Salta i links e vai al contenuto

Graduatorie di terza fascia

Lettere scritte dall'autore  Fabio_84

Ciao a tutti,
ho visto nei post precedenti che si parlava di graduatorie per l’insegnamento.
Io sono in terza fascia, non ho maturato i 24 CF per l’insegnamento e l’anno scolastico appena trascorso non ho insegnato. Mi piaceva però restare nelle graduatorie per eventuali supplenze visto che il lavoro che faccio me lo permette.
In internet leggo che è previsto un aggiornamento delle graduatorie ma non riesco a capire se io non avendo titoli abilitanti (ho la semplice laurea specialistica in Economia) posso restare incluso?
Qualcuno di voi sa aiutarmi?

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Graduatorie di terza fascia

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Lavoro - Scuola

2 commenti

  1. 1
    Yog -

    Niente fa fare, se non hai titoli abilitanti resti a fare il lavoro che fai. Ti farà anche schifo, immagino, ma tientelo caro, almeno due etti di prosciutto li sfanghi.

  2. 2
    Ponny81 -

    Le graduatorie di terza fascia hanno validità 3 anni. Le attuali dovevano scadere quest’anno e a luglio bisognava procedere con la nuova richiesta di inserimento. Causa Covid hanno prolungato la scadenza al prossimo anno, dunque a Luglio 2021 potrai fare la domanda per essere inserito.
    Naturalmente chi ha i 24cfu sarà nelle graduatorie degli abilitati, dunque in caso di supplenze prima saranno chiamati loro e infine chi si trova in terza fascia.
    Io ogni 3 anni faccio la richiesta, ma ad ogni chiamata rifiuto perché non posso mollare il mio lavoro attuale. Però non si sa mai nella vita, magari un giorno mi ritrovo ad aver bisogno e arriva la chiamata…

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili