Ciao a tutti, sono un ragazzo gay di 30 anni, vivo a Roma da qualche anno ma sono di un’altra regione. Attualmente sono in cerca di lavoro qui a Roma e spero di trovarlo per sistemarmi una volta per tutte in questa città. In passato ho avuto tanti problemi. Ho avuto un passato di discriminazioni legate al mio orientamento sessuale, a seguito delle quali per 6 anni mi sono isolato da tutti e da tutto. Varcavo la porta di casa ogni giorno ma solo per andare a trovare parenti, andare a fare alcune spese, e alcuni sporadici incontri con persone conosciute in chat. Dopo questo periodo decisi di partire per Roma per rifarmi una vita e la situazione migliorò un pochino perché ebbi un amico con il quale potevo uscire. Ora però questo mio amico non sta più a Roma e io sento il desiderio di avere amicizie intorno a me perché sto conducendo una vita monotona che mi sta stretta. Ho provato a fare conoscenze su app di incontri ma su quelle app cercano più avventure di qualche ora e i locali ugualmente non sono la strada giusta per fare conoscenze. Vorrei delle amicizie sane, con la A maiuscola, sulle quali io possa contare, con le quali possa uscire e divertirmi. Ho visto che su questo sito ci sono persone che cercano amicizie, quindi vorrei provarci anche io. Qualcuno/a vuole fare amicizia a Roma?
L'autore ha scritto 3 lettere, clicca Becks91 per elenco e date di pubblicazione.
Sto all’estero ma di tanto in tanto vengo a Roma. Quando capiterà ti lascerò un messaggio qui. Ti auguro di trovare un amico…
Anche io in questo momento sto attraversando u periodo di estrema solitudine. In bocca al lupo
Io adoro Roma, e fortunatamente ho parenti lì, amo poter andare a Roma e andarli a trovare, mi è sempre mancato un amico o amica per viverla insieme. Io adoro andare al Colosseo e sedermi sul masso che c’è (che c’era in realtà, visto che stanno i lavori per la metrò C che spero finiscano presto, e che rimettano il masso dove mi siedo e sedevo esattamente dov’era). Di Roma poi, mi piace anche la gente che di punto in bianco si mette ad urlare dentro l’autobus perché dà fastidio il cellulare, oppure che appena salito sulla metropolitana ti dicano di scendere, perché c’è lo sciopero: giusto, in una città di 4 milioni di abitanti, effettivamente è una cosa che ti aspetti, già ci sono poche linee, in più ci sono scioperi su scioperi…
Comunque spero di averti dimostrato a sufficienza quanto amo Roma, con le sue bellezze e i suoi difetti.
Anche io ti scrivo un messaggio qui, quando verrò la prossima volta
Ciao Becks, sono Michela e vivo a Roma, nel quartiere di Tuscolana. Uno dei miei migliori amici è gay e anche lui non vive più a Roma per cui mi ritrovo nella tua stessa situazione. Sei ancora alla ricerca di un’amica? 🙂
Ciao Michela, sì sono ancora in cerca di amicizie. Se mi lasci l’email ti contatto. Grazie.