Salta i links e vai al contenuto

Forse non volevo lui

Lettere scritte dall'autore  

Buona sera.. volevo chiedere un consiglio!! Un mese fa io e il mio ragazzo ci siamo lasciati.. perché non andavamo più d’accordo ma io mi sentivo con un’altro ragazzo.. cioè suo amico!!
Mi lascio con il mio ragazzo e mi sento con lui.. cominciamo a frequentarci.. ma dopo decidiamo di metterci insieme.. Dopo una settimana mi rendo conto che forse non volevo lui.. la mia vita appartiene al mio ex..
Lo lascio ma lui non vuole sapere ragioni.. adesso non mi vuole più sentire.. Non mi vuole più perché sono stata con un suo amico!!! e per finire lui gli ha rivelato a mia cugina di piacergli!!!
Non so più quello che fare…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    guerriero -

    HA FATTO BENE

  2. 2
    Spectre -

    hihihihi…

  3. 3
    calub -

    per me sei molto giovane, ma questa è la prima lezione della vita.
    La ruota gira…è matematico.

  4. 4
    b80 -

    si, concordo con calub. sembri molto giovane e la vita è la migliore delle maestre. spero che tu sappia imparare da quest’errore per il futuro: i vasi rotti non tornano mai nuovi. è per questo che bisogna stare attenti a non mandarli in frantumi, trattandoli con i guanti, finché sono nuovi.
    ad ogni modo, nel tuo caso, secondo me si tratta di una cotta. passerà, vedrai, ma non dimenticare l’insegnamento che ti lascerà questa tua parte di vissuto.

  5. 5
    Apple85 -

    Ciao..
    purtroppo tu hai sbagliato a metterti con l’amico del tuo ex come questo suo amico ha sbagliato a mettersi con te!
    Purtroppo hai corso troppo, finita la relazione col tuo ragazzo dovevi riflettere e cerca di capire se volevi realmente che finisse e avresti capito quale dei due ragazzi volevi veramente!
    Quando si esce da una storia, lunga o corta che sia, ci si deve sempre dare 1piccola pausa per riflettere e metabolizzare.. ormai ciò che è fatto è fatto!
    Il tuo ex si è sentito doppiamente tradito (da te edal suo amico)e anche se ti volesse ancora, cosa ke purtroppo non è per via del fatto che adesso prova qualcosa per tua cugina, non riuscirebbe più a fidarsi!
    Mi dispiace, spero che questo ti insegni a riflettere prima di decidere e a evitare di infilarti in queste situazioni!

  6. 6
    lea -

    Dopo quello che è successo… avevo raccontato che avevo lasciato il mio ragazzo per un’altro cioè il suo amico.. mi ci metto e dopo 1 settimana mi rendo conto che penso ancora il mio ex.. lascio lui… ma il mio ex non ne vuole più che sapere.. Passano 2 mesi e lui decide di rimanere amico con me.. messaggiamo da semplici amici anche se vorrei il contrario!! dice che con me non può ritornare perché ha un blocco che gli fa pensare lui e me.. ma ci vediamo i sabati sera a ballare.. balliamo ci baciamo anche ma lui non può stare con me.. dice che i suoi sentimenti per giunta sono cambiati ma io non ho creduto a nessuna parola sua…
    Sabato l’ho visto ci ribaciamo.. e finisce tutto li! domenica cioè l’indomani ci vediamo mi chiama lui dicendomi che doveva fare una visita in ospedale tra cui doveva esserci il suo amico e la sua ragazza.. usciamo tutti e 4 va bene.. lui comincia a scherzare a fare battutine.. ci scambiamo un’altro bacio.. ma niente!! mentre usciamo dall’ospedale mi dice una cosa.. “”stasera parlerò con mio padre.. vediamo che dice perché io voglio stare con te””.. ho dubitato che fosse suo padre che metteva strane idee su di me.. ma lui mi ha sempre detto no!! la sera decidiamo di stare insieme.. cioè di rifarci fidanzati.. ma lunedì mi lascia.. perché ha di nuovo il blocco che pensa il suo a amico con me!!
    A questo punto ho pensato se pensa lui con me.. non dovrebbe neanche provare a baciarmi.. perché se pensa continuamente a quella cosa.. la pensa anche quando mi bacia!! Adesso non ci cerchiamo più.. io ho sbagliato a fare quello che ho fatto.. ma siamo fatti tutti di carne ed è umano sbagliare.. chiunque può sbagliare!! Ho deciso di fare l’indifferente.. chissà se mi ricercherà… aiutatemi.. please!!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili