Salta i links e vai al contenuto

Gli mancherò?

Lettere scritte dall'autore  Soffiodistella

Dopo due anni alla prima vera crisi la nostra storia finisce. Io mi maledico perché mi sento terribilmente colpevole perché troppe volte ti ho riversato addosso i miei problemi, ti ho tenuto distante, ti ho trattato con freddezza ed ero così concentrata sui miei problemi da non vedere che tu piano piano non ce la facevi più. Però mi hai chiuso la porta in faccia, non mi hai dato nemmeno una possibilità, è un mese che ci siamo visti tra tira e molla e tu quando mi vedevi dicevi di essere confuso, di non riuscire ancora perché anche se non mi amavi come prima comunque mi amavi. Ma ha prevalso la voglia di spensieratezza, di fare quello ti pare, di stare con i tuoi amici che guardacaso sono tutti tornati single nell’ultimo periodo. Non hai parlato di ciò che accadeva, non sei stato sincero, dici che ora se starai libero difficilmente vorrai tornare a fare parte di un noi. E io ti lascio andare, sperando che maturerai in questo tempo e forse ti accorgerai che hai perso qualcuno di importante, o, viceversa andrai per la tua strada sicuro della decisione che hai preso. Io ho 26 anni, lui 27, spero che torni ora dopo aver tentato tutto in questo mese non me la sento di continuare a sperare con uno che dice che sta bene con me ma vuole stare solo per ora. Ditemi la vostra…c’è ancora speranza?La mancanza (per lui)si sente subito o se la sentirà la sentirà col tempo?

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Gli mancherò?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    cujola -

    ciao soffiodistella..penso che ci voglia un pò di tempo per sentire la mancanza di qualcuno..soprattutto nel suo caso in cui dice di essere confuso dicendo allo stesso tempo di voler stare con te e voler star solo..con il tempo se ti ha amato si renderà conto e tornerà indietro..te lo auguro!le crisi nelle storie ci sono,se le si sa affrontare si diventa più forti di prima..tornare insieme dopo un periodo di pausa rende + sicuri della scelta..

  2. 2
    MR X -

    Se gli mancherai, tornerà…se tornerà mandalo a quel paese…le minestre riscaldate non funzionano mai.

  3. 3
    Dany -

    Lascialo perdere ,non elemosinare attenzione da un uomo che non ti cerca ,non è facile soffrirai da cane ,anche se le scriverai lo cercherai ,non farai altro che peggiorare la situazione. Concentrati su te stessa e chiudi la porta.

  4. 4
    Max -

    Questa lettera risale al 2012, per cui non so se tu che l’hai scritta ancora leggi qui e se la tua situazione è rimasta la stessa o ha subito un’evoluzione. Entrambi avete le vostre responsabilità nella vostra crisi e forse, all’origine, ne hai più tu di lui, poiché sei stata tu ad allontanarti e a non farlo sentire importante. Certo che, preso atto del tuo cambiamento e della tua volontà di ripartire su nuove basi, lui, per rispetto verso di sé e verso di te, dovrebbe essere chiaro in merito a ciò che vuole. Se ci crede ancora, che si metta in gioco e accetti di ricominciare, altrimenti che sia un no chiaro e definitivo. Qualunque errore tu abbia fatto, hai diritto alla tua dignità e a non essere cucinata a fuoco lento o mantenuta in eterna attesa della maturazione di qualcuno, che cissà mai quando e se avverrà. Quindi, se lui continua a voler stare con un piede e mezzo fuori e l’ultima metà piede sull’uscio del tuo cuore, quell’uscio chiudilo tu per prima e non se ne parli più!

  5. 5
    Esther -

    Non ce ne importa niente se torna o non torna! Se torna, accettalo solo: se offre 10 mila euro in contanti. Se no rimandalo dove è stato finora. Affan.u.o!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili