Salta i links e vai al contenuto

Un mio parere sulla “fumosa finanziaria”

Lettere scritte dall'autore  

Buongiorno al direttore ed a tutta la redazione, volevo esprimere un mio parere sulla “fumosa finanziaria”.
– : Se domattina un parlamentare chiedesse la parola per proporre il versamento da parte di ministri ed onorevoli di camera e senato di € 1.000 (mille) mensili per un anno, (senza attendere la legge sul ridimensionamento dei componenti delle due camere che potrebbe essere fatta con calma ed avvedutezza , nei prossimi mesi- ma facendo anche tutte le altre manovre che decideranno di approvare) pensate che finalmente tutti applaudirebbero, od il suddetto si troverebbe , ipso facto ,trasferito al più vicino manicomio?
Noi tutti abbiamo estremo bisogno di sentire che i ns. parlamentari sono consapevoli, decisionisti e pronti quando ve ne è la necessità , ad inforcare la bicicletta e “pedalare” .
Potrebbe lei direttore , insinuare questo suggerimento , possibilmente alla destra (escluso Berlusconi- IL RICCONE- che per una tale proposta verrebbe preso a sberleffi da amici e nemici).
Ringrazio , per il tempo che mi dedicherete leggendo.
Porgo a tutti l’augurio che da questa brutta pagina di storia si possa uscire con la responsabilità collettiva , affinchè noi tutti si possa dire :-“c’ero anch’io , ed in qualche modo ho contribuito-”
Cordiali saluti ed ancora grazie antonella castelli

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Politica - Riflessioni

1 commento

  1. 1
    Mafigurati -

    ma figurati se quelli lì si tolgono mille euro al mese…è gentaglia…sono porcellini e non rinuncerebbero mai a soldi e privilegi!…una proposta di abbassare le pensioni ai parlamentari è stata avanzata in parlamento nemmeno un anno fa…sai quanti hanno votato si? 10 parlamentari..su 630onorevoli e 315senatori!
    Sono scandalosi! E non sono minimamente credibili…destra e sinistra non fa differenza…anzi il riccone che dici tu almeno i soldi già ce li aveva. Nulla togliendo al fatto che deve andarsene a casa pure lui.

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili