Salta i links e vai al contenuto

Come farla tornare?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao ragazzi, mi chiamo pino vi premetto che per scrivere una lettera è stata sempre un dilemma, ho sempre preferito comunicare con le parole con i fatti. Se oggi vi sto scrivendo è perche leggendo le altre vostre lettere, mi sono sentito molto vicino ad alcuni di voi alle vostre storie, e ho deciso di chiedervi un consiglio. Questa è la mia storia: sono 10 giorni che sono stato lasciato dal mio grande amore per motivi che pensavo mai e poi mai mi portassero a perderla. È vero in due anni non è la prima volta che ci distacchiamo ma in fondo tutte le discussioni io le ho viste come un normale scambio di opinioni che a volte potevano portarci a incomprensioni, come in tutte le storie. Riconosco di avere un bel caratterino e a volte di esagerare su alcuni miei principi. Ultimamente anch io mi ero accorto che c’era da parlarne su cosa e perche stavamo passando questo momento, invece di prendere la decisione di lasciarmi. Le altre volte che ci siamo distaccati al massimo abbiamo retto un mese alla nostra lontananza, poi pian piano abbiamo ricominciato a vederci per poi tornare alla normalità. Questa volta invece a differenza delle altre volte ha deciso di ignorarmi di usare un’indifferenza nei miei confronti da spezzarmi il cuore, dicendomi che non siamo compatibili e che lei in questo momento non crede al fatto che le cose possano risolversi. Vorrei un consiglio da voi, cosa devo fare, aspettare che il tempo decida il da fare o insistere per riconquistarla? Io la amo da impazzire, ho fatto tuttto quello che si può fare per il proprio grande amore, cio messo l’anima, e non vorrei mai perderla ! Ma la mia paura è che non facendomi più sentire la perdo per sempre. Aiutatemi ! ! Ho un gran bisogno di consigli maschili o femminili che mi aiutino a tirare fuori quel carattere che serve in questi momenti ! ! Non riesco a darmi pace del fatto che per due anni sono riuscito ad accettare i suoi difetti senza mai lamentarmi e ora mi sento dire che non siamo compatibili. Crede di aver preso la decisione giusta, ha paura che non si riesca a tornare alla normalità anche se ancora il suo amore per me esiste, come dice lei. Vi prego, cosa devo farè ? Grazie a tutti.

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    ChiaraMente -

    Non si può azzardare un parere basandosi solo sul fatto che vi siete mollati dopo discussioni e difetti e seguito di indifferenza, così le storie sarebbero tutte uguali e semplicemte ci si divide tra chi a partito preso dice di riconquistarla e chi ad altrettanto partito preso dice di lasciar perdere e cercare altrove. Spiega meglio!

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili