Salta i links e vai al contenuto

Fare sempre quello che vuole lui

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, sono un ragazzo omosessuale, tra alti e bassi sto da un anno e mezzo con un ragazzo, che mi ha mollato più di 1 volta e poi ritornare… l’ho sempre perdonato, perché provo un forte amore, tanto forte che sono arrivato al punto d’annullarmi. A dicembre mi ha rimollato 1 settimana prima del mio compleanno, ho pianto tantissimo e dopo un mese è ritornato e l’ho perdonato, siamo ritornati insieme. Per le prime 2 settimane è stato dolce e caloroso, poi è ricominciato tutto come prima, i suoi sbalzi d’umore, urla per tutto, non gli va bene mai niente di quello che dico e faccio, ieri sera si è incazzato perché sono andato farmi masterizzare un cd da una mia amica, mi ha detto”Odio sentirti dire la parola masterizzare, buona serata non voglio più sentirti”, e mi ha piantato il telefono in faccia… non mi sono fatto sentire tutta sera, ma poi ha avuto il coraggio di mandarmi un msg dicendomi che visto che non mi ero fatto sentire er tutta la sera d’andare a quel paese, e che sono menefreghista… Non so’ cosa fare, è che lo amo troppo… ma il suo carattere mi stà facendo impazzire…Mi devo sempre adattare a fare sempre quello che vuole lui, ma lo faccio volentieri cosi passiamo piu tempo insieme, ma se gli chiedo di fare qualcosa che piace a me la risposta è NO, perchè a lui non interessa… Vorrei tanto riuscire a mandarlo a quel paese, ma non riesco… Non riesco a vedere la mia vita senza lui… Ho paura… AIUTATEMI… ditemi cosa ne pensate… grazie mille un bacione…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

11 commenti

Pagine: 1 2

  1. 1
    lipsia -

    Ciao, scusa ma che vita è la tua, sempre proteso ad ingraziarti i favori del tuo compagno, che a quanto pare non ti dà altre possibili alternative?
    Che secondo me, ci sono. Perchè non provi a riprendere in mano la tua vita e il rispetto per te stesso? Non puoi permettere ad altri di trattarti come merce avariata, per quanto grande sia l’ amore che ti lega a questa persona.
    Perchè non provi anche tu a porre delle condizioni, a imporre le tue scelte?
    In fondo potresti avere delle piacevoli sorprese. Auguri

  2. 2
    blasfemo67 -

    Concordo perfettamente con lipsia !
    Cerca di alzare la testa, fatti coraggio, fai sentire al tuo compagno che hai un carattere anche tu…forse è proprio quello che cerca lui.
    Avere un partner molto accondiscendente,può essere fantastico a parole,ma alla lunga stanca…credimi !
    Il consiglio che ti posso dare è; fregatene di lui, omeglio, fagli credere che è così.
    Solo quando ti viene a mancare una persona, ci si rende conto di quanto era importante.
    Se funziona avrai risolto il tuo problema,altrimenti, ti sarai tolto le catene e forse un giorno ci riderai sopra.
    Ciao, davide

  3. 3
    Fire -

    Non sei felice con lui e non lo sarai mai probabilmente….e chiediti se lui ti ama davvero, perchè a me non sembra proprio. Non fare lo zerbino per lui, perchè ti tratterà sempre peggio! Abbi il coraggio e mollalo, forse per un po’ starai peggio di come ti senti adesso, ma quando passerà, la tua vita prenderà una piega diversa senza di lui…Auguroni!

  4. 4
    dika -

    avete ragione….ho provato a farmi valere, e quello mi dice allora è finita…sn troppo un pirla lo so’…il problema è che non sono mai stato cosi zerbino…ma con lui nn so’ cosa mi è preso…x ora vi ringrazio x i consigli…devo fare qualcosa perchè se vado avanti cosi, mi viene un esaurimento nervoso, e visto che l’ho già avuto una volta non ho voglia di stare male ancora….grazie di cuore….un’abbraccio….

  5. 5
    micione72 -

    Caro dika, gli hai chiesto perchè ti tratta cosi?
    Ha problemi in famiglia, sul lavoro o a scuola/università?
    Se ha qualche problema chiedigli di risolverlo con te! Aiutalo!
    Ma se di problemi reali non ne ha e fa cosi perchè è un immaturo, allora mettilo alla prova!
    Chiedigli, tu stavolta, una pausa di riflessione e aspetta che sia lui a ricontattarti!
    Se gli manchi e, spero, se lui ti ama ti richiamerà per rimettersi con te!
    Certo è difficile dare consigli! Uno ci prova! Ma sappi che al posto tuo farei proprio come ti detto!
    Un abbraccio!

  6. 6
    roberto44 -

    chi troppo ama troppo soffre. il tuo lui ha capito che lo ami da morire e gioca. se tu riuscissi a celare, almeno in parte, il tuo sentimento il suo atteggiamento cambierebbe di sicuro.
    anche lui ci tiene a te, mi sembra ovvio, ma è troppo sicuro del tuo amore e questo lo rende bastardo.
    in bocca al lupo

  7. 7
    dika -

    crepi!!!!cmq è vero, lui lo sa ke io x lui stravedo e se ne approfitta…ora mi viene il patema x pasqua xchè staremo insieme 2 giorni, e so’ già che litigheremo come dei matti, spero di no…x ora vi auguro buone feste a tutti….un’abbraccio e grazie x i consigli….

  8. 8
    ChiaraMente -

    Ma che meraviglia di rapporto! So già che litigheremo come dei matti speriamo di no! Chi vive sperando muore ca..ndo. lo amo troppo ma il suo carattere mi sa facendo impazzire- ma cosa ami di lui allora, il pene?.E sorvoliamo su tutte le altre bestialità che hai scritto, in perfetto stile masochista. Secondo me ti sta bene così e vuoi solo l’approvazione di questo tuo folle amore. Non posso dirti nulla di più in proposito perchè detesto il sadomaso relazionale. Lo trovo noioso.

  9. 9
    lele -

    cambia…. uomo. questo non serve.

  10. 10
    lucy -

    amo mio marito e lui sa che lo amo follemente ma non desidera quasi mai il mio contatto fisico cosa devo fare ci sono sempre discussioni per questo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)

▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili