Salta i links e vai al contenuto

Fine di un rapporto

Come può finire una storia di 4 anni e 4 mesi! Così attento si un po’ chiuso perche non volevo mostrare quel affetto che provavo per lei per non farla diventare troppo superficiale. Litigi litigi ed io da sempre che la ricerco per tornarci tanto che lei aveva acquisito una forza devastante per me, riusciva a non cercarmi, tanto sapeva benissimo che prima di sabato l’avrei cercata per uscire con lei.. Fin quando arrivo settembre 2008 un amico di suo fratello ci prova lei inizia a messaggiarci a mia insaputa, dopo due gg ne vengo a conoscenza e ricordo ancora la sua faccia da vile che faceva finta al telefono di non conoscerlo, al che dopo qualche litigio la nostra storia finisce, nonostante mi negava il fatto che dopo esser finita continuava a sentirsi con lui, cosi prendo i tabulati del telefono e gli e li sbatto in faccia sentendomi dire che me li sono inventati.. Poi ci siamo visti per cose molto banali e siamo ritornati anzi ci ho riprovato e ci sono riuscito.. Dopo qualche settimana arriva il gg del mio compleanno volevo dimenticare tutto, ma prima di andar via da lavoro controllo su internet la scheda della madre e trovo che nella stessa notte aveva messaggiato con lui. Infuriato e distrutto ne parlo con lei continuandomi a dire che non era vero che ci aveva messaggiato, anche se infine lo ha confessato, ma era solo perché lui gli ha chiesto come andava e allora lei gli rispose.. Certo pensava cha da quello di sua madre non avrei scoperto niente.. Ma eccomi di nuovo al punto di partenza, niente decido di nuovo di far finta di niente, sapete la sera cambiavo macchina per vedere se uscisse di nascosto passavo sotto casa o dal lavoro di questo per vedere i suoi movimenti e magari la beccavo con lui, cose assurde proprio che mi vergogno anche a dire. Va bene si continua fino a dicembre anche se il natale l’ho passato da solo con i miei in casa fuori residenza, credetemi volevo passare il capodanno con lei. Sapete quanto mi ha fatto penare e poi perche in fondo sono sceso da roma da solo per lei con il rischio di rimanere da solo senza amici parenti e familiari perche aveva sentito in una chiamata aperta per sbaglio da me il nome di un mio amico per lei insopportabile, da li inizia il vero e proprio calvario nessuna risposta al tel. O messaggi niente, fin quando riesco a convincerla per passarlo insieme, forse non i amava più evidentemente, passiamo questa festività insieme e subito dopo qualche giorno trova delle foto mie con amici e amiche del periodo in cui lei mi aveva lasciato amiche davvero niente di particolare, e da quel giorno terminano i miei quattro anni e passa con lei difficili pieni di problemi che mi ha creato ma finiscono ugualmente, vi dico anche quella stessa sera ho demolito la mia auto in un incidente così banale ma successo perche avevo la testa fra le nuvole. Oh non si è degnata nemmeno a dirmi come stai anzi mi ha detto che per lei potevo morire.. Datemi qualche consiglio non so più come pensare e cosa dire a tutto questo..

L'autore ha scritto 3 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    Colplay -

    Scusa ma come facevi a controllare i suoi tabulati…?Mi interessa!!!
    Comunque se ti può consolare a me la storia è finita dopo 7 anni!

  2. 2
    martyna -

    ma ancora ci pensi??? devi solo essere contento che sia finita… t immagini una vita d questo tipo??
    devi solo credere che un giorno arrivera la persona giusta per te che t dara’ tutto quello che comprende un rapporto normale.
    questa ragazza fara’sempre anke agli altri quello che ha fatto a te.
    per non parlare che fa uscire il peggio d te! stando insieme a lei potresti solo diventare pazzo e non avere la tranquillita che bisogna in un rapporto di coppia.
    sicuramente quando sarai piu lucido ringrazierai dio ke sia finita cosi.
    pensa solo che finalmente sei libero per cercare quello che tutti meritiamo.. l amore vero.
    in bocca al lupo

  3. 3
    guerriero -

    ma mandala aff, e se rompe mollale due schiaffoni

  4. 4
    Qiu -

    Ti dirò, a me piacerebbe sentire anche la sua versione della storia.

    “non volevo mostrare quel affetto che provavo per lei per non farla diventare troppo superficiale”

    questa frase, lasciatelo dire, è agghiacciante, per non parlare del fatto che le controllavi i tabulati del telefono.. Anche prima di scoprire questa situazione magari…?

    Io non so nulla e magari sbaglio, ma secondo me qui una bella riflessione di coscienza ci sta tutta.. Dici che lei ti ha creato tanti problemi, ma tu a lei? Non sto cercando di dire che lei sia una santa, per carità, ma ho come l’impressione che tu abbia la tua parte di torto…

  5. 5
    dario sapienza -

    ciao..coldplay.per controllare i tabulati devi avere le schede in mano, altrimenti restando in campo di wind devi intestare una scheda al numero di cui lei ha intestata e registrandola sul sito la nuova sim avrai il modo di vedere anche l’altra..ma se posso darti un consiglio meglio non adare mai a vedere queste cose fino in fondo, prima anch’io la pensavo come te adesso so che e tremendo meglio far finta di niente.

  6. 6
    dario sapienza -

    raga lo so questo e un essere da ….. ma non so cosa mi abbia fatto, non riesco a trovare piu un mio equilibrio a lavoro con gli amici nel tempo libero, proprio la mia vita sta cadendo giorno dopo giono a pezzi non so come fare nonostante questa sia la strda giusta. **qiu** sai hai ragione a scrivere certe cose ma gli sbagli si fanno in due io non voglio essere speriore ma ha iniziato lei gia dal primo mese e ho sempre fatto finta di niente portandomi dietro le mie delusioni incomprensioni perche diceva che ero malato perche pensavo sempre una cosa.e quando glidavo un tantino in piu sai come diventava. ma se fosse stato per me avrei dato il mio sangue a lei. ragiono ancora un po all’antica pensavo che meritasse che era maturata accanto a me.. era diversa dalla massa.certo se parli sain ke ti dice, ke gli sono caduto dal cuore quando ha visto le due foto una di gruppo e una da solo con l’amica, cavolo ma miaveva lasciato e quella era l’unica sera in cui io ero uscito e cercavo di non pensare a niente anche se mi sentivo come se stavo tradendo lei abbracciato con l’altra. dentro di me mi sentivo ancora fidanzato.posso cadergli mai dal cuore quando lei me ne ha fatto da cani?

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili