Salta i links e vai al contenuto

Fax Michelangelo

Da dipendente Telecom nel 2005 ho comprato un fax Michelangelo. Una tragedia per le cartucce!
Prima di trovare un negozio 187 (solo loro ne sono provvisti) che ne sia fornito devi girare Roma e Caserta. Finalmente a Caserta sono riuscita a trovarle e per la modica cifra di 90 euro ho comprato 2 cartucce 2 nera ed 1 a colori. Ho sostituito prima la nera e tutto ok (benedetti 40 euro). Quella a colori è finita dopo 2 mesi circa ma ahimè! la famosa tesserina, scheda con cip, senza la quale non funziona la cartuccia, “non è leggibile”. Quindi cartuccia e scheda non sono compatibili. Un vizio palese del prodotto ma il rivenditore non intende sostituirmela perchè non ho lo scontrino. Dopo due mesi e con metà del prodotto utilizzato non pensavo che l’altro fosse viziato e non ho conservato lo scontrino ma ho la prova dell’acquisto tramite POS. Devo perdere 50 euro? Il rivenditore è SDM Via Gasparri Caserta.

Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Fax Michelangelo

Altre lettere che potrebbero interessarti

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili