Salta i links e vai al contenuto

Non c’è giorno o notte che non mi chieda dove sei

Lettere scritte dall'autore  plokijuh

Non c’è giorno, o notte, che non mi chieda dove sei, cosa fai, che faccia hai… Ti cerco tra mille occhi ogni giorno, tutti ostinatamente rivolti altrove… A volte ho la sensazione che tutto stia per cambiare, che ci stiamo finalmente avvicinando. Qualche volta mi è perfino sembrato di sentirti nella scia di profumo lasciata da una sconosciuta mentre altre molte volte mi sento irrimediabilmente lontano…
I momenti più crudeli sono quelli al risveglio, dopo averti sognata. Capita di rado ma quando capita ridiamo, ci cerchiamo, riesco a sentire la tua pelle. Finalmente vivo per qualche istante…
Ovunque tu sia, sappi che ti sto cercando, anche pubblicando queste righe con gli occhi che luccicano, perché tu abbia un indizio di dove sono…

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Non c’è giorno o notte che non mi chieda dove sei

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    LILU' -

    Ho letto la tua precedente lettera e leggendo questa, mi stavo domandando se stai parlando della fatidica persona che stavi cercando e che ad un certo punto devi aver incontrato,o se invece è qualcosa di diverso…

  2. 2
    plokijuh -

    non è una persona in concreto, forse è un insieme di frammenti di persone incontrate…

  3. 3
    sara -

    ciao!
    vorrei confesarti un cosa :anche io mi sento cosi”,ma la mia situazione e un po’ diversa.
    -diciamo che per caso ho conosciuto un raggazzo ,e piano piano ha iniziato a piacermi senza un vero motivo .
    sono molto risevata come persona e quindi ho cercatto con tutte le mie forze di nascondere questo sentimento , e di non farmi capire…anche se diccono che:la tosse e l’amore non si puo nascondere!oggi mi basta solo a guardarlo per sentirmi felice..solo che lo vedo rare volte .quindi maggiorparte della mia vita convivo con LA MIA SOLITUDINE..e non e bello..comunque ..in bocca al luppo..
    ah un consiglio:se in futuro ti capitera ciò che mi e successo a me..non lasciarti scappare questa opportunita ..

  4. 4
    Sofia -

    Ciao….non ho ben capito se stai cercando una tua ex o una donna che ancora non c’è.. Una donna che sogni che vorresti incontrare ed amare..cmq è bellissima la tua lettera..si vede quanto sei dolce buono e profondo…spero che chiunque tu stia cercando tu abbia trovato quello che cercavo..un abbraccio..

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili