Salta i links e vai al contenuto

Gli omosessuali sono gli eroi del nuovo millennio

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Giugno 2007. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Gli omosessuali sono gli eroi del nuovo millennio

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    Neda -

    A te e raffaele fanno proprio rabbia le persone perbene, vero?
    Individui come voi rendono orribile il mondo.

  2. 12
    Ari -

    Secondo me voi gay perdete troppo tempo a fare delle medie. Cosa siete? L’Istat?

  3. 13
    ponale -

    Irina, sei irrazionale, non ho detto che sono gli unici eroi!

  4. 14
    ponale -

    Ari, sono etero. Ma non come gli etero che volete voi donne, dei rammolliti che vestono firmato.Io pero’ chissà perchè a letto pèoi vi faccio impazzire. Mi fanno rabbia gli etero che criticano i gay, pur essendo loro stessi effemminati. Capirei fossero energici e virili come me! Sarebbero per lo meno coerenti

  5. 15
    gello -

    Irina, sei razzista. Adesso capisco il perchè tu sottolineavi molto le diversità tra razze, lo facevi con uno spirito razzista . Io invece lo facevo senza razzismo, era solo una constatazione, che non era caratterizzata da una convinzione che una razza andasse discriminata. Probabilmente tu odi i neri.

  6. 16
    raffaele -

    Gello li hai zittiti tutti, perfetto.
    Neda parla semplice, non generalizzare, io il mondo lo miglioro a cominciare dalla natura capito ? Io faccio vino, mi rompo le palle in vigneti che sono in piedi, viticoltura eroica, faccio meglio di chi scrive furbamente biologico, quindi essendo in buona fede non ho mai scritto queste cazzate in etichetta, ok ?
    Quindi dal punto di vista naturalistico il mondo io lo rendo bello e non orribile, quindi qui hai detto cose sbagliate e devi ragionare prima di parlare, non semplice per una donna !
    Dal punto di vista dei sentimenti so dare ad una donna tutto quello che si merita, da un bacio se è brava ad un calcio in culo se è ignorante, ok ?

  7. 17
    Irina -

    GELLO=PONALE

    Il mio problema è che sono fin troppo razionale, caro giovanotto presentuoso. Se tu la mia razionalità non la vedi non è un’segno che non esista, ma è un segno che sei ceco.

    Io non sono una razzista, ho sempre sostenuto l’idea che non è importante di che colore la pelle ma che cosa e dentro il cervello. Quindi parlando di te e del’tuo caso desperato vorrei precisare che provo piu rispetto e ammirazione per un nero poveretto magari analfabeto che lavora onestamente per sfamare la famiglia che per te, nullafacente, che stai ammirando i tuoi “eroi” gli omosessuali.

  8. 18
    Neda -

    Raffaele, ora ho finalmente capito da quale fonte attingi i tuoi sconclusionati interventi! Ubriacati di meno! E rileggiti il mio intervento 3 con la mente libera dall’ alcool.

  9. 19
    gello -

    Irina, sono andato a vedere il tuo intervento su un altro Forum in cui offendevi Raffaele dicendo che è un villano che si occupa di uva.Forse tu non mangi la frutta? Coltivare uva riducendo al minimo i pesticidi non è affatto una cosa che non richiede ragionamento; ci sono agricoltori che calcolano il numero di giorni che deve intercorrere fra l’ultimo trattamento e la raccolta, facendo anche il conto di quanto tempo rimanga parzialmente o totalmente non protetta dai parassiti la pianta e calcolando i possibili danni. L’agricoltura è scienza, è etica, è un valore morale. Disprezzare l’agricoltura è da artificiosi che vanno verso l’estinzione del genere umano. Mi convinco sempre di piu’ che hai pregiudizi razzisti e non negarlo, difatti odi gli omosessuali, gli agricoltori e i neri.

  10. 20
    raffaele -

    Neda odio gli astemi perchè hanno solo fatto danni: Hitler era astemio infatti guarda cosa ha combinato, i migliori artisti bevono tutti, e non sai quanto intelligenti sono, quindi evviva chi beve il giusto, non troppo, io bevo, e ne sono fiero.
    Gello, Irina se si prende qualche malattia a causa del cibo è proprio perchè non si affida e non da ragione a persone come noi.
    Neda, cosa centra il tuo commento n° 3, ho risposto alla tua battutaccia per cui io dovrei rendere il mondo orribile, non vedo perchè, e ti ho già spiegato cosa faccio io, se fossi irresponsabile potrei avvelenare chiunque.
    Irina, gli agricolotori villani come me hanno in mano la vita della gente, finchè ci siamo solo noi tutto ok, quando arriverà l’industria che già è presente nel mio settore saranno problemi per tutti.
    Ma loro sono più educati, perchè non si sporcano le mani e non bestemmiano, ma intanto avvelenano gli stolti, auguri !

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili