Salta i links e vai al contenuto

La gelosia retroattiva non è una malattia

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 18 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

34 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    Golem -

    Ma qui i “sapienti” fanno l’eco ? Sono arrivato prima io. Quella previsione era per te, campione. E lo sanno (quasi) tutti

  2. 22
    Itto Ogami -

    Risposta a 20 Sofia

    Cara Sofia, ovviamente mi dispiace che tu abbia passato l’inferno in terra. Nessuno dovrebbe passarlo.
    Se quello che dico per te sono minchiate, ne prendo atto, ma ad ogni modo ho il diritto di continuare a parlare. Dici che non te ne frega nulla e che tutto ti scivola. Quindi che facciamo ? Lasciati scivolare anche la prossima, se è vero quello che dici, non c’è bisogno che ogni volta ripeti il concetto.

    Cito: A me di te frega un cazzo potresti anche andare con una zebbra! Io le cose le ho dette per te!

    Risp: Quindi, grazie per averle dette. Ora sono chiarissime. Domani presumo che non sarà necessario ripeterti perché NON te ne frega un cazzo.

    Bye

  3. 23
    Itto Ogami -

    Risposta a 21 Golem

    Cito: “Ma qui i “sapienti” fanno l’eco ? Sono arrivato prima io. Quella previsione era per te, campione. E lo sanno (quasi) tutti”

    Risp: Ah, non avevamo (quasi tutti) capito che era per me. Quindi ottimo intervento che conferma la sostanza di cui sei fatto, campione.

  4. 24
    ildissacratore -

    Secondo me Itto ci va davvero con le zebre. Vergini, si intende! 🙂

  5. 25
    Itto Ogami -

    Risposta a 24 ildissacratore

    Vedo che con il tempo migliori le tue uscite. Argute, e piene di intelligenza, come quelle di Nullem.

  6. 26
    Tesoro_nascosto -

    Itto, si vede che hai un sacco di tempo da perdere. Rispondere a ogni singolo commento analizzandolo in modo dettagliato richiede un bel po’ di tempo libero che potresti sfruttare molto meglio. Sai cosa ti dico? Se sei convinto di avere ragione solo tu e che le tue teorie siano le uniche valide non c’è bisogno che cerchi di convincere gli altri di ciò sminuendo e calpestando totalmente le loro opinioni. Non perdere tempo con le tue fissazioni, che poi sono anche inutili. Esci e vivi la tua vita,respirala a pieni polmoni perchè è talmente breve che finisce senza che ce ne accorgiamo…inutile poi rimpiangere quello che non si è vissuto. Un’altra cosa,ti consiglio di visitare uno psicologo perchè la tua ossessione si sta trasformando in patologia…

  7. 27
    Golem -

    Sei proprio sveglio. Ma che risposta è? È quella la tua ironia? Anche tu, sempre di rimando rispondi?
    Quando parlavo di eco e di quello che aveva previsto con l’avvento di Internet, si trattava di Umberto. E ancora una volta ne hai confermato quelle previsioni.

  8. 28
    Itto Ogami -

    Risposta a 26 Tesoro_nascosto

    Cito: “Itto, si vede che hai un sacco di tempo da perdere.”

    Risp: non sono cazzi tuoi.. del mio tempo faccio quello che voglio.

    Cito: “Rispondere a ogni singolo commento analizzandolo in modo dettagliato richiede un bel po’ di tempo libero che potresti sfruttare molto meglio.”

    Risp: anche scrivermi significa perdere tempo. Quindi invece di venire a dire a me quello che devo fare, perché non lo fai tu ?

    Cito: “Se sei convinto di avere ragione solo tu e che le tue teorie siano le uniche valide non c’è bisogno che cerchi di convincere gli altri di ciò sminuendo e calpestando totalmente le loro opinioni.”

    Risp: Sono tutte cazzate. Io scrivo le lettere, e gli altri scrivono le loro opinioni. La tua ad esempio NON è un’opinione in merito, ma solo uno scassamento di cazzo per me e per chi vuole seriamente partecipare.

    Cito: “Non perdere tempo con le tue fissazioni, che poi sono anche inutili. Esci e vivi la tua vita,respirala a pieni polmoni perchè è talmente breve che finisce senza che ce ne accorgiamo…inutile poi rimpiangere quello che non si è vissuto.”

    Risp: Sono cazzi miei quello che faccio del mio tempo. Tu vai a vivere la tua vita senza rompermi i co...oni, grazie.

    Cito: “Un’altra cosa,ti consiglio di visitare uno psicologo perchè la tua ossessione si sta trasformando in patologia…”

    Risp: e tu invece vai a farti visitare da un veterinario….

    * * *

    Certa gente non ha limite, ad ogni modo, mio caro lettore, questa è la specie umana… un gruppo mal assortito di tendenze, opinioni, presunzioni e vaneggiamenti. Un minuto di silenzio per meditare…

  9. 29
    Itto Ogami -

    Risposta a 27 Golem

    Cito: “Sei proprio sveglio. Ma che risposta è? È quella la tua ironia? Anche tu, sempre di rimando rispondi?”

    Risp: come ho scritto al tuo fake collega qui sopra, perché invece di dire a me come devo NON scrivere, non inizi tu a NON scrivere ?

    Cito: “Quando parlavo di eco e di quello che aveva previsto con l’avvento di Internet, si trattava di Umberto. E ancora una volta ne hai confermato quelle previsioni.”

    Risp: Si, e tu hai confermato pienamente di che materiale sei composto.

  10. 30
    Golem -

    Col prossimo Anno Accademico verrà inaugurato dall’Università Stradale di Kualalumpur il primo corso di Laura in Ittologia LaDcustre, per imparare a NON scrivere.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili