Salta i links e vai al contenuto

Fermare pausa riflessione

Lettere scritte dall'autore  

Riscrivo un mio commento di un’altra discussione per metterlo in primo piano in quanto ho bisogno di consigli.
“Lei è confusa io aspetto intanto mi scrive il buongiorno la buonanotte senza pronunciare piu’ mai una parola d’amore. Non sa cosa vuole eppure ho dimostrato tanto tutto in questi mesi quando si stava rafforzando il rapporto o meglio cercavo un pò di chiarezza perchè non eravamo ancora fidanzati alla luce del sole è come si fosse tirata indietro mano mano. Io non riesco a troncare definitivamente mi manca il coraggio ma non è giusto che poi alla fine arriverà lei a farlo oppure andrà a scemare il rapporto e non è per niente giusto perchè poi se vuole cavarsela così non è giusto per me che ho dato veramente molto.Sono in bilico non vivo bene, lei quando glielo dico si sente solo abbattuta ma non fa nulla per darmi di nuovo l’entusiasmo per crederci ancora.Che devo fare aspettare la sua eterna indecisione o troncare sperando che lei si faccia viva? Forse ho solo paura che mettendola alle strette la perderò. questa è la mia paura che uomo debole che sono”. Grazie per la pazienza mostrata nel leggermi.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Mara139 -

    Ciao Kuka, se posso darti un consiglio lasciala stare, tronca immediatamente! Io ho fatto l’errore di aspettare e poi alla fine sono stata lasciata su due piedi perché non sapendo che fare della sua vita ha preferito tenermi fuori dai giochi per non farmi soffrire, che carino non trovi? Patetico, davvero patetico! Per un po’ ha continuato a scrivermi banalissimi messaggi alla quale rispondevo e non rispondevo.. ma quando il telefono non squillava ero lì a chiedermi perchè non mi invia un sms, perché non mi pensa per niente, chissà cosa starà facendo oppure non abbiamo ancora attuato il cosiddetto No contact assoluto, lui non mi cerca, lo cerco io? e via dicendo..un’ inutile, straziante sofferenza che non porta, credimi a nessuna conclusione. Ora ho deciso di non sentirlo più, mi sono convinta di questa e sto meglio, sto meglio perché non vivo più con l’incubo del telefono che non suona o con l’incubo di dovergli mandare un sms perché : lui mi ha scritto “tante” volte magari ora aspetta un cenno di vita da me (macché pura illusine, non gliene frega/va niente)per poi ritrovarmi con risposte idiote, fredde e inconcludenti che mi facevano stare solamente peggio.Se ti ama, se ti vuole, se gli manchi, se ha voglia di sentirti lo farà lei, una donna se ama davvero è capace di dimostrarlo. Non ti infognare, scappa finché sei in tempo..se aspetti diventerà sempre più dura. Ricordati se vuole ti cercherà, c’è sempre tempo per costruire ed essere felici, devi salvaguardare te stesso prima di tutto! E poi amico mio, finché lei saprà che sei lì pronto ad aspettarla, se ne approfitterà. Good luck!!

  2. 2
    luca -

    i tira e molla non servono a nulla.

    tronca in maniera definitiva.

    se ti vuole ritornera’ poi tu sparisci.

    e occhio perche’ se ritorna non e’ detto che sia tutto a posto.

    ricordati va sempre a finire cosi’, fai cosi’ e basta senza tanto pensare.

  3. 3
    cyber81 -

    Ovviamente tronca. Quando la tirano per le lunghe significa che stanno sondando altri terreni, ti lascerà comunque e sarà peggio.
    Per esperienza personale non posso che consigliarti questo.
    Non puoi ricercare logica in queste cose, caro amico.

  4. 4
    Paolo25 -

    Ascolta mara altrimenti finisci come me…ps forse c’è un altro..dico solo questo e mi fermo qui perché altrimenti ti scriverei un post di tre ore

  5. 5
    Agen -

    Levati dalla testa il fatto di essere debole, non sei debole, sei solo innamorato, condizione questa che spesso purtroppo non consente di avere una visione obiettiva della situazione. Il fatto che continui a mandarti il buongiorno e la buonanotte fa capire che o tiene il piede in due staffe perchè semplicemente non ci capisce più niente o nella peggiore delle ipotesi sta aspettando di vedere se con un’altra ipotetica persona possa nascere una relazione. In entrambi i casi la soluzione migliore IMHO è di troncare di netto.
    “Che devo fare aspettare la sua eterna indecisione o troncare sperando che lei si faccia viva?” Nessuna delle due, in tutti e due i casi dovresti aspettare e sarebbe una tortura, secondo me una che si comporta così non è innamorata, le pause di riflessione non esistono, non c’è bisogno di riflettere per sapere o no se si è innamorati.
    Quindi in definitiva il consiglio che ti do è di disfarti di questo rapporto e di pensare a te stesso e al tuo benessere.
    E ricorda, non sei debole, hai solo avuto l’enorme sfiga di stare con una persona che non ti merita, capita a tanti, non sei solo.
    Auguri

  6. 6
    cyber81 -

    Durante la mia pausa di riflessione cio’ che mi ha fatto piu’ pensare è che mentre io stavo morendo se chiedevo a lei “come stai” lei mi rispondeva tranquillamente “bene”.
    E il problema era che stava bene veramente 😀

  7. 7
    Paolo25 -

    Mi raccomando non farti mangiare dalla solitudine…io ho pagato e sto pagando anche fisicamente questa scelta e ti dico che stai male ma veramente male…distraiti subito altrimenti poi farai molta più fatica

  8. 8
    JACK -

    ascolta bene le parole di mara, leggile e rileggile finche’ non ti saranno entrate ben in testa…purtoppo quando si è presi da una persona si pensa sempre che un nostro bel sms dolce e carino possa far cambiare le cose…come nei film…non è cosi…non aspettarla perchè non ti cercherà per i motivi che tu vorresti…se lo farà sarà solo per illuderti.
    Comunque mi son fatto una domanda leggendo vari post ultimamente…ma sembra siano quasi sempre gli uomini a soffrire per amore ed essere lasciati o sbaglio?
    O forse sono solo loro a scrivere a questo punto…mahhh sarà solo una coincidenza spero……

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili