Salta i links e vai al contenuto

Fino al giorno prima… amore mio, poi…

Salve a tutti, sono a pezzi, ora vi racconto la mia storia:
conosco una donna dove lavoro, subito scatta la scintilla da entrambi le parti! premetto che io sono infelicemente sposato e lei è accompagnata.
Passano i giorni e i nostri sguardi si intrecciano sempre più frequentemente, fino a che finalmente decidiamo di incontrarci! subito la passione ci travolge, c’è affiatamento, ci capiamo, ridiamo, stiamo bene insieme!
Lei un bel giorno mi manda un sms concludendo con una delle parole più belle del mondo….. AMORE MIO!
Il giorno dopo imparo che lei ha lasciato il suo uomo, mi dice di essere convinta, mi dice che io sono stato solo una goccia di un bicchiere già pieno!
Passa qualche giorno, ed ecco che improvvisamente mi arriva un sms con scritto “SIAMO TORNATI INSIEME, LUI È CAMBIATO, CI AMIAMO”….. premetto che lei ha sempre specificato di volerle “SOLO BENE” e che non si trovava bene nemmeno a letto (non specifico le cose che mi diceva che è meglio! )
Alla mia richiesta di una spiegazione razionale, non risponde, gli chiedo come mai in 24 ora improvvisamente tutto sia così cambiato (ha 41 anni… non è più una bambina! ) ma lei non risponde! insomma…. amore mio… amore mio…. 24 ore dopo…. non mi cercare più!
Premetto che lui è un tipo arrogante ed lei ha fatto l’errore di dirgli quando lo aveva lasciato, chi sono con nome e cognome e lavorando nella stessa azienda non è stata proprio una bella idea… penso!
Che abbia minacciato lei di raccontare tutto a mia moglie?
Lei sapeva benissimo che il mio matrimonio era alla fine ma gli avevo detto che le ferie dovevo passarle tranquillo per fare in modo che mio figlio si divertisse.
AIUTO!!!

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

5 commenti

  1. 1
    Liberodi -

    Vuoi un aiuto??? PENSA A TUA MOGLIE E A TUO FIGLIO! Risolvi la situazione con la TUA famiglia prima di tradire pensando di innamorati 1 giorno si e l’altro pure come quando avevi 13 anni…ma IL CERVELLO CA**O?????

    La chiave di lettura raccontata in maniera gentile è; se sei infelicemente sposato, non credi di doverne prima parlare a tua moglie invece di prenderla per il c**o? Dopodichè entrambi coscienti della fine del vostro matrimonio potrete felicemente comportarvi da bambini immaturi che giocano a chi rimorchia prima. Perdona la mancanza di rispetto, ma un “uomo” che non ne porta nè a sua moglie nè a suo FIGLIO per me non merita di essere trattato come tale.

    Un consiglio, oltre a palesare la tua eterosessualità perchè nel nickname non ci aggiungi “eterosenzapalleesenzacervello”?
    Oppure ometti il tuo orientamento sessuale, sai non sei esattamente una bella conquista per il tuo genere!

  2. 2
    Andrea74 -

    Meno male che proprio in limine hai specificato che il tuo matrimonio è spacciato, perché fin lì ero alquanto perplesso..

    C’è una cosa che non ho capito: se il tuo maatrimonio è alla fine, perché l’uomo della tua amante avrebbe dovuto minacciarla di dir tutto a tua moglie?

    Altra cosa: ma oltre a te e lei, anche l’altro e tua moglie lavorano lì? Perché questa frase “ha fatto l’errore di dirgli quando lo aveva lasciato, chi sono con nome e cognome e lavorando nella stessa azienda non è stata proprio una bella idea” non mi è chiara.

  3. 3
    ile -

    io sono senza parole….me ne viene in mente solo una.
    VERGOGNA!!!!!!che razza di marito e di padre sei stato fino ad adesso!!!!!!!!!se veramente avevi intenzione di lasciare tua moglie lo avresti fatto gia da un pezzo invece hai continuato a mentire,e non solo a lei….ma anche a tuo figlio.estate o non estate non credo che dopo sarebbe stato bene…..sono proprio senza parole…..

  4. 4
    elisabetta -

    “Itagliano”…questo sconosciuto!

  5. 5
    etero1977 -

    Buongiorno!
    Vorrei precisare alcune cose!
    Sapevo perfettamente che sarei stato soggetto a critiche,pero’ non
    senza rispetto!
    Vi siete permessi di giudicare anche la mia figura di padre….forse un bagnetto di umilta’ non vi farebbe male!
    “Pensare alla famiglia”….si si dopo che tua moglie ti dice di essersi innamorata di un’altro uomo voi come la prendereste???
    Rimango in casa per amore di mio figlio,non vi permetto di scrivere queste cattiverie!
    Assolutamente non voglio passare da vittima,(ecco perchè non ho scritto queste cose)ma di certo non mi ritengo un padre debosciato e immaturo!
    Ragazzi miei penso che mi dobbiate delle scuse,siete scesi a conclusioni un po’ troppo affrettata,ma forse questo è dovuto alla vostra tenera eta’!

    Luca

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili