Salta i links e vai al contenuto

Ma gli manco? Ho sbagliato per voi?

Lettere scritte dall'autore  

Il mio ex mi ha lasciata tre mesi fa. Dopo un mese in cui mi diceva che sentiva che le cose erano cambiate ma poi quando mi vedeva stava bene. Io gli dicevo di decidere se riprovare a stare più insieme o mollarci e lui diceva di volerci riprovare. Un giorno mi scrive via mess che non ha più senso andare avanti così.. io gli chiedo di vederci e lui quando ci incontriamo mi propone di vederci ancora ma io rifiuto e me ne vado dandoli una lettera con scritto quello che provavo e che ero delusa. Dopo una settimana mi scrive che sono una ragazza stupenda e deve crescere e adesso non mi merita. Io gli rispondo male e non lo cerco più. Mi cerca per gli auguri a natale capodanno e il mio compleanno. Io sono abbastanza fredda e non gli rispondo più. Mi vede in discoteca e mi dice che è ubriaco e il suo amico ci vuole provare con me, mi da un bacio e mi dice ci vediamo dopo. Poi mi riscrive con una scusa di una foto che ho caricato, io faccio la carina rispondo dopo molto ai messaggi e lui dopo 5 gg non risponde (da due settimane). Io provo ancora qualcosa ma sento che lui ha un altra e mi sento scema a parlargli.. consigli? Uno dei problemi che avevamo era che io ho fatto solo preliminari con lui e i stava male, siamo stato assieme 11 mesi lui negli ultimi periodi continuava a cambiare idea per messaggio mi diceva che le cose erano cambiate poi era entusiasta di stare con me è mi diceva cose belle mi coccolava ecc lui non mi vuole più vero?
Cosa fare?

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    cam -

    La prima parte è uguale alla mia storia. Quando dici che lui sta bene con te, ma è indeciso. Poi anche lui si è avvicinato a me in discoteca ubriaco, mi ha pure abbracciato da dietro, mi ha detto che gli sono indifferente ecc.
    Lascialo stare. Ti ho scritto quelle cose riguardo la mia storia per dirti che gli uomini immaturi tendono a comportarsi nello stesso modo. Ti cercano e ti fuggono, tramite messaggini del cavolo e Fb. Non hanno il coraggio delle loro azioni, delle loro scelte, devi dargli tu l’aut aut, anche se quelli in crisi sono loro.
    Si frequentano con un’altra ma ti cercano. Come è successo a me. Lascia stare, sul serio. No contact.

  2. 2
    Sil -

    Ok ma secondo te lui non prova più niente ? Mi sta solo prendendo in giro?

  3. 3
    cam -

    No, secondo me no. Oppure gli manchi, ma non ci tiene abbastanza. Se un uomo ti vuole fa di tutto.
    Lui non prova più niente, no: quando ancora stavate insieme per lui non era più la stessa cosa; eri tu che dovevi dirgli di riprovarci o di mollarti (cosa che dimostra il suo disinteresse, non si sta con una persona che sai che ti ama solo perché sei confuso. O la molli o rimani con lei, niente mezze misure). Dopo ti scrive che non ha più senso andare avanti così, quando vi vedete ti propone di vederti ancora… scherziamo?? O una cosa o l’altra; non puoi elemosinare il suo amore e nemmeno stare ai suoi giochetti. Ti bacia in discoteca da ubriaco e ci stai?? Ma scherzi? Un po’ di dignità femminile, ti capisco perché ero messa come te; ma io non l’ho mai più baciato né altro. Magari lo ascoltavo, gli chiedevo che cosa provava, ma se ci provava col cavolo che lo baciavo. E ti assicuro che mi sono umiliata anche io; ma non lo rifarei mai.
    Non ti risponde da un po’ e senti che esce con un’altra e ti domandi se ci tiene? No che non ci tiene. Secondo me lo si vedeva dai suoi comportamenti, senza bisogno di consigli qui.
    Ripeto che ti capisco e ti sono vicina, ma evita. Lascia stare!

  4. 4
    Sil -

    No in discoteca mi teneva vicina e mi ha dato un bacio sulla guancia quando è andato..io non realizzavo neanche di parlare con lui in quel momento non capivo..già solo che ho dei rimorsi con lui e odio dover star male e illudermi sono sicura che se mi riscrive mi illudo un altra volta mi sto rovinando la salute . Hai completamente ragione

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili