Salta i links e vai al contenuto

Lui gioca a un gioco internet giorno e notte

Ciao,
scrivo questa lettera perché ultimamente soffro un po’ per come vanno le cose tra me e il mio fidanzato…
Io lo vorrei più buono e affettuoso con me ma invece fa tutto il contrario, ha 24 anni e anzi che pensare alle cose più serie, come me, non so a costruire un futuro insieme ad un matrimonio non subito ma tra qualche anno… no lui gioca a un gioco d’internet giorno e notte ma non è che dico tanto per davvero giorno e notte si mette le sveglie di notte e gioca… è assurdo… mi arrabbio tanto. Un esempio: ogni week end vado a casa sua a dormire.. e lui appena arriva si attacca al pc… poi me ne vado da sola a letto arriva tra 15 – 20 min.. e vuole far l’amore.. vabbe… si fa… appena a finito mi lascia lì come una povera cretina… e se ne va ad attaccarsi al pc di nuovo… Appena cerco di fargli notare questa cosa mi offende e dice che sono paranoica e così ogni volta si litiga… ma ogni giorno davvero e poi sembra sempre per colpa mia.. ma non è cosi..

Ora sono davvero stanca di tutto io lui non lo vuole capire ed io ogni giorno per causa del suo comportamento mi allontano sempre di più!! Non so come fare… se qualcuno mi possa dare un consiglio le sarei grata…

Ciao a tutti
divina

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore - Attualità

24 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Survivor -

    Anch’io mi metto le sveglie quando gioco tribalwars………….

  2. 2
    IO -

    ciao,
    si hai ragione, forse dovresti dirgli che pensi di lasciarlo perchè ti senti trascurata.. però… un però c’è sempre…
    volevo darti ragione al 100%, ma poi ho letto come ti sei firmata “divina”.. forse dovresti scendere ad altezza suolo per capire anche le sue ragioni..

  3. 3
    magirama -

    Ciao. Se ti senti usata e trascurata ti conviene lasciarlo perdere. Io dico sempre che quando si vive una storia d’amore, bisogna tenere conto che è una cosa bella e soddisfacente ma è anche un impegno da considerare, è come un orticello. Quando si sta con una persona è importante dedicarle tempo e attenzioni, se non si riesce in questo, tanto vale lasciar perdere.
    Per intenderci, anche a me piace nagigare su internet, gioco coi videogiochi e guardo lo sport su SKY, tutte cose che adoro e che mi riempono il tempo libero. Tuttavia, quando sto con una ragazza e la sento vicina, queste cose passano un po’ in secondo piano, cerco di avere rispetto per lei e per le sue esigenze. Questo non significa che non faccio più queste cose, semplicemente gioco solo quando ho un’oretta libera e mi guardo solo la mia immancabile partita di rugby in TV, ma non mi faccio assorbire troppo. Non si rinuncia ma nemmeno si trascurano le persone.
    Nel caso di questo ragazzo, tu sembri un po’ una “pausa sesso” tra una giocata e l’altra. Se questa situazione non ti va a genio, cosa che sarebbe comprensibilissima, lascialo perdere e lascia che si diverta coi suoi giochini per conto suo.
    In bocca al lupo.

  4. 4
    divina90 -

    ciao a tutti,

    sono divina..come qualcuno mi ha citato in precedenza “scendi al suolo”..beh che dire era il primo nome falso che ho trovato..vorrei far capire alla gente che sono una ragazza di una semplicità assoluta!!!

    Condinuando l’argomendo vorrei dire che le cose non cambiano…oggi ha preferito stare a casa sua a giocare anzi che venire a prendermi come tutti i lunedi, dicendomi che mi lasciava studiare quando non gli importa nulla se devo studiare o no..ma solo quando non ha niente da fare…solo che ieri sera ha comprato un gioco da 70,00euro!!!allora oggi si dedica al gioco..e vabbe lasciamolo fare o no???
    ma non finisce qua…mi passa a prendere verso le 17 00…e indovinate???si mi da una sedia e mi sono seduta vicino a lui..perchè lui doveva giocare…ad ogame!!!si alla fine abbiamo passato 2 orette assieme..giusto per mangiare, far l’amore…e correre di nuovo al pc…
    semplice dire lascialo perdere..ma non è facile farlo.. allora primo perchè lo amo ed anche tanto…due perchè ci siamo fidanzati ufficialmente…perciò è una cosa un pò seria..ma a volte lo vedo tanto immaturo con questi giochi, che poi mentre invia le flotte,i hof ecc del gioco ed io gli chiedo una cosa magari anche urgente mi risponde male…e mi rompo un po…
    vorrei che lo capisse…davvero..

    spero che perde questi vizi..altrimenti non si accorgerà nemmeno quando me ne andrò via davvero…

    ciao a tutti..

  5. 5
    magirama -

    Ciao. E’ un ragazzino ed è immaturo. Ripeto, uno può anche avere dei passatempi e delle passioni, ma non deve farsi assorbire da queste cose, non da trascurare le persone che ha attorno. Lo so che non è facile l’idea di lasciarlo perdere ma se le cose non ti vanno bene così, qualcosa dovrai pur fare, altrimenti devi accettare di essere solo un piccolo contorno della sua vita videoludica. O lo lasci perdere, o lo fai maturare. Non c’è altra via.
    Questa non è una questione di essere fidanzati ufficialmente o che altro, se a una persona una cosa non va bene e ci sono grosse incompatibilità, si deve anche usare la testa, allora scusa, solo perchè state insieme devi accettare qualunque cosa e lui ha il diritto di fare quello che gli pare? Lo ami, si capisce, ma questa storia è una bambinata, tu hai il diritto di avere il tuo spazio e le tue attenzioni, che razza di fidanzamento è il fatto di stare seduta zitta e buona accanto a uno che gioca e che ti dedica due attenzioni, ogni tanto, quando gli fa comodo?
    Devi cercare di responsabilizzarlo e di farlo maturare, altrimenti accetta quello che hai senza lamentarti. Nessuno ti obbliga a sottostare alle sue regole. Io per cominciare inizierei a lamentarmi un po’, a mostrarmi un po’ meno disponibile soprattutto sessualmente e inizierei a piantarlo un po’ per conto suo e a uscire con altra gente, se non se ne accorge nemmeno e non si ingelosisce, non ti perdi nulla.
    Pensa alle cose importanti, invece di stare dietro a un bambino che scalpita dietro ai videogiochi. Nella vita è importante trovare una persona con cui vivere e con cui affrontare i problemi, il matrimonio, i figli, ricordati che la famiglia è alzarsi insieme il mattino e affrontare i problemi, non andare a letto la sera.
    Se lui è immaturo, tu dimostra di essere diversa.
    In bocca al lupo.

  6. 6
    Unknown -

    Salve a tutti..ho un dubbio: è possibile essere in diretta su un sito?? No vi spiego: sapete..su google..la lista delle voci che salta fuori dopo che si digita qualcosa..ecco, io ero li e ho cliccato una delle voci. Non so..devo aver sbagliato a digitare sin dal principio, perchè quando ho cliccato su quella voce mi è saltata fuori una pagina e poi mi accorgo che c’è una tipa; a una prima occhiata ho pensato fosse una foto, ma poi vedevo che si muoveva..infatti poi ho visto che era tipo un sito per la chat, di queste che fanno gli spogliarelli e probabilmente anche altro..ecco, li per li mi è venuto questo dubbio, tant’è vero che sono stata li un po’ a guardare da sopra, sotto, di lato,dall’alto.. per vedere se era in diretta.Teoricamente non sarebbe possibile, giusto? Insomma è un sito e per poter essere in diretta avrei dovuto essere collegata in altro modo, giusto? Vi prego ditemi di no, perchè non mi va, se fosse realmente cosi,di aver fatto vedere la mia faccia(e un pezzo di casa mia)a un’estranea..avendo poi visto che sito era..mi è venuta questa paura,visto che non sono cose affidabili. Qualcuno mi risponda, grazie! Ah, comunque, per “Divina”: ma si! Lascialo, che è un cretino! Scusa se ci stai male con lui, c’è una sola cosa da fare ed è questa.

  7. 7
    vincenzo -

    (PER DIVINA90)
    ciao,senti ti dico una cosa anche io sono un appassionato di giochi online, ma devi dire al tuo ragazzo che se non ti da retta e pensa solo al gioco online lo lasci ,che ti metti con un altro(tanto al mondo non c’è solo lui),oppure gli proponi un cosa che lui gioca ma un giorno si e uno no così almeno qualche giorno si dedica + a te oppure, ancora, iscriviti al suo gioco online e fatti un personaggio femmina e finanzati con lui nel gioco;poi vedi come ti presta aatenzione

  8. 8
    Klaymor -

    Ciao divina, perchè non provi ad allontanarti da lui x una settimana o qualche giorno in più ? così puoi capire se ti cerca e ti vuole… devo ammettere pero’, che è difficile staccarsi dai giochi (soprattutto quelli online).
    klaymor

  9. 9
    anonimo -

    Mi disp molto x te ma nn devi far finire una storia x qst… Sopporta ma fagli capire che sei offesa: dimostraglielo e non arrabbiarti xke hai ragione non al 100% ma al 500% xò se lo lasci xdere un poko ma senza pause di riflessione: solo che nn ti arrabbi cosa ke dovresti fare ma nn credo ke servira prova a fargli capire qnt soffri e qnt lo ami e vedi ke smettera se ti ama davvero… Ah… Quoto vincenzo farti un pg e anke un ottima idea

  10. 10
    Biccari -

    Hai ragione,fossi in te gle lo farei capire,la prossima volta che viene a chiederti di far l’amore digli gentilmente che non ne hai tanta voglia,sempre calma però,e piano piano nega le sue esigenze,e poi digli gentile e calma se tiene più a te o a internet,se risponde te digli,potresti prestami più attenzioni,e se puoi qualkuna in meno al pc,se dice di no digli,allora,mi sa che non funzionerà fra di noi,e gli dici,io ti lascio,se nn vuoi che ciò accada dammi più attenzioni,e se è bravo capirà

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili