Salta i links e vai al contenuto

Cosa avete fatto per farla tornare dopo avervi lasciato?

di
Trovi il testo della lettera a pagina 1.

Salve, oggi ho un altro quesito, lei mi ha lasciato da un mese, l ho trascurata e trattata male per gelosia, niente violenza ne tradimenti, è arrabbiata e delusa e dice che deve restare sola e che il sentimento è scemato, non mi risponde e non mi stà dando una chance. Ma io l amo. La amo troppo e vorrei farmi perdonare farla stare meglio di quanto creda. Cosa vi è mai capitato di fare per farla tornare dopo che vi ha lasciati, ha funzionato? E per le femmine cosa mai han fatto per voi per farvi tornare? Ha funzionato? Cosa vi farebbe ripensare? Qualsiasi cosa potrebbe essermi utile. Grazie a chiunque risponderà! Saluti!

Lettera pubblicata il 2 Giugno 2017. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi: Cosa avete fatto per farla tornare dopo avervi lasciato?

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 107 commenti

Pagine: 1 2 3 4 11

  1. 11
    Pax -

    Fagli le corna, lo pensa anche la regina delle sco.....

  2. 12
    Itto Ogami -

    Demok,

    Se ti mette la mano sulla schiena significa che NON va a letto con un altro ????

    Alle donne piace giocare con i cuori sanguinanti. E’ sadismo e piacere di essere “potenti”. Sembra la storia del lupo che lecca il pulcino prima di mangiarlo !

  3. 13
    Regina Incoronata di Splendore -

    Giusto, ha ragione Itto. Potrebbe scrivere un trattato sull’argomento.

  4. 14
    Demok -

    Grazie lo sò, mamma mia che rabbia mi stà facendo accumulare, mi confonde un casino,ieri cercava di exere gentile, oggi è un ghiacciolo, sono stupido a sperare in un altra chance, ma una cosa è certa, vada come vada, questo trattamento non lo dimenticherò mai, perchè una chance anche se piccola non si nega a nessuno, porca miseria…

  5. 15
    Demok -

    Salve ogami. Sembra sempre di più come dici tu zio itto, ma mi resta il dubbio se davvero certe donne sono sempre state così, e siam noi innamorati che non ce ne accorgiamo, o se magari èran davvero brave ed è stata la nostra storia ed errori a portarla a diventarci così, almeno nei nostri confronti, perchè io ho fatto degli errori e forse è l essere consapevole di questo che mi fà più male…

  6. 16
    Itto Ogami -

    Facevano ca.... fin da principio.
    Infatti da quando sono stato all’estero (e cosi pure i miei amici) riusciamo a vedere immediatamente quelle caratteristiche che poi si rivelano “fatali” per l’uomo. In genere si tratta di alcuni modi di fare, alcuni dettagli sottilissimi che sfuggono all’attenzione. Una donna meravigliosa che ama il suo uomo, per quanto offesa, se quest’uomo ritorna da lei, non rimane indifferente. L’amore non e’ una banderuola che cambia direzione col vento.
    Quindi Demok, capito perche’ zio Itto dice di lasciar perdere ? Perche’ non c’e’ niente da recuperare ! Era tutto gia’ scritto da lei, ecco perche’ non ne hai colpa.

  7. 17
    Regina Incoronata di Splendore -

    È vero, chi ama, per quanto offeso, non resta indifferente, perciò chi vi ci resta non era sincero e quindi non c’è nulla da salvare.

  8. 18
    Demok -

    Grazie tante, concordo con voi, comunque, potrebbe darsi che SE ÈRA realmente sincera quando diceva di amarmi, che col tempo si penta e si redima e pensi di riprovarci? È mai successo? Certo è che ora mi stà pian piano stufando di vederla che non mi vuole più ma cerca tipo di rimanere amica facendo la superiore, e flirta e/o và con un altro ( un avvoltoio ). Chissà per quanto starò così sulle spine per una che per ora, anche se ho commesso errori, si dimostra tanto incoerente sulla cosa più importante di tutte, che può superare ogni cosa.

  9. 19
    sospeso -

    ma scopati un’altra …il mondo è pienp di belle ventenni arrapate…c.... ti frega di continuare ad alimentare l’ego e il momento di vita da “star desiderata” di questa qui?? ha già tradito il tuo amore patriarcale, tradito per sempre…anche se ritorna sarai sempre un cornuto patriarcale (la TUA donna se l’è intesa con un ALTRO. Hai una vaga idea di cosa accada nelle scappatelle?). Certo , se solo ti facessi furbo potresti fregartene e continuare almeno a sbattertela con gusto ogni tanto, magari con un bel deep troath da farle vomitare bava sul tappeto,…invece continui ad umiliarti. Tutto sto’amore passionale romantico e patologico/psicologico per questa qui ti sta annebbiando la vista peggio che una ventina di shortini.
    bah…veramente la gente l’imprinting patriarcale lo ha subito in modo vergognoso ed umiliante. Me compreso…ma basta svegliarsi e riconquistare la propria dignità. Vai subito da qualche bella ventenne che ti guarda e vedi di portartela a letto amico mio, ne hai assolutamente bisogno…devi guarire e riconquistare la tua dignità. Sei giovane, è presto per rovinarti la vita fissandoti con una che per giunta ti ha tradito…tu stai desiderando immensamente la tua rovina patriarcale x il resto della tua vita…TE NE RENDI CONTO?
    guarda oltre…un sacco di fi.. aspetta di conoscerti, hai una vaga idea di quante milioni di donne di cui innamorarsi esistano? xchè fissarsi con una? è proprio una cosa scema! come fai a credere che lei sia unica?

  10. 20
    Demok -

    Si hai ragione, solamente che dipende da tante cose trovarsi un altra, si ce ne sono alcune ma devo farmi passare bene questa sbornia, lei mi ha lasciato perchè stanca, ma poteva benissimo mettermi in riga invece di scappare, ma per vari motivi mi avrà visto sempre in modo peggio, e senza dirmeli tutti quanti, quindi ha deciso che non ne valeva la pena, anche io non èro il massimo di comunicazione, ma non l avrei mai lasciata senza tentarle veramente tutte quante, e comunque non avrei chiuso senza aver dato un opportunità a tutti e due, comunque sia hai ragione per il suo comportamento da star, ma è solo apparenza, chissà come continuerà a girarle il cervello col tempo e se si ripenserà, e non sono sicuro che vada a letto con questo corvo, forse lo usa solo per uscire perchè non ha nessun altro, ma se starebbe davvero con lui penso che vomiterò… certo come dite voi io comincio a guardarmi attorno, vi ringrazio comunque tutti, continuate pure a scrivere i vostri pareri e consigli quando e come potete… grazie

Pagine: 1 2 3 4 11

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili