Salta i links e vai al contenuto

Sarà risolutivo il silenzio per farla tornare?

Lettere scritte dall'autore  

Aiutatatemi come avete già fatto nella lettera scorsa che ho scritto… i vostri consigli sono stati oro per me… solo che ora non so più cosa fare con una persona come quella che ho perso.
Vi riassumo in breve la mia storia. Storia di 10 anni (dai 20 ai 30) di cui gli ultimi 6 anni di convivenza. Arrivati a gennaio di quest’anno la svolta, lei prende la situazione in mano incontrando un’altra persona che le da la forza di finire la nostra storia. Dopo giornate di pianti assurdi e disperazioni ci lasciamo. Lei trova un monolocale io resto a vivere nella casa in cui vivevamo insieme. Il motivo della rottura a sua detta è la routine, il voler fare cose diverse, non sente più il fuoco ardere dentro di se anceh se mi dice che prova amore per me. Mi illude credo con la storia “dobbiamo stare separati per qualche tempo…magari un anno!” per crescere, maturare separatamente e poi se un giorno ci rincontreremo forse..o forse no..chi lo sa! Queste parole per me suonano come macigni sulla mia testa…cosa vuol dire se un giorno ci rincontriamo bene se no amen?? Ma fino a qui tutto abbastanza normale… poi però intervengono le chiamate, i messaggi (ai quali io non volevo rispondere ma la mia forza di volontà è quella di un cricieto) fino a quando ci troviamo dopo 2 settimane di lontananza. Andiamo a cena al mare, passiamo la miglior giornata della nostra vita e di tutti i 10 anni messi insieme (anche a detta sua). Ceniamo, passeggiamo sulla spiaggia, ci baciamo da morire, tornando a casa (200 Km) lei dorme sul sedile vicino al mio e non smette un secondo di tenermi la mano, la accompagno a casa e ci continuiamo a baciare ardentemente. Il giorno dopo ci sentiamo per messaggio per dirci quanto è stato bello la sera prima e ci organizziamo per vederci ancora a cena a casa questa volta. Dopo 10 anni eravamo di nuovo tutti presi dalla situazione, lei arriva vestita benissimo, truccata profumata come se uscisse con uno sconosciuto… io preparo la cena a lume di candela…è tutto fantastico…anche il post cena accoccolati nel letto per accarezzarci a vicenda. Arrivata l’ora di adare a casa per lei i discorsi sono sempre gli stessi…ora non ci vedremo più…devi tenermi lontana…trattami male se riesci..non rispondermi ai messaggi, alle chiamate.. Lei mi dice…io ho una fiducia incredibile in noi..so che un giorno ci ritroveremo….so che ora non abbiamo fatto l’amore perché non era il momento giusto ma un giorno lo rifaremo…e sottolinea ancora: e lo rifaremo…. E precisa che io sono persona con la quale vuole invecchiare, avere dei figli.
Ora ci dovremmo rivedere per uno spettacolo teatrale il 10 maggio (quindi fra un mese giusto) ma io credo che non andrò…sto troppo male all’idea di rivederla per alcune ore e poi sparire nuovamente…. Quindi non andrò così anche in cuor mio provo a darle una delusione …magari piccola ma delusione!
Aiutatemi con dei consigli…che cosa pensate della situazione???…di lei in generale??
P.S lei continua a vederesi con l’altra persona..mi assicura e anche le sua amiche che non è nulla (e sinceramente anche per me non è nulla) solo un divertimento..un qualcuno con cui far passare le serate…però c’è e la cosa che possa stare nel letto con lei o che la baci come facevo io mi fa andare fuori.
Grazie di cuore.
Lional

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

6 commenti

  1. 1
    ondanomala -

    non so! sono una donna innamorata ma devo stare lontana dall’uomo che amo e ti garantisco che fa male…non capisco la tua donna…se si ama si desidera solo l’oggetto dell’amore!!! che ti stia tenendo in caldo in attesa di vedere come va con l’altro? vai allo spettacolo ma fatti sentire distante e non permettere che ci sia un dopo…fammi sapere e in bocca al lupo.
    ondanomala

  2. 2
    Fire -

    Diventerei troppo cattiva nel darti giudizi su di lei, ma credo che qualcun’altro che legge e scrivi in questo forum sarà un po’ più esplicito di me…Ti prende, ti lascia, sta con te, non ti vuole, ti dice che “non ci vediamo per un anno e poi vedremo” (ma che, e tu intanto la aspetti????????????) ma intanto si vede con un altro…Mi pare un po’ z…a!
    Chiedi se è meglio che tu non ti faccia più vivo? MA CERTO!!!! ma mandala a quel paese, ti sta usando come più le piace e lo fa senza problemi perchè sa che sei troppo buono, che ne sei innamorato e ti rigira come un calzino…
    Nonostante io sia una donna, non ho problemi a dire che odio le donne come la tua ragazza…Sono persone come queste che rovinano il mondo femminile, che portano un sacco di uomini a pensare che tutte le donne sono delle grandi s…e e t…e!!!
    Sveglia caro, sei grande e forte, trovatene una che ti tratti come meriti e non a pesci in faccia come questa! scusami lo sfogo, ma non se ne può più di sentire certe storie! NON CREDI DI MERITARE DI MEGLIO? (intendiamoci, sempre parere personale esclusivamente su tua lettera scritta, non posso andare oltre non conoscendo la storia completamente)

  3. 3
    guerriero -

    se questa ti ama io sono un marziano
    è solo una cretina ( enn dico altro) che si è fatta ammaliare dal solito terzo incomdo. si è stancata della routine a 30 anni?? bene lasciala andare e sparisci, falla divertire e scopacchiare un po, così farà qualche bella exp e crescerà, e forse imparerà a stufarsi di meno e rispettare di + le persone

  4. 4
    scalamir -

    ciao ondanomala se posso mi hanno incuriosito queste tue parole:”non so! sono una donna innamorata ma devo stare lontana dall’uomo che amo e ti garantisco che fa male…” e sai perche’ perche’ la mia ex mi ha lasciato sostenendo di amarmi e io credo che questo sia impossibile…..mi farebbe piacere parlarti se ne vuoi sapere di piu della mia storia l’ho scritta sul blog col mio nick
    ciao e tu lional7 tirati su…..coraggio!

  5. 5
    Max67 -

    In un rapporto ci può stare un periodo di stanca ma ste donne che cazzo vogliono.preferiscono che uno sia stronzo perché vogliono soffrire. Se sei gentile premuroso e presente spesso si stancano. A dare tutto spesso ci smena.io ho avuto diverse relazioni lunghe e ora da poco mi sono mollato perché lei si sente cambiata…ma vaffanculo quando ti trombavo perché eri stufa del marito impotente allora andava bene? Ragazzi tiriamoci su e reagiamo…si può aspettare un po’ ma poi se torna deve cambiare registro…ciao belli

  6. 6
    sara -

    Sinceramente dovresti solo mandarla a fanc… persone così è meglio perderle che trovarle: egocentriche, superficiali e senza un minimo di rispetto per l’altro. Onestamente dovresti solo liberartene definitivamente, semplicemente ti ha “usato” dopo che vi siete lasciati.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili