Salta i links e vai al contenuto

Giù le mani dal mondiale MotoGp!

Caro Vale,
forse non leggerai mai questa email, ma nel rispetto del titolo del tuo libro “pensa se non ci avessi provato”, sono qui a scriverti e dico “pensa se non ti avessi scritto”.
Che casino in questi giorni su di te. Adesso capisco perchè hai la residenza a Londra e tutto questo “rossifumo” intorno a te, conferma che fai bene ad avercela e anche a tenercela! In Italia ormai viviamo di chiesa (persino i preti durante le loro messe parlano di te!), di gossip e di ministri che si preoccupano di demonizzare gli altri, anzichè verificare e migliorare le leggi del nostro paese. E’ più facile sputare addosso a qualcuno, crocifiggerlo, anzichè mettersi in discussione cercando di capire perchè persone che lavorano e guadagnano molto denaro, quindi non solo te, non solo Valentino Rossi, decidono poi di risidiere all’estero, sempre ammesso che la loro scelta sia dettata anche da motivi fiscali. Senz’altro ci sono Paesi in cui le tasse sono più eque e un pò meno azzardate rispetto a quelle che esistono nel nostro Paese. Comunque mi dispiace di quanto accaduto, soprattutto per la storia con la Canalis che ti vedeva nudo con lei in Sardegna. Uffa, non sai la rabbia che ho provato quando ho letto queste stupidaggini sui giornali, pensando che quella sera eri con me!! E avrei avuto voglia di gridarlo al mondo intero. Ovviamente sto scherzando, non mi permetterei mai di dire una bugia su di te, anche se sarebbe stato bello stare insieme ovviamente 😉 Certo, che questi giornalisti non sanno proprio che cosa scrivere! Ma non saranno mica pagati da Biaggi o dalla Ducati ?? Ti esprimo tutta la mia solidarietà per quanto accaduto, mi dispiace che ti abbiano dipinto con dei colori e dei suoni che non ti appartengono, ma so quanto vali, conosco il tuo sorriso e so che passerà anche questo. Un in bocca al lupo grandissimo per il mondiale, sei sempre il meglio pezzo che c’è. Ricordatelo.
Un abbraccio,
V.

Lettera pubblicata il 15 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Giù le mani dal mondiale MotoGp!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Attualità

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    leilaluna -

    … non ho proprio parole.. è giusto che paghi le tasse come tutti.. più guadagnano e più tentano di fare i furbi so contentaaa e se effettivamente gli appioppano la multa mi faccio una risata.. eh bravo.. tutti sono capaci di fare i furbi vero?? non ha nemmeno il coraggio di mostrarsi nelle conferenze stampa.. che c’è? ti ho tolto il sorriso dalla bocca?? non è sempre festa.

  2. 2
    olo -

    posso invitarti a cena?

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili