Salta i links e vai al contenuto

Gli omosessuali sono gli eroi del nuovo millennio

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gli omosessuali sono gli eroi del nuovo millennio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 21
    Laura -

    ma non è che Gello, Raffaele e Ponale sono la stessa persona?
    Potrebbe essere per questo che si intrufolano in ogni spazio e attaccano tutti quanti, facendo diventare la discussione sterile, tant’è che rimangono solo loro a dirsela e rispondersiGello li hai zittiti tutti, perfetto.? Fossi in te la smetterei di offendere, non l’hai fatto solo qui nei confronti di Irina ma anche in altri posts, minacci la tua intelligenza !!! “…Gello li hai zittiti tutti, perfetto….”
    Non commento questo passaggio del tuo post perchè non ci sono parole….
    Per tornare all’oggetto della lettera dico che anch’io come Neda all’Università avevo un amico omosessuale e come amici ci comportavamo, nel senso che era normaleparlarci di tutto come facevo con le mie altre amiche ma quando si andava in discoteca si trasformava e ostentava in modo esagerato e ridicolo, non il suo lato femminile ma diventava un vero e proprio pagliaccio
    . L’amicizia poi è finita perchè nonostante l’amicizia offerta ho scoperto che sparlava in modo pesante di me e una mia amica con altre persone, anzì ragazzi (forse era geloso di noi 😉 )
    Essere gay non dovrebbe dire esasperare il proprio essere, mettersi in ridicolo o mettere una città sotto assedio come in una carnevalata anche perchè vorrebbe dire sminuire la propria immagine.Ci sono in politica, nello spettacolo, in televisione, nel mondo della moda, personaggi dichiaratamente omosessuali ma si comportano come tutte le persone normali…perchè sono normali !!!

  2. 22
    gello -

    Io ho detto soltanto che sono piu’ intuitivi, sensibili, generosi, affidabili sul lavoro. L’esempio che mi hai fatto non smentisce tali qualità,e inoltre non ho detto che non sono persone normali anche loro, quindi è irrazionale il tuo intervento.Tuttavia puo’ essere utile per fare notare che gli omosessuali mediamente sono piu’ pettegoli; ho fattodelle medie e sono indubbiamente piu’ pettegoli in media. Se vuoi ti faccio l’elenco delle caratteristiche che potrebbero essere considerate negative, fra le quali ad esempio rientra la spudoratezza degli atteggiamenti che hanno in certe situazioni( nel raccontare avventure e gusti omosessuali in modo troppo spinto, nell’esibire atteggiamenti tipici della loro natura troppo esibizionisti). Io voglio essere obbiettivo e ho aperto l’articolo, non per dire che sono superiori, ma per dire che hanno un qualcosa di “eroico”, perchè devono sopportare ancora una società piena di pregiudizi e talvolta anche vero e proprio disprezzo nei loro confronti. Ovviamente, non credo siano degli “eroi”, era solo una esagerazione fatta nel titolo per richiamare l’attenzione del lettore. Hai capito ora?

  3. 23
    gello -

    Si, gello e ponale sono la stessa persona, speravo si capisse, scusate se ho scordato di dirlo. Io solitamente mi nomino gello, ma in quel post era rimasto configurato ponale, che è il nome che uso sempre per scrivere nuove lettere;

  4. 24
    Irina -

    Raffaele,

    vorrei chiudere questo discorso di agricoltori offesi, perche ragazzi o ci fate o ci siete.
    Allora, leggendoti si potrebbe formare l’opinione che fai l’agricoltore per i motivi cosi nobili ed altruistici
    “””gli agricolotori villani come me hanno in mano la vita della gente, finchè ci siamo solo noi tutto ok”””.
    Guarda, io nella mia vita nonostante che breve ma intensa ho conosciuto solo le persone che fanno il suo lavoro per 2 semplici motivi :1 – perche gli piace cio che fanno, 2 – perche ottengono il profitto.
    Quindi, non penso che sei l’unico diverso dagli altri. Tu fai l’agricoltore perche ti piace e perche ci guadagni sopra. Quindi che vita che hai in mano? Non e che regalli il tuo vino per beneficienza. No, il tuo prosecco lo fai pagare e anche tanto.

    Se un’domani tutti agricoltori d’Italia smettessero di fare agricoltori, sai che significa ? Che ci vado a fare io. Ma non per motivi nobili, ma per i ragioni economici: mercato- domanda- proposta – cosi ci guadagno.
    Quindi non continuare piu questo discorso che diventa patetico e mostra soltanto la tua ipocrisia.

    Gello,

    Se ti levassi di dosso ‘sta aria di un’uomo vissuto al’insegna di “donette irrazionali ” e solo per un’attimo rifletessi l’idea che non sei il piu furbo non sei il piu intelligente riusciresti a comprendere quanto sei ridicolo nelle tue affermazioni.
    A me i tuoi discorsi mi fanno una pippa. 😉

    Mi chiedo ma dove la tua razionalità ? Tu che presumi che le donne non la possiedono, ma tu stesso ne hai davvero almeno un’po?

    Guardiamo i dettagli.

    1. Spiegami per favore, perche sei andato a pescare il mio vecchio post che non è stato rivolto a te, nella discussione dove non c’eri, cosa c’entra questo discorso di agricoltori con il tema di omosessuali?

    Sei irrazionale…

    2. OK, hai letto il mio vecchio post che era per Raffaele. Spiegami la tua deduzione, come hai potuto concludere che odio gli’agricoltori, i neri e gli’omosessuali ? Ba.., un’mistero.

    Ma quanto sei irrazionale…

    3. Suppongo che hai letto l’intera “conversazione” tra me e Raffaele. E solo nel mio post hai visto un’ insulto come segno di mio razzismo?
    Ma mi chiedo allora che vista selettiva che hai, forse è dovuta alla tua irrazionalita?

    Non sei riuscito a vedere che Raffaele insultava me, le ragazze russe, le ragazze del’est di ogni genere, le donne italiane, la Russia, solo perche a forza di fare trick-track con la mano ha perso ogni ragione?
    Non hai visto davvero che quello chi esprimeva il razzismo era Raffaele e non io oppure non era comodo per te vedere?

    Sei moolto irrazionale…

    Quindi poche balle, se hai qualcosa da dire usa un’argomentazione logica e razionale, altrimenti fai una brutta figura di accusare le donne di quel che sei tu la prova parlante. Credo che non puoi avere 25 anni, sei abbastanza tonto. Oops, scusa, non interpretare come il segno di razzismo.

  5. 25
    raffaele -

    Irina faccio questo lavoro per profitto, logico, mica sono scemo, però rispetto ad altre persone ho capito da un bel po che il profitto non basta, la terra è di tutti, noi uomini siamo nessuno rispetto alla natura, siamo di passaggio, morto io la natura rimane, pochi hanno capito questo, quindi la gran parte della gente se ne approfitta, pensa al profitto immediato e basta, quindi inquina, avvelena, distrugge un territorio, così chi arriva dopo di noi si trova il casino che abbiamo combinato noi, la gente non ragiona, gran parte non capisce proprio niente, lavora male, senza testa, solo perchè il capitalismo (altra faccia della medaglia, dall’altra c’è il comunismo) impone di produrre tanto, consumare, per produrre ancora di più, intanto la natura si ribella ed un’alluvione ogni tanto fa bene così sistema gli “intelligenti”.

  6. 26
    gello -

    Irina, ti continui a fregare da sola, stai manifestando rabbia nei confronti degli agricoltori . Chiunque leggesse gli interventi su omosessuali, neri, agricoltori ritenuti villani, si fà una idea di una razzista, non possono essere coincidenze, usiamo un po’ di intuito. Poi capisco che come tutti i razzisti, tu neghi di esserlo , perchè hai vergogna, ma lo sei. Tieni conto che Raffaele, se usa solo rame e zolfo( ammessi anche in agricoltura biologica), lo fà per non avvelenare le persone, addirittura essendo costretto a rinunciare alle ferie , dato che tali sostanze innocue, persistono meno nei tessuti vegetali e devono essere somministrate con una maggiore frequenza. Quindi, se usa rame e zolfo, non lo fà per guadagno( perchè cosi’ facendo non ottiene un guadagnio maggiore). Poi che discorso irrazionale fai! Infatti chiunque lavora anche per guadagnare, non vedo perchè Raffaele dovrebbe farlo gratis; e neppure si è vantato di farlo gratis; quindi perchè lo accusi di non lavorare gratis? Inoltre per scoprire complicatissime nuove formule di matematica, occorre razionalità, creatività, intelligenza e intuito estremi, quindi non dire mai piu’ che sono irrazionale, se ci riesci trova un mio discorso irrazionale e commentalo parola per parola, se ce la fai! Ho ragione e basta, cè sempre chi ha ragione in una discussione, ammettilo che sono io nel nostro caso.

  7. 27
    raffaele -

    Cerco di fare il vino buono perchè prima di tutto deve essere buono per me, lo bevo sempre il mio.
    Molti industriali invece lavorano nel settore alimentare solo per profitto, se ne fregano dei veleni che mettono in commercio, qualcuno si ricorda della storia del metanolo nel vino ?: non era stato uno sbaglio, ma un comportamento voluto da delinquenti, il metanolo fa diventare cechi, fate le vostre conclusioni, su cosa possono fare certe persone avide.

  8. 28
    Neda -

    E’ vero gello, la ragione si dà ai matti. Seguendo questo detto detto non possiamo che concedertela a pieno titolo.

  9. 29
    Irina -

    Questo è il vero colmo! 🙂 🙂 🙂

    “””Poi capisco che come tutti i razzisti, tu neghi di esserlo , perchè hai vergogna, ma lo sei”””

    Senti carino, tu quando dici ‘logica’ cosa intendi per esatezza?

    Parlare con te e come dire : non mi piacciono i cani – tu fai deduzione che allora sono una gatta perche ” hai fatto le medie” e di solito ai gatti che non piacciono i cani, ma poi intuisce(!) che ho livello di testosterone elevato è allora sono un gatto e alla fine dici che è cosi perche tu non sbagli mai?!? Poverino, che deduzione perversa che hai! che diagnosi ti ha fatto il dottore ?

    Еi incumbit probatio qui dicit, non qui negat – questa affermazione in latino è uno dei principi di logica e quindi fai un’po le ricerche in Internet (non vorrei mica che ti facessi la lezione universitaria) cosi poi ti rendi conto che brutta figuraccia da imbeccile che hai fatto.

    Ho sempre pensato che da un certo punto di vista è difficilissimo lavorare in un’manicomio: come fai a spiegare ad un matto che lui non e Napoleone ? Impossibile, perche lui è convinto , ma sopratutto intuisce… Proprio per lo stesso motivo è impossibile discutere con gello.

  10. 30
    gello -

    Neda , ti arrampichi sugli specchi, non neghi di essere razzista e lo sei, basta, anche qui non ti sei discolpata e non mi hai fatto vedere dove sbaglio, io ti avevo detto di analizzare una mia frase e dire l’errore, non sei in grado, quindi hai torto perchè nè ti difendi nè evidenzia un mio errore.

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili