Salta i links e vai al contenuto

Fottutamente confusa

Lettere scritte dall'autore  

Ho conosciuto un ragazzo qualche mese fa..ero al corrente che nutriva un interesse verso di me..il problema era che io non ero attratta! ne fisicamente e ne caratterialmente..
Il destino vuole che passiamo molti giorni insieme, nella stessa comitiva..insomma comincia a starmi simpatico, ci sono le feste e a queste feste dei comportamenti poco corretti da parte mia nei confronti del ragazzo con cui mi stavo frequentando “G”.. anzi pessimi direi! un bicchiere di troppo e perdo il controllo di me stessa e mi ritrovo tra le braccia di uno.. con la poca forza rimasta riesco a mandarlo via. Qualche giorno dopo dico al ragazzo con cui mi sentivo “G” che non ero pronta per niente..non volevo “rimettermi” in gioco..e lui esce di scena rispettando le mie scelte.. mi accorgo che era stato il ragazzo più bravo che avessi mai conosciuto quello che mi era stato più vicino e sapevo che lui ancora stravedeva per me.
Dentro di me però comincia a scattare qualcosa per quel ragazzo citato all’inizio..sempre più ansiosa di vederlo, sempre più alla ricerca di un contatto con lui anche una semplice pacca sulla spalla…e poi le serate passate a parlare.. lui così giocherellone..spontaneo e stupido (in modo affettuoso ovvio) comincio a parlare solo di lui, a sognare solo lui, a vedere solo lui! che poi non è come gli altri..ha stile, è figo! insomma..il fatto è che proprio perché è così diverso dagli altri, diverso da me..che ho paura, non so che cavolo fare! in comune cos’abbiamo..che ci piace ridere, fare gli scemi..e magari la musica ma poi?
Tutti mi dicono di essere spontanea..prendere coraggio e farmi avanti io! ma io, perché io? io ad una festa mi sono fatta avanti e stavo per baciarlo, ok ero ubriaca e mi ha allontanato.. mi ha detto perché non voleva che me ne pentissi come faccio sempre..che poi magari gli avrei detto che era solo un errore! però cavolo, io lo stavo facendo il primo passo..ora non tocca a lui? ma perché allora ho la sensazione che se aspetto lui..dovranno passare ancora mesi e mesi? sono troppo confusa..troppo.. intanto “G” ogni tanto mi manda i messaggi..mi continua a stare dietro quando sto male..e io sempre che gli dico no..no..perché sono così cattiva e confusa? aiuto.

L'autore ha scritto 8 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    wild steel -

    in arabia saudita hanno appena approvato il reato di ammiccamento con gli occhi.
    cioè, anche se una femmina ha scoperti solo gli occhi, se beccata a meretriciare con lo sguardo se ne va dritta dritta in galera, se non addirittura al creatore.
    quando accadrà anche da noi, perchè ormai è inevitabile, io sarò felice perchè non mi toccherà più leggere nè sentire immondità come questa lettera.
    e poi avoglia a desiderare “G” “H” e “I”.
    anzi, non potrai manco desiderarli perchè se venissi sgamata ne andrebbe della tua vita.
    e finalmente la società funzionerà e prolificherà.
    per fortuna non manca molto.
    uomini, voi intanto svegliatevi!!!!

  2. 2
    Uauaua -

    Andy, dai….fatti vedere da qualche specialista. Il tuo disturbo di personalità comincia a diventare preoccupante. Lo dico per te è? Io mi diverto tantissimo a leggere certe idiozie. Quanto a te, Mya, spero che tu non abbia più di 14 anni. L’età giusta per imparare a rispettare i sentimenti altrui, a non bere come una stupida e a non abbordare le persone in preda ad istinti cui non si sa neppure dare un nome. In poche parole: se sei una ragazzina: cresci. Se sei adulta: raddrizzati e cresci.

  3. 3
    _mya_ -

    Uauaua:
    era una festa di compleanno..ci stavamo divertendo, se un ragazzo ha una cotta per me e reagisce in quel modo io non c’entro, io per conto mio..a cercare di riposare per non combinare casini..ma il problema non è questo, il problema è che io..di farmi avanti proprio non ne ho il coraggio e lui mi rende confusa..

  4. 4
    Blackmb -

    Wilde Steel, stai davvero iniziando a diventare insopportabile, per non dire imbarazzante. Quello che dici TU è un’immondità, capito? Il tuo gretto maschilismo e misoginia sono squallidi, dovresti farti delle domande. Ti fa sentire meglio attaccare le donne? Perchè? Sei stato lasciato? Tradito? Hai ricevuto una delusione amorosa? O semplicemente nessuna te la vuole dare? (E ce credo! Possiamo biasimarle?) … E’ normale che tu sia solo e disperato. Ah, e davvero ti meriteresti di rinascere donna in uno di quei paesi che hai citato, e di provare cosa vuol dire essere lapidata per non aver fatto NIENTE ma solo perchè sei donna e conti meno di nulla. Ti meriti di stare in mezzo a quelle persone così, che non sono esseri umani, ma BESTIE. Come te. … e vergognati.

  5. 5
    wild steel -

    chiederei al moderatore come mai io vengo continuamente censurato pur non insultando nessuno, e quello che è scritto qui sopra nei miei confronti viene pubblicato tranquillamente.
    comunque sia, “qualcuno” non ha capito che io le femmine non le leggo proprio, se non per dimostrare agli uomini chi sono veramente le femmine moderne, nè tantomeno rispondo loro o mi colpiscono i loro insulti (del resto, la tecnica femminea del “sei brutto cattivo e represso perchè nessuna te la dà, ecco e ora chiamo anche la mia mamma uffa” va di pari passo con il loro immondo opportunismo, pertanto è storia vecchia e conosciuta) .
    quindi gradirei che questo “qualcuno” rivolgesse i propri interessantissimi interventi ad altri utenti, che non siano il sottoscritto.

  6. 6
    Blackmb -

    Non puoi pretendere che vengano moderati quelli che ti “insultano” perchè tu provochi così spudoratamente, sei il primo a non essere rispettoso. Ed in ogni caso non buttarla sulla storia del luogo comune, io non so i cavoli tuoi nè mi interessano, ma davvero non riesco a trovare altra possibile motivazione alla tua frustrazione e cattiveria, perchè è di questo che si tratta. E non dire così, perchè io non ne faccio un discorso sessista come invece fai tu (sessismo e misoginia in tutti i tuoi commenti), è chiaro che anche una donna se non riesce a trovare un uomo si sentirebbe frustrata e forse arrabbiata. E la storia di tutte le donne viziate e stupide non regge, dimostra soltanto ancora una volta quanta ignoranza ci sia nella testa di alcuni (per fortuna) di voi uomini (e anche donne, perchè no).

  7. 7
    aria85 -

    Blackmb
    ma non ci perdere tempo…ne con lui ne col suo clone,Andy (che poi è sempre lui…)
    Ma ti pare?Uno che si da manforte da solo,che si è convinto di essere il messia e combatte una crociata personale e del tutto folle?!
    Ma lascialo parlare!
    Prima o poi si stuferà…così gli dai solo importanza!
    Gli ignoranti anneghino nella propria ignoranza…sei troppo itelligente,cara,per sprecar tempo co ‘sto qui…

  8. 8
    dani -

    Uomini in miniera, senza se e senza ma!
    Aggiungerei: io in Italia approverei il reato di erezione. Qualunque persona di sesso maschile beccata ad ammirare gambe, culi, tette e quant’altro avendo contestuale erezione deve immediatamente essere lapidata in piazza, davanti alla folla.
    Così ci sarà più rispetto e la società non prolificherà, perchè tanto, in una società così piena di degenerati e decerebrati, a che pro figliare? Per trasmettere che cosa esattamente??

  9. 9
    lorenzo -

    Wild steel o andy, non importa; tu hai ragione. Sono un uomo single lasciato dalla mia ragazza per un altro. Tutto ciò mi ha fatto capire di come sono fatte le donne… sono tutte delle grandi t…e. Non sapete quante me ne sto sco..ndo di donne fidanzate. Poverine sono incomprese, i loro ragazzi sono stanchi e non riescono ad avere dei rapporti di sera. Naturalmente questi si fanno il culo, guadagnano per fare regali alle loro amate t…e. Si indebitano per portarle in ferie. Naturalmente è l’uomo che paga nonostante la parità dei sessi. Poi quando vogliono del sano sesso si fanno sco..re dai vari amanti che si trovano in giro. Io sono uno di questi, non mi fido più delle donne, preferisco scoparmele anche perchè quando sono con l’amante di turno si trasformano veramente in vere c…e. Viva le donne viva le t…e!!!

  10. 10
    lorenzo -

    Dimenticavo! qualche mese fa la mia ex è ritornata da me, l’altro l’ha mollata. Sapete cosa ho fatto?
    Ho portato la mia ex a casa mia, me la sono sco..ta per bene e poi le ho dato letteralmente un calcio in c..o buttandola fuori di casa mezza nuda…Ha dovuto chiamare una sua amica che le portasse dei vestiti.Che soddisfazione!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili