Salta i links e vai al contenuto

Mi da fastidio se abbraccia il mio ragazzo

Lettere scritte dall'autore  Lelamora

Ciao a tutte vorrei un parere, ho 24anni e sto assieme a un ragazzo da 7 mesi e va tutto bene mi ama tantissimo mi rispetta, il problema è una conoscente sua che quando lo vede da solo gli parla saluta sorride e quando ci sono io no! Perché secondo voi? Il mio ragazzo la conosce da 10 anni e la considera una brutta ragazza che non si fa mai gli affari suoi, io la conosco di vista da due mesi e mi sembra la classica che ci prova con tutti e mi da fastidio se abbraccia o fa gli auguri al mio ragazzo.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Condividi su Facebook: Mi da fastidio se abbraccia il mio ragazzo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

10 commenti

  1. 1
    Ari -

    Capisco, ma il tuo ragazzo non ne ha colpa.
    Non può mica darle uno spintone!

  2. 2
    silvana_1980 -

    uno spintone no; ma se ha un pò di rispetto per la sua ragazza si scosta da dov’è, si volta dall’altra parte, la saluta cordialamente percarità ma superficialmente e soprattutto non le da troppa corda.
    Questo è il mio modesto parere, ho sempre fatto così quando i ragazzi delle mie amiche mi facevano un pò troppi complimenti per i miei gusti, soprattutto davanti alla mia amica, ma anche quando non era presente…mi danno fastidio certe scenette.

  3. 3
    ChiaraMente -

    Sei fortunata, io avevo un’amica invece che addirittura mi chiedeva di andare da lei purchè non ci fosse il mio ragazzo e poi quando lo incontrava solo gli attaccava bottoni infiniti e lui sapendo che era una mia amica non aveva il coraggio di essere sgarbato. Prendi un pò in giro il tuo ragazzo su questo argomento, il tanto da poter dire poi 2ma stavo scherzando”, la sua reazione sarà motlo più importante per te che il comportamento sciocco di questa ragazza. Credo inoltre che sia compito del ragazzo far fronte a certe circosstane, non diventare persecutoria e se davvero lui la considera come dice perderà presto la pazienza.

  4. 4
    lelamora -

    Grazie gente x la vostra opinione,io mi fido del mio ragazzo è sempre stato solitario e l’ha sempre evitata ma il fatto è che non mi fido di lei è la classica tipa che ci prova con tutti! per fortuna che è brutta! e mi da l’impressione che sia innamorata del mio ragazzo cosa faccio?

  5. 5
    Isis -

    Nulla, che devi fare….inoltre se il tuo ragazzo la conosce da tempo ma non le è mai piaciuta….a che pro..farsi palle mentali…capisco che da fastidio, ma come diceva Chiaramente prima o poi lui perderà la pazienza e l allontanerà…
    Anche se mi pongo un interrogativo…se sono molto ma molto amici….allora quegli abbracci sono innocui..ma, se lui non la sopporta…allora, lei pensa di fare la simpatica e allora è lui che deve metterla al suo posto…
    Un ultima cosa, non fare l errore di proibire al tuo ragazzo di vedere questa amica perchè, al di là di ciò che lui pensa di lei, poi complichi sia il rapporto che la situazione di fastidio…

  6. 6
    ChiaraMente -

    Se ti fidi di lui dovresti essere a cavallo, anche se per esperienza personale ti posso dire che la bruttezza in questi casi non è una garanzia. L’unica cosa che puoi fare secondo me è un corso di autodifesa al tuo ragazzo, anche perchè se la evita immagino che anche lui non sia molto felice di queste attenzioni. Non si sa mai che un giorno non riesca ad evitarla e sia costretto a usare le maniere dirette e abbia eccessive remore nel dirle che ha rotto le scatole. E’ molto importante saper dire di no chiaro e forte.

  7. 7
    silvana_1980 -

    no, infatti non sottovalutare le brutte, che per istinto di sopravvivenza sviluppano altre doti e spesso molta più cattiveria subdola

  8. 8
    Leilaluna -

    ah per quello non solo le brutte.. spesso e volentieri la cattiveria subdola la sviluppano pure le belle che sanno di avere tutti i maschi ai loro piedi, pur di farti un dispetto di leverebbero il tuo fidanzato dalle mani.
    perchè non glie lo presti ogni tanto fai un’opera di carità.

  9. 9
    lelamora -

    Dopo 8 anni ritorno a rispondere, la tipa si é allontanata e non si é piu avvicinata, mah.. ce ne sono altre di tr… anche molto carine però queste guai se lo abbracciano

  10. 10
    Lelamora -

    Che bello rileggere questo post, allora la tipa non l’abbiamo più vista, le altre si sono fidanzate e quelle single carine guai se si avvicinano per abbracciarlo o baciare 😉

Lascia un commento

Massimo 2 commenti per lettera alla volta

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili