Salta i links e vai al contenuto

Volevo parlare un pò con lei, ma era in compagnia della sua amica

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio su un problema che è sorto tra me e la mia ragazza. Ieri l’ho chiamata attorno alle 18 dopo tutto il giorno che non la sentivo e non potendo vederla, perchè abita a 1000 km di distanza da me, volevo parlare un pò con lei. Mi dice ciao e mi chiede come sto. La nostra conversazione termina qui perchè era in compagnia della sua amica e parlava solo con lei. Mi mancava e avevo proprio voglia di stare un pò con lei, perchè già stando a così tanti km di distanza è difficile, se poi non la sento allora possiamo proprio lasciarci. Niente sono stato tre quarti d’ora al telefono solo per sentire parlare lei e le sua amica, per sentirle ridere e aspettare che magari si liberasse per parlare un pò con me. Per non farmi riattaccare ogni tanto mi diceva “aspetta un attimo” o “scusa un secondo” o “ci sei?” e io come un cretino ero lì al telefono ad aspettarla finchè ad un certo punto, dopo ben 45 mnuti, mi dice “ciao ci sentiamo dopo”. Ovviamente mi ha dato molto fastidio questa cosa, questo comportamento da parte sua, perchè va bene che c’è la tua amica con te ma noi ci sentiamo una volta al giorno invece lei la vedi sempre. Ieri sera mi sono connesso su msn e lei c’era, non le ho detto niente ma si è dimostrata dispiaciuta chiedondomi scusa e dicendo che non sapeva nemmeno lei il perchè di quel suo comportamento. Io mi sono mostrato indifferente e scocciato e infatti non le ho scritto niente a parte un “non importa” che lascia intendere molte cose. Insomma dopo un’oretta o due è andata via dicendo che era inutile stare lì in linea visto che io non parlavo. Veramente credo che abbia fatto prima i fatti suoi perchè se davvero fosse pentita mi avrebbe chiesto scusa insistendo, magari chiedendomi perchè non rispondevo, invece è stata zitta e quando ha finito di parlare con i suoi contatti è andata via secondo me perchè in due ore mi ha scritto solo quelle due frasette di cui una per salutarmi a cui ha aggiunto un ti amo. Ragazzi io sono diviso a metà: voglio mostrarmi infastidito per farle capire che ha sbagliato ma allo stesso tempo mi dispiace, mi piange il cuore a lasciarla così in sospeso perchè io la amo troppo, è tutta la mia vita. Ho paura che dicendole subito di lasciar da parte quello che è successo lei se ne approfitti in futuro e non si ricordi quanto sono importante per lei, ma vederla soffrire non mi piace perchè soffro insieme a lei. Potete aiutarmi? Non so proprio cosa fare.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 1
    Isis -

    Qunati anni hai?
    e lei?
    Puo capitare una volta almille, una cosa del genere ma non è gravissima ne per lasciarsi una buona scusa, però…non so …

  2. 2
    ondanomala -

    questa o è folle o conti molto poco x lei o cerca di farsi lasciare. Lascia cadere il silenzio e vedi cosa fa x il resto….no comment!

  3. 3
    guerriero -

    nn farti sentire per un po

  4. 4
    Ant062 -

    Se non sono indiscreto potresti dire quanti anni hai?
    Dopo che lei ti ha chiesto scusa avresti dovuto lasciar perdere l’episosio e comportarti come al solito (è una mia opinione, ovvio).

    In ogni caso chiamala. 1000 km di distanza sono tanti per questo tipo di ripicche.
    Se per lei sei davvero importante a quell’episodio non ci penserà più.

  5. 5
    d.m.s. -

    Forse esageri,ma forse c’è qualcosa sotto…prima di arrivare a conclusioni cerca di parlare con lei..certe condotte sono molto sospette e le faceva anche la mia ex(pure lei lontana 500 km) e non presagiscono nulla di buono..

  6. 6
    kri -

    veramente mi sembra un po infantile il tuo comportamento..era con la sua amica lasciala svagare..per chi vive le storie a distanza (io torino-roma)..son fondamentali gli amici..e goditi questo amore invece di far queste piccole ripicche inutili..
    QUANDO SI HANNO DEI PROBLEMI O ANCHE SOLO DEI PICCOLI COMPORTAMENTI CHE NON CI PIACCIONO DELL ALTRA PERSONA BISOGNA PARLARNE!!!!

  7. 7
    Drizzt -

    Da esperienza personale, avendo “subito” pure io una situazione del genere con la mia ex ex, ti direi di farle notare, ovviamente con tatto e garbo, che la cosa ti ha infastidito, in quanto già siete lontani e non potete sentirvi e vedervi spesso, inoltre poi la sua amica lei può vederla molto più spesso, quindi mi sembra logico che senta te anzichè l’amica…e comunque potete sempre mettervi d’accordo per sentirvi ogni giorno a una certa ora, tipo la sera, così lei non avrà più scuse, e se a quell’ora in cui sa che tu la chiami, è impegnata, allora avrai tutto il diritto di arrabbiarti…ovviamente sempre tutto con tatto e garbo

  8. 8
    ondanomala -

    no ci sono passsata…non farle notare niente le concedi solo importanza…è stata maleducata….non è un buon segno tutto ciò…poniti due domande:
    1 Ci tengo a lei?
    se la risposra è si chiediti:
    2 Io le avrei fatto una cosa del genere?

    rispondi da solo ai tuoi dubbi

  9. 9
    Rox -

    Sono sempre più convinta che chi viene trattato male (chiunque sia la persona che tratta male)è perchè si fa trattare male.Shark,ma stiamo skerzando?E ti fai tutti questi problemi!Dirle chiaramante e durante la telefonata stessa che il suo comportamento era assolutamente inaccettabile no eh?Non ti sembrava il caso?Invece,scusa se mi permetto,lo era eccome!Io mi sarei incazzata subito e poi non l’avrei contattata nè su msn,nè da qualsiasi altra parte del mondo.Ricordati che gli altri ti trattano per come tu ti fai trattare.Non è che stare con una persona significa diventare il suo zerbino…ripeto,è inaccettabile…non avere paura,quando succedono qst cose,di spiegarle le ragioni per le quali,secondo te,si è comportata male…ma fallo subito!Amare va bene,ma non avere carattere (a prescindere da quanti anni tu abbia) non va bene…per niente.Ciao.

  10. 10
    Monk -

    Sono perfettamente d’accordo con ondanomala.

    Peraltro, e qui mi beccherò una serie di fischi che forse sono meritati, non credo nelle storie a distanza.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili