovessi avere bisogno per un consiglio più che un consiglio una parola di conforto questa è la mia email marilenaespositm@libero.it notte

  2. 2
    Aton -

    Beh, repetita stufant. Dicci concretamente cosa hai fatto per migliorare la tua situazione. Immagino la risposta: NIENTE.
    Perché in realtà stai bene così.

  3. 3
    Giada -

    Non ricordo se sei giovane o maturo….. Ma devo dare ragione ad aton… Noi siamo ciò che vogliamo essere…
    Ovviamente questo vale anche per me che invece ho sempre dato tanto tantissimo ai miei uomini ed ho sempre ricevuto molto poco… Se non addirittura calci in bocca ( metaforici)

  4. 4
    nana -

    Ecco quelle persone che non aiutano! TE LO MERITI!MA,CHE RISPOSTA È!…. Che nervi mi vengono….! Se ti va possiamo chiacchierare!di dove sei?quanti,anni hai? Non bisogna essere per forza amici o conoscenti,q volte un estraneo ti da piu degli amici. Ciao . Nana.

  5. 5
    Aton -

    Homo Faber est sui cuisque fortunae. Uno non merita le disgrazie (che capitano a tutti), ma ne merita le conseguenze in base a come reagisce. A nanà, svejate.

  6. 6
    camy -

    Aton: repetitia stufant.. eheheh molto vero!

  7. 7
    jonnyno -

    @ylenia posso sul serio scriverti sulla tua mail? Mi sarebbe di grande aiuto una conversazione privata.. Grazie a tutti per le risposte

  8. 8
    ilenya -

    Si certo tranquillo

  9. 9
    alina -

    Giusto Aton! Ma Nana e talmente testarda di coccia che capisce soltanto cio che vuole!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili