Salta i links e vai al contenuto

Sono un Gigolò Top Class

di PascalGigolo

Mi presento, mi chiamo Pascal.
Dopo anni di studi sulle donne finalmente ora vengo chiamato con regolarità grazie al passaparola ed alla mia grande presenza sul web.
Voglio raccontarvi la mia storia.
Diplomatomi nel 2004 mi iscrivo immediatamente alla facoltà di chimica dell’università La Sapienza di Roma.
La mia passione per gli elementi che compongono la materia prese il sopravvento.
L’esperienza universitaria dura però molto poco a causa della mia predisposizione naturale verso l’arte e così nell’estate del 2005 emigro a Milano per partecipare al concorso del Piccolo Teatro che avviene solo ogni 3 anni; passato il concorso mi concentro anima e corpo nello studio.
Le difficoltà economiche nel gestirmi autonomamente in una città completamente diversa da Roma mi costringono a trovare un sostentamento alternativo.
A Milano conosco l’imprenditrice A, 41 anni, una assidua frequentatrice dei salotti buoni milanesi ed amica di stilisti molto conosciuti.
Grazie ad A vengo a contatto con il mondo della Moda fino ad allora per me un mondo lontano ed ignorato.
Le proposte che mi arrivano però entrano in contrasto con i miei gusti sessuali: diciamo che per sfondare nel mondo della moda è necessario rinnegare la mia eterosessualità a cui tengo molto.
La relazione con A mi porta quella sicurezza economica che cercavo da tempo ed i risultati si vedono anche nel teatro dove vengo apprezzato per le mie doti recitative.
Nel 2009 al termine del corso teatrale rientro nella “mia” Roma.
Su consiglio di una donna romana conosciuta durante un provino per una commedia decido di intraprendere ufficialmente la professione del gigolo, abbandonando sul nascere la carriera di attore teatrale.
Comincio a realizzare che il suo era un buon consiglio quando grazie al passaparola riesco ad uscire anche con 4 donne diverse nello stesso mese, una a settimana.
Il mio giro comincia ad allargarsi, dovuto al fatto che raramente non lascio un buon ricordo.
Sono costretto a fingere alla mia famiglia, ai miei amici e a tutte le persone che non gravitino nel mondo Pascal.
La mia qualifica di attore teatrale mi è utile ma non per quello che speravo: non recito su un palco ma nella vita.
Con il passare del tempo i “regalini” delle donne che frequento divengono sempre più sostanziosi; grazie ai “regalini” di queste donne facoltose riesco a mettere da parte molto denaro, sufficiente perlomeno a comprare una buona macchina.
Da circa 4 anni la mia vita è un continuo viaggiare, ad ogni chiamata devo essere pronto a raggiungere in qualsiasi parte d’Italia e d’Europa le mie clienti.
Nel febbraio nel 2012 entro ufficialmente nel web.
Ad oggi riesco ad avere una media di 15 appuntamenti al mese.

L'autore, PascalGigolo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Lavoro - Me stesso - Sesso

40 commenti

  • 1
    Mau -

    Dopo questa pagina ‘autocelebrativa’ , ma sostanzialmente pubblicitaria e di richiamo al tuo sito ‘Pascal Gigolo – Eros e Mistero’, e quindi di quanto sei bravo, bello e ricercato per tutte le tue impagabili ‘prestazioni’ ( Con Pascal pluriorgasmi assicurati al 100%…), vuoi un applauso?

    Clap, clap, clap, clap…!!!!!!!!!!!

    P.S. Certo…può essere che anche qui trovi qualche ‘cliente’…chi può mai dirlo…..

  • 2
    Kon Kon -

    Bene, l’intraprendente Pascal se la è suonata e cantata da solo.
    In questi tempi di crisi, ecco una via che giovani maschi spiantati ma bellocci e ben dotati potranno percorrere per sbarcare il lunario, e soprattutto per mandare a quel paese il deprimente precariato che scippa il futuro.
    Mi piacerebbe nondimeno conoscere se Pascal fattura la sua attività… mi irrita sapere che nel settore del cosidetto amore prezzolato le tasse sono un optional, mentre a me “succhiano” (scusate il termine un pò ambiguo nel contesto, ma ci sta tutto) all’incirca la metà di ogni euro che porto a casa.

    K.K.

  • 3
    genoveva -

    Che tristezza!

  • 4
    Criss -

    …e ?

  • 5
    fantasma -

    Dovrebbero condannare al rogo qualsiasi persona prezzolata.
    L’amore si elargisce gratis; avremmo un mondo migliore.

  • 6
    lupurpu -

    http://www.youtube.com/watch?v=PeiYYGloONs

  • 7
    Francesca -

    Quanta ipocrisia in questi commenti!!!! Io sono pro Pascal perchè credo che l’amore a pagamento sia una realtà figlia dell’evoluzione della donna all’interno della società e della sua presa di coscienza delle sue potenzialità…Perche’ questo discorso non si fa anche con le escort visto quello della prostituta è il mestiere più antico del mondo??? Onore a Pascal che ha letteralmente “Inventato” un mestiere, che di patetico non ha assolutamente nulla. Avete mai pensato che all’interno della società ci siano persone che hanno bisogno di aiuto per quanto riguarda la loro sfera sessuale? A causa magari di shock infantili o problemi psicologici? Vivere il sesso in maniera serena a quanto pare vi rende snob ed egoisti, non riuscite a considerare il fatto che ci siano persone che da questo punto di vista hanno bisogno di aiuto oltre che da uno psicologo anche da un professionista gigolò. Questi commenti li reputo un patetico tentativo di mascherare un invidia congenita presente come mai nella storia nel maschio contemporaneo… anzi mi verrebbe quasi voglia di chiamarlo per testare questo Pascal….

  • 8
    fantasma -

    Al rogo.

  • 9
    realtàdeifatti -

    @Francesca

    ooooooh questa poi….ti sbagli Francesca..e me ne dispiaccio. La realtà è che siamo davvero giunti al declino totale e al raggiungimento della miseria intellettuale e morale , apocalittica ed inarrestabile: una “DEMENZA TOP CLASS”, figlia di una società squallida e superficiale. Regna la sciatteria e la leggiadroneria, l’ignoranza ed il malcostume. Non c’è più sensibilità, senso estetico, gusto, romanticismo, arte, gradevolezza, sentimento. Ci sono solo tante pecore che belano stupidamente, manovrate come burattini da ideologie squallide e devianti. Ed il rincitrullimento regna sovrano, non promettendo nulla di buono ai suoi ingenui e inconsapevoli adepti.

    Si salvi chi può

  • 10
    ... -

    i traumi infantili possono essere superati facendo sesso con pasquale
    questa è davvero bella..

  • 11
    Francesca -

    Fantasma rosicone perbenista.

  • 12
    Genoveva -

    Francesca
    Volevi dire SESSO a pagamento non amore a pagamento “una realtà figlia dell’evoluzione della donna all’interno della società e della sua presa di coscienza delle sue potenzialità”
    Hai una visione storta sul evoluzione della donna, prova documentarti di più.

  • 13
    fantasma -

    Francesca,
    …ma quale perbenista,dico che la passera e il passero bisogna elargirli gratis,così come il buon Dio ce li ha donati,
    mettere un prezzo è un sacrilegio nel senso più genuino del termine e non bacchettone.
    Tu metti un prezzo? quanto ti prendi?

  • 14
    Francesca -

    @realtà dei fatti
    Forse è proprio per la degenerazione della società che alcune donne cercano nei gigolò quello che disperatamente provano a trovare nell’uomo comune?
    L’ho posta come domanda perchè io posso parlare solo per me stessa.
    Io sono una cliente di gigolò e spesso mi trovo di fronte uomini con una sensibilità superiore: continuerò a chiamarli anche solo per una cena perchè mi fanno sentire pienamente appagata.
    Non parlo di amore ma di saper far stare bene una donna.
    @fantasma
    Io non sono una puttana ma una cliente di gigolò, ho soldi da spendere e preferisco darli a loro che a qualche altro cialtrone che finge di essere innamorato solo perchè lo ritiene una cosa kitsch.

  • 15
    maximum -

    ciao gigolò top class, senti ma ti devi fare un sacco di cessone penso, no perché a mia esperienza una donna bona non ha difficoltà a trovarsi gli uomini che le pare e piace, oltre al marito/fidanzato di turno s’intende.
    vabbè come lavoro c’è di peggio sicuramente…se riesci ad arrangiarti a trombare le cessone con i soldoni…uahhahahaha.
    magari ci faccio un pensierino pure io visto che ultimamente le donne mi offrono cene e drinks…
    sono sulla buona strada eh ? 😀

  • 16
    fantasma -

    Francesca,
    Vuol dire che a te piacciono i maccheroni sfatti,
    è troppo evidente che tutto quello che prendi dal gigolò è in funzione del danaro che gli dai.
    E comunque,è molto probabile che tu sia PascalGigolo camuffato da Francesca con la finalità occulta di rinforzare l’idea (nelle donne che si trovassero a leggere in questo blog)che poi non sia tanto male andare con un gigolò,ci va Francesca…posso provare anch’io..
    Donne! gli uomini sono gratis! chiedete e vi sarà dato!
    Non spendete i vostri soldi coi gigolò,mandateli a lavorare!

  • 17
    Anto 23 -

    Bravo, li vuoi 5 euro nel pacco?
    Potresti andare a uomini e donne, hai la stoffa adatta.

  • 18
    Francesca -

    Caro fantasma non sono Pascal camuffato, lui per ora neanche lo conosco…Mi sorprende che vai a pensare una simile eventualità…E poi io non ho detto che gli uomini non si trovino, semplicemente che non si trovino belli, intelligenti e passionali come i gigolò; e non sono brutta come sostiene maximum…Tu fantasma ti ritieni tale? Io onestamente della levatura dei gigolò non ne ho mai conosciuti, sarò stata sfortunata che vi devo dire…Dalla posizione del sito su google di questo Pascal non credo che lui abbia bisogno di simili giochetti per trovare una donna che lo paghi. Cercherò di uscirci al più presto per darvi ragguagli sul suo effettivo status di gigolò.
    Un bacio.

  • 19
    maximum -

    ahahha e invece io son con fantasma…è chiaro che francesca è il gigolò che continua la sua promozione qui…uhahhahaha…

    a gigolòoo chi vuoi prendere in giro ?
    😀
    ahahhahah

    francesca che guarda caso spunta qui subito a difendere pascalgigo ma che del resto non l ho mai vista postare su questo forum…
    mooolto credibile…
    son sicuro che prossimamente vedrete postare un resoconto dettagliato ed entusiasta di francesca(gigo) su pascal(gigo)….
    ahhahah…

    jesus….

  • 20
    Kid -

    @ Francesca

    Ti consiglio …tra le varie possibilità!
    …Il gigolò “Usa e getta”!
    Remunerato per fare lo zerbino!:D
    Se fai un filmino penso che riderei 3 giorni!

    @ Maxiumum

    Sisi , facci un pensierino , di questi tempi un mestiere è importante.
    Che nome in codice ti daresti?
    Esotico , ammericano , Francese o copiato da qualche personaggio:
    tipo Manuel , Gabriel , Alain , Robert , Cristopher , oppure un classicissimo Julian!…..muhhahahahaha!
    Max poi sostituisci la prestazione “Gigolo-zerbino” con “Gigolò dove ti piglio , ti lascio!” e cioè il gigolò stufo delle nazivaginocentriche italiote e giù 4 sberle , poi t’attacca al muro e bambambam !Finito ,lei lascia i soldi e va via di corsa , pure con qualche parolaccia dietro!
    Secondo me, così ,fai i soldi a palate ….!!!!muahahahaha!

  • 21
    fantasma -

    Francesca,
    Un Pascal che sente la necessità di venire quì a sbandierare le sue doti fa pensare ad un gigolò che sta facendo la fame.
    Che i gigolò possano essere belli ci credo,ma che siano anche passionali ed intelligenti questo non lo si può dare per scontato.
    Io somiglio ad Al Pacino,ti sta bene? o preferisci Fiorello?

  • 22
    Cesare -

    Rispetto fantasma e rispetto anche Francesca…Non mi va però di fare ironia, diciamo che sono due personalità agli antipodi in conflitto dal quale non è possibile determinare un vincitore.

  • 23
    fantasma -

    Cesare,
    Potevi almeno scegliere Salomone come nick..

  • 24
    maximum -

    @kid

    pensavo stessi scherzando con la modalità zerbino, invece è tutta realtà…
    vabbè oh ma infondo c’ha ragione pure lo gigolò, perché far tutto sempre gratis, mi lancerò con la modalità “dove ti piglio, ti lascio”- la resettata!
    ahhahahaha….
    grazie kid, ottima idea…. 😀

  • 25
    cuoredismeraldo -

    Ciao Turbo Pascal
    spero di vederti presto a zelig, vicino a rocco gigolò, che coppia fantastica!
    Come si suol dire, “fai un lavoro del caxxo”…comunque finchè dura…
    poi quando finirà saranno…caxxi amari,
    vabbè penso…tanto nella vita hai avuto culo…
    quindi dovresti cavartela ancora

    troppi doppi sensi? 🙂

  • 26
    Stefania -

    Ecco un altro …. disoccupato.
    Ma se lavoravi come ci fai credere eri qui a scrivere queste stronzate?
    Credo che chi lavora veramente non è costretto a scrivere le letterine.

  • 27
    dancan -

    hei, rocco siffredi de noantri, ma le tasse, le paghi almeno, o sei il solito parassita?

  • 28
    LUk -

    si e che ci scrive sulle fatture “chiavata di 1 ora 100€?”

  • 29
    Allegra Matta -

    Io scrivo spesso in altre lettere per me sia la lettera che Francesca sono una bufala inventata se non è’ così che tristezza….e lo dico da scambista. Conosco un vero gigolo e la verità e’ che le clienti sono sempre molto attempate….o son uomini…altro che’…..

  • 30
    Gabriele -

    Non capisco quale sia il problema.

  • 31
    Allegra matta -

    Nessuno infatti dice che è’ un problema. Contenti voi. Amen.

  • 32
    bonaparte -

    io vi dico solo che sono felice di alzarmi la mattina ed essere felice di stimare la persona che vedo allo specchio. non mi interessano le belle macchine, i regali delle compagne. vorrei solo una famiglia dove i miei figli mi vedano come un “eroe” e mia moglie mi ami. fine.
    Pascal se credi che scrivendo queste tue parole tu possa fare invidia a qualche uomo o provocare il desiderio di qualche donna, spero nessuno ti dia ragione.

  • 33
    solocuore1 -

    io credo che il signorino si voglia fare solo un pò di pubblicità. hai sbagiato sito amico mio, datte na regolata!

  • 34
    francy -

    non credo che si possa lavorare con il passaparola, io lavoro molto grazie al web, ecco il mio sito http://www.gigolo.name

  • 35
    maria grazia -

    realtàdeifatti e fantasma
    ma state zitti siete patetici ! ha ragione francesca ! se alcune donne sono benestanti e nella loro vita non riescono ad avere una sessualità appagante, ben vengano i gigolò ! la verità è che vi da fastidio che le donne raggiungano la “parità” anche in questo campo, mentre ai puttanieri uomini nessuno ha mai osato contestare nulla. ma tornate nel vostro medioevo da cui provenite !! e poi penso anch’ io che questa attività ( se svolta con intelligenza ) possa essere una valida alternativa alla disoccupazione e al precariato che sta distruggendo la vita dei giovani maschi di questa epoca. La povertà per un uomo è molto più pesante e più stigmatizzante che per una donna, e se ci sono uomini e ragazzi bellocci che diventano maschi-squillo li posso pure capire. finiamola con questi moralismi da inquisitori dell’ ultima ora. a noi italiani tutto il mondo ci ride dietro per la nostra sottocultura da caproni ignoranti.

  • 36
    Igor Gigolò -

    Gigolò topclass per donne Igor – Italia ed estero – info@igorgigolo.com

  • 37
    Golem -

    “Igor Mortis”, non sarebbe stato più indicato? Avresti un mare di necrofile ad intasarti la mail.
    Pensaci.

  • 38
    Dancan -

    Pasquale, l’iva al 4 o al 23% fattura a 120giorni? Ma vaff….. , va

  • 39
    maria grazia -

    Igor… potrebbe essere anche lo pseudonimo di un dominatore sadomasochista: rIGORoso!

  • 40
    Golem -

    Anche ” iGor miti”. Andavano firte quando mia fuglia era piccoa.

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati dopo approvazione, più volte nel corso della giornata.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili