Salta i links e vai al contenuto

Esiste un farmaco miracoloso per la vescica e la prostata

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Dicembre 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Esiste un farmaco miracoloso per la vescica e la prostata

Altre lettere che potrebbero interessarti

La lettera ha ricevuto finora 63 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

  1. 31
    Vernice. -

    Maria Terza, grazie per la preziosa informazione, ma non credo che assumerò mai il betmiga perché ho letto che ha effetti collaterali molto pesanti.
    Infine, se a qualcuno dovesse interessare, ho fatto altre ricerche e ho trovato due nuove cure naturali per la vescica iperattiva senza tutti quegli effetti collaterali del betmiga, e che ovviamente proverò anch’io al più presto. La prima cura è un’erba cinese, e si chiama “Alpinia oxyphylla”, la seconda invece è, dai 200 ai 600 mg. al giorno, o di citrato di magnesio, che si trova facilmente in commercio, oppure la stessa dose di glicinato, o chelato, o bisglicinato di magnesio (che è poi la stessa cosa) e che è più difficile invece da trovare, ma che è presente nel prodotto Oligo Mag Plus della Solgar.
    Spero di esservi stato utile.

  2. 32
    Maria Teresa -

    Ti ringrazio Vernice,
    Premetto che gli effetti collaterali li ho letti, ma in 20 giorni mio marito non ha avuto alcun beneficio e quindi sono alla ricerca di terapie naturali, e ho avuto indicazioni positive con alimentazione di frutta e verdura cruda trattata con estrattore. Vedremo cosa fare.
    Buona giornata

  3. 33
    Vernice. -

    Di dove sei Maria Teresa? Io stasera proverò con la prima cura, col citrato di magnesio che ho dovuto ordinare in farmacia, e poi ti farò sapere.
    Un caro saluto.

  4. 34
    Beatrice -

    Sono molto interessata perchè questo problema mi sta rovinando la vita, di giorno e ancora più di notte. Mi devo alzare ogni 3 ore circa e spesso lo stimolo è talmente impellente che fatico ad arrivare al bagno, terribile.
    L’ Alpinia oxyphylla si trova in commercio in Italia? Perchè ho cercato in internet ma non ho trovato niente. Ho di recente acquistato il magnesio supremo che è magnesio citrato, proverò, e speriamo bene. Ovviamente, essendo donna, non è un problema di prostata … 🙂 …

  5. 35
    Vernice. -

    Ciao Beatrice, ho provato col citrato di magnesio, ma purtroppo non ho combinato nulla; quindi non penso che proverò più col glicinato perché è più o meno la stessa cosa; e nemmeno con l’erba cinese (che si trova comunque su internet) perché non credo molto nelle cure cinesi.
    L’unico a migliorare di molto i sintomi della vescica iperattiva, come ho già detto all’inizio, è il niflam, ma è solo sintomatico, e non curativo, non lo si può assumere per più di una settimana, ed è molto pericoloso perché può provocare soprattutto sia blocco renale sia gravi angioedemi.
    Inoltre ho provato perfino con la pilosella, un diuretico, perché c’era qualcuno che sosteneva che quest’erba avrebbe esasperato ancora di più e talmente tanto tutti i sintomi della vescica iperattiva al punto da farli scomparire completamente, ma erano solo fesserie in realtà, perché la pilosella mi ha tenuto chiuso in bagno per un giorno intero!
    Infine ho deciso di provare con un altro farmaco per la vescica iperattiva e che finora ho sempre evitato,, si tratta del mictonorm, un antispastico e anticolinergico, col dosaggio minimo di una compressa di 15 mg. al giorno.
    Poi ti farò sapere.
    A presto.

  6. 36
    Vernice. -

    Forse ho trovato il rimedio, a forza di fare esperimenti. visto che tutti gli altri farmaci finora non sono serviti a nulla!
    Vi farò sapere.

  7. 37
    pasquale -

    pasquale soffro di prostatite da 5 anni e l,unica pstiglia che mi aiuta un po èminetum ma costano e,19.35 comunque grazie di cuore

  8. 38
    tarascona -

    Sto provando Betmiga ma, se ci fosse qualcosa di naturale, e soprattutto meno costoso, sarei felice.

  9. 39
    anna -

    Buongiorno a tutti, da una ricerca su internet per il mio problema di vecchissima data, la notte mi costringe ad andare alla toilette fino 10 volte. Lascio immaginare!. Alla fine sono andata, dietro consiglio di una epatologa, da un neuroginecologo alla Clinica Mangiagalli di Milano. Da una serie di esami dai quali non è emersa la causa, la diagnosi è stata: vescica sensibile (iperattiva). Mi è stato prescritto il farmaco Betmiga fascia C, quindi non mutuabile, costo 70 euro, per 3 mesi. Sono così capitata sulla vostra corrispondenza cercando un sostitutivo meno caro. Alla fine comprerò il Betmiga xè la ricerca è stata infruttuosa. Saluti e auguri che ognuno possa risolvere il proprio problema.

  10. 40
    Merris -

    Buonasera volevo sapere se c’è qualcuno tra di voi che ha trovato giovamento per la vescica sensibile/iperattiva attraverso agopuntura o l’erba cinese descritta in una precedente risposta. Trattasi della alpinia oxyphylla. Grazie a tutti.

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili