Salta i links e vai al contenuto

Fine dell’unico mio amore

Lettere scritte dall'autore  texano
La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

57 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    1francy76 -

    ciao texano
    e’ veramente brutto quello che ti sta accandento ma siccome te ne sei accorto leggendo lettere qui’ e’ una cosa purtroppo commune… Dopo 10 anni un comportamento cosi’ non si puo’ essere perdonato,certo le persone cambiano ma cosi’ tanto e’ brutto. Devi solo cercare di andare avanti. Sicuramente ci vorra’ parecchio tempo ma spero che incontrerai presto una persona splendida. Il mio ragazzo dopo una vacanza bellissima,come ho scritto ad agosto, mi ha detto che non e’ piu’ come prima,non c’e’ piu’ entusiasmo. Ha aggiunto che sta soffrendo e che spera che sia una cosa passeggera. Tutto questo,dopo un anno e qualche mese. Senza un motivo. Senza un litigio. Da quel giorno, un mese fa, abbiamo scambiato solo qualche sms. Non so piu’ cosa fare, spero che sia una cosa passeggera, ma nello stesso tempo, ho paura come sarebbe rivederlo, perche’ l’ultima volta era freddo, distaccato,irriconoscibile.

  2. 42
    verdesperanza -

    @ andy
    vorrei specificare che non ho mai fatto soffrire nessun uomo e nonostante mi sia sempre accontentata sono sempre stata lasciata.. a questo punto si potrebbe pensare che io abbia un carattere terribile e insopportabile, e invece io sono una persona molto tollerante e comprensiva. increbilmente, detto qui su questo forum sembra assurdo, ma a parte una volta che sono andata ad incappare in un vero pazzo scatenato, sono sempre stata lasciata per il ritorno delle ex!
    ma queste ex.. facessero le ex!
    colgo l’occasione per rincuorare tutti i frequentatori di qusto forum.. le ex e gli ex tornano quasi sempre.. la nostra fortuna è che tornano quando ormai non ce ne importa piu nulla perche, meno male, abbiamo trovato altri interessi!!

  3. 43
    andy -

    Cara verdesperanza,
    ti auguro con tutto il cuore che tu possa trovare ciò che meriti anche a 50 anni!

    che devo dire ti abbraccio virtualmente.
    cmq sono l’unico caso il cui le ex non tornano?

    forse perchè applico alla lettere il NO-CONTACT?
    o forse perchè sono insopportabile anche io :))))))))))))))?

    Vai a saperlo.
    buh.

    baci.

  4. 44
    giorgioooo -

    Ciao Verdesperanza, è da circa un anno che spero che la mia ex torni, ho cercato in tutti i modi di incrociare la strada della sua vita ma …… Solo che a differenza di quello che scrivi, a me non interessano le altre, non so come si può amare un’altra persona dopo tutto quello che si è condiviso. Nonostante abbia fatto nuove conoscenze, da allora non riesco più ad amare nessuno, lei era la mia vita come lo ero io per lei. Anche lei da allora non ha avuto alcuna storia. Ha cercato in tutti i modi di allontanarmi, non salutandomi, non ricambiando gli sms a non richiamarmi dopo averla chiamata. Soffro ancora, inizio la mia giornata pensando a lei e finisce allo stesso modo. Però quello che non riesco a capire è, come una persona che cerca in qualsiasi modo di allontanarti, un giorno di questa estate, un amico in comune ha invitato lei e me al mare, non volevo andarci ma avendo riflettuto ho deciso di andarci e ci siamo ritrovati, da quel giorno parliamo la penso ancora più di prima e non so come riconquistarla.

  5. 45
    codadilupo -

    si le ex tornano

    ma tornano sempre per rompere le balle!

    almeno nelle mie esperienze

    l’ultima che ho avuto, ho idea che non tornerà, ho idea che aspetti che la cerchi io

    non sia mai!

  6. 46
    texano -

    No andy nemmeno a me la ex torna.
    Due settimane fe le ho chiesto via sms di ridarmi due miei orologi che si trovano a casa sua , mi ha risposto “te li faccio avere” e nemmeno si è curata di ridarmeli.
    Oggi non ho resistito, gliel’ho richiesto via sms, nessuna risposta.
    E’ inutile, non accetto come si possa diventare aria fritta da un giorno all’altro, come ogni interazione possa infastidire, come a un certo punto ti senti così uno schifo.
    Stasera vado dallo psicologo, penso che potrà fare ben poco, ma voglio provarle tutte per stare un po più tranquillo.
    Felice no, non lo sarò mai più, innamorato pazzo no, non lo sarò mai più, ma almeno una vita normale, ritrovare l’interesse per le piccole cose quotidiane.
    Le auguro con tutto il cuore di essere trattata allo stesso modo da qualche bel ragazzo che tromba a destra e a manca e del quale si innamora.
    Deve mangiare almeno un giorno tutta la merda che io sto mangiando da due mesi e che ho ancora da mangiare.
    Ragazzi vi voglio bene

  7. 47
    Credo -

    Ciao texano,
    sei intervenuto su una mia lettera, e io ti rispondo sulla tua…
    mi dispiace per quello che stai passando, ti capisco… ma devi essere veramente a terra per andare dallo psicologo, io non ci penso proprio ad andarci, anzi per me ci deve andare lei.. cmq, ti do qualche consiglio, dato che io mi trovo nella stessa barca: come prima cosa, io ho scaricato i nervi, dato che quest’estate ho dovuto accusare molti colpi, tra famiglia lavoro e lei.. (pensa che all’inizio la notte saltavo dal letto) allora sai cosa ho fatto? pantaloncini, scarpe, maglietta e correre… correre.. credimi non sai quanto mi ha aiutato, figurati che oltre a scaricare i nervi, sono passato da 93 a 79kg in tre mesi.. ma non deperito, perchè con la corsa, ho ripreso pure a mangiare, ovvio i pensieri, i malumori, la tristezza, ci sono, ma almeno, la testa è un pò più scarica.
    Seconda cosa, fregatene di tutto, non la devi chiamare, niente!!!, quello che hai a casa sua fregatene, perchè così lei crede che sono scuse per sentirla, tu ci stai male e lei sbuffa.. a me sai cosa è capitato? due mesi fa, la chiamai per capire cosa cavolo le era passato per la mente, e per parlare della casa, dato che sto pagando 700€ al mese inutilmente, credevo che almeno fino a quando non si vendesse, lei o la famiglia mi dava una mano.. capricci suoi, quindi speravo in un “non ti preoccupare facciamo metà” o cose del genere.. e invece, non solo pago solo io, lei se ne andata in vacanza, ma ha detto ai nostri amici, che erano tutte scuse per vederla… questa è follia pura.. 8 anni insieme.. una casa comprata.. e devo avere delle scuse per vederla? quindi amico mio… scompari… anzi fai scomparire lei.. cancella tutto, togli foto, contatti, numeri, tutto… è difficile, ma fallo.. e poi per terzo, cosa MOLTO importante.. non devi sperare nel suo ritorno, convinciti che è tutto finito, io lo scrivo a te, ma anche io sono in questa fase.. mi capita spesso quando lavoro….

  8. 48
    Credo -

    …di non pensarla, perchè ho la testa impegnata, (qualche secondo… ovviamente) poi, in un attimo, il suo pensiero ritorna, ma con quella coda di ricordi, che quasi dimetico che lei non è più mia, e sempre in quell’attimo, la mia testa mi dice che lei non c’è più e li, il mio cuore da una botta, per poi fermarsi.. sempre tutto in quell’attimo…
    ma piano piano, il mio “io” ci sta credendo che è tutto finito e che lei non fa e non farà più parte di me e della mia vita.. sono pensieri bruttissimi, ti buttano un’angoscia, una tristezza addosso assurda, ma servono, servono perchè solo così puoi andare avanti, devi essere cosciente che quello che ti è successo è vero, e che ora devi essere tu a reagire. Poi, esci..esci e cerca di divertirti, non sai una risata come fa bene in questi momenti, lo so che non hai volgia, ma lo devi fare, io quest’estate me ne andavo a ballare con gli amici, ovviamente non ne avevo voglia, ma già stando li, tra la gente, mi sentivo un pò meglio…
    Vedi.. io in tutto quello che mi è successo, ho imparato tanto, ho imparato che non ho voglia di fermarmi, non ho voglia di diventare un semi vegetale, non ho voglia di restare anni appeso a tutta sta storia, non ne ho prorpio voglia.. perchè ho voglia di ridere, ho voglia di divertirmi, ho voglia di amare dinuovo, ho voglia di piangere, di arrabbiarmi, di cadere e rialzarmi dinuovo..insomma ho voglia di vivere.. texano, ora non è che sono aironman, magari io sto peggio di te, ma questi pensieri sono fissi nella mia mente, e li voglio seguire, perchè mi sento meglio se la penso così.. tanto le nostre care exmetà.. si divertono a tutto spiano.. e noi? che facciamo ci piangiamo addosso? no no.. già fatto.. soffriamo fino a quando il nostro essere.. vuole farlo, ma poi basta.. poi si risale..piano, ma si risale…
    Texano, ovviamente ognuno di noi, elabora il prorpio dolore a modo suo, quello che ti ho scritto, li puoi prendere come consigli, o sempicemente come “ma che ha scritto questo?)…

  9. 49
    Credo -

    …però una cosa è certa, non sprofondare, non idealizzare la tua ex, come la migliore al mondo o che non troverai nessuna come lei.. io spero di non trovarne più come la mia ex.. sennò quante case devo comprare inutilmente… non ti pare? 🙂
    Dai.. cerca di riprenderti, hai fatto bene a farti dare una mano dallo psicologo, basta che ti senti meglio..

    poi ricordati che il tempo va avanti.. e nessuno lo ferma.. quindi prima o poi vuoi o non vuoi, la croce su sta storia si calerà…
    Ciao Amico mio…

    E se ti va di sfograti fammolo sapere che ti do il mio indirizzo email..

  10. 50
    texano -

    Si Credo, lo so che devo cancellarla, ma è dura.
    A volte sto nello sconforto totale anche perchè faccio un lavoro d’ufficio e ci sono delle pause, il pensiero non riesco a controllarlo.
    Mi fa paura tutto il mondo al momento, mi sento una nullità.
    So che devo reagire, però al momento tutte le mie conoscenze in un modo o nell’altro poi si riconducono a lei e non mi va di far sapere se piango, se rido, se sto giù o quello che faccio.
    Lei ha cambiato completamente giro.
    Appena posso mi iscrivo in palestra o in piscina per scaricarmi un pò.
    Mi ritrovo all’improvviso a dover sgomitare in questo mondo di merda, io a differenza tua non ho alcuna voglia di innamorarmi, anzi, le donne sono l’ultima cosa a cui penso.
    Devo ritrovare l’autostima completamente azzerata negli ultimi mesi e anche ora dato che non posso far altro che confrontarmi continuamente con lei, con le amicizie nuove che una bella ragazza immediatamente riesce a fare, con i bei ragazzi con cui può stare e credo sia già stata.
    E’ un pò infantile come discorso forse, ma è così.
    Si, dammi il tuo indirizzo e-mail mi fa piacere che ci confrontiamo.
    Ciao

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili