Salta i links e vai al contenuto

Perchè se le manco non me lo dimostra?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti..sono frank..è la prima volta che scrivo..vedete..io sono in una situazione piuttosto strana..e vorrei cercare di capirla con il vostro aiuto..sono stato 2 anni con una ragazza..ma ci siamo lasciati circa 3 mesi fa..lei mi ha lasciato per essere corretti..ho passato un’estate piuttosto turbolenta..non mi ha mai cercato..io qualche volta ho ceduto ma tutte le volte che la sentivo era fredda distaccata diceva che era presto anche solo per rivedersi..diceva che non era il momento giusto..sono arrivato al punto che stavo accettando la realtà di stare senza di lei..ma come io provo ad andare verso la mia strada lei mi cerca..fa scenate di gelosia..piange dicendo che vuole tornare a uscire..e ci ricasco..ma opo che ci vediamo una volta e vede che provo ancora tanto lei torna fredda..dice che non sa cosa fare che non vuole stare con me ma che ha paura di pentirsi di questa decisione..ovvio..io non posso aspettare un momento che potrebbe anche non arrivare mai..e quindi gli dico..accetto che non vuoi stare con me..ma lasciami andare per la mia strada e se dovessi mai ricercarmi sarà perchè avrai le idee chiare e sei convinta..tutto quasi ok fino a qui..quando 4 giorni fa la rivedo per caso..mi prende da parte e mi chiede di uscire perchè gli manco e perchè a voglia di stare con me..io pollo le credo e non esito a dirgli si ok..mi cerca i primi due giorni perchè vede che non sono molto convinto..poi è tornata fredda e distaccata..io mi chiedo perchè fa cosi??perchè se le manco non me lo dimostra??spero che qualcuno mi risponda..grazie..ciao a tutti..e scusate l’italiano..cià

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    matilde -

    Ciao frank84 , la tua storia assomiglia molto a quella di “Piero – Ritorno di fiamma”: entrmbi lasciati dalla proprio fidanzata che continua a farsi sentire senza lasciarvi mai andare definitivamente.
    Secondo me, come nel suo caso, lei vu9ole cadere in piedi: magari ha un altro di cui però non si fida, mentre con te molto probabilemte è diverso. Tu sei sempre presente e questo la fa sentire più forte.
    Secondo me dovresti capire innanzitutto se ha un altro e di conseguenza prendere una decisione definitiva.

  2. 2
    frank84 -

    matilda ciao..grazie del tuo commento..cmq ti sembrerà strano ma so con certezza che non ha nessuno..e non lo dico per autoconvinzione..lo so per certo..qiundi la cosa è ancora più coplicata..perchè ti assicuro che se avesse un’altro lo avrei accettato e basta e non avrei fatto il terzo ruolo..

  3. 3
    silvana80 -

    io sono per i tagli netti e decisi

    so che l’altro ci riprova sempre…telefona fino allo sfinimento sperando di recuperare, nascondendo il numero, fa chiamare da un amico che mette la buona parola….

    quando si perde la fiducia finisce l’amore.

    e io penso che un pò tu l’abbia persa frank…certo lei ti piace…ma ti fidi ancora? e tira e molla anche l’elastico si spezza

  4. 4
    DyenseGueds -

    I’d prefer reading in my native language, because my knowledge of your languange is no so well. But it was interesting! Look for some my links:

  5. 5
    maria -

    ciao a tutti..sono maria e volevo parlarvi un po della ma storia ..ho 15 nni e sono gia 2 anni che conosco questo ragazzo..ma non ce maistato qualcosa.. perche lui non era serio.. l ho sempre dovuto cercare io.a ioi iludevo solamente..in questi ultimi 6 mesi .. all inizio mi chiamava improvvisamente,messaggiavamo pero non gli ho mai fatto capire che mi inteessava. un giorno mi chiese di uscire..uscimmo e ci fu il bacio..siamo usciti..e ci siamo messi insieme ora pero un giorno mi disse che ci dovevamo lasciare perche litigavamo sempre..io con le lacrime agli occhi cercai di nasconderle..e vidi che lui anche le tretteneva.. continuamo comunque a sentirci sempre perche lo chiamavo io.. mau giorno mi chiamo ma non parlammo di noi.. ora ieri lo chiamai e mi disse se gli mancavo prche o ora mi sento con l amico pero il mio scopo e rrivare a lui..lui mi chiese se gli mancavo.se quando vedevo l amico vedevo lui..e se il pome mi vedeva mi salutava.. cosa ne pensate???

  6. 6
    anna 26 -

    Salve a tutti.
    Non so cosa mi ha spinta a scrivervi e a chiedervi consiglio, di solito cerco di cavarmela da sola …ma ora proprio non ci riesco. Due anni fa conobbi un ragazzo, ci sentivamo , ci chiamavamo…eravamo diventati dei veri e propri migliori amici. Il 4 novembre del 2011 però io gli dissi che mi piaceva ..ero stanca di tenermelo dentro e far finta di niente e quindi presi coraggio e confessai tutto! Lui mi disse che per il momento non provava nulla ma contemporaneamente non volela perdere la mia amicizia ed io lo rassicurai dicendogli che non l avrebbe persa. Più si andava avanti e più la situazione si faceva pesante (per me) allora gli chiesi delle certezze e lui mi disse che non voleva farmi passare la cotta che avevo e che voleva ed aveva bisogno di darmi certezze e di volermi bene più di quanto me ne voleva … Però questo non accadde mai.. Litigammo . Al dire il vero abbiamo litigato più di una volta.. Saranno state 9/10 volte (intendo quelle più pesanti e quelle dove siamo stati per mesi senza sentirci) nonostante tutto abbiamo fatto sempre pace. L’ultima volta che abbiamo fatto pace lui mi dice che si è fidanzato con una ragazza del nord.. Io ,allora, gli faccio capire che non mi piace più elo sostengo per tutto e in tutto come sempre… Intanto lui è geloso di me, è protettivo nei miei confronti e cose varie.. Dopo 6 mesi si lascia con la fidanzato e allora io mi RI faccio coraggio e gli dico che mi piace ancora…lui mi risponde che ha bisogno di tempo e FINALMENTE dopo 2 settimane mi risponde dicendo che mi vede come una sorella e non ce la fa a vedere qualcosa tra noi. Passano i giorni (in cui lui si comporta sempre comese fosse il mio fidanzato facendomi illudere) e rilitighiamo perchè dice che io non gli dimostro il bene che gli voglio … Ora mi manca…tanto. Cosa faccio?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili