Salta i links e vai al contenuto

Come posso far sentire importante il mio fidanzato?

La lettera è pubblicata a Pagina 1

L'autore ha scritto 7 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

30 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    x@x -

    galvanize,tu non devi essere tanto normale di testa..sicuramente sei come lui.. Se lui non gli rompesse le p…. lei non avrebbe bisogno di mentire,gli direbbe qualsiasi cosa con la massima sincerita’..se gli ha mentito per cosa cosi’ stupida e forse perche’ha paura di una sua reazione..tu ci vedi il marcio come lui..l’uomo di mal coscenza come la fa’ la pensa…e lui gli rompe cosi’ le p…. solo perche’ ha paura di essere ripagato con la stessa moneta.. “Non e’ una questione di quanto serbino sei..” tu non stai bene veramente,collega il cervello prima di parlare..se non si sente cosi’ amato,capito ,coccolato,importante,speciale e no so cos’altro perche’ c…. sta con lei..che se ne trovi una che gli dia tutte queste cose..(ne trova tante sicuro..nei suoi sogni..) Peccato,tutti scagliati contro di lui..la povera vittima.. tu sei fuori per davvero.. prima o poi tutto questo sfocera’ in violenza stai sicuro e chi avra’ la peggio sara’ lei..

  2. 12
    galvanize -

    Io non voglio fare l’avvocato… vedo però che c’è chi si diverte a fare il giudice senza conoscere la storia a fondo.
    Sentenze campate in aria…
    Poi sembra che io stia dando ragione a lui… rileggete prima di scrivere… e rileggete anche quello che scrivete 😉

  3. 13
    ladylust -

    grazie per i vostri consigli…volevo solo puntualizzare il fatto che con lamico del mio moroso non ho assolutamente rapporti strani,anche perchè non lo vedo mai…..io ho sempre cercato di far sentire importante ilo mio moroso…ma evidenremente nn basta…così ieri l ho lasciato..il problema è che lui ora è a fare un corso e quindi l ho dovuto lasciare per telefono…per vi adella lontananza che ci divide in questo mese…ed è proprio in questo mese che è venuto fuori il peggio di noi…mi chiedo se ho fatto bene peròòòò…..ho dato tanto in questa storia…

  4. 14
    Galvanize -

    Lasciare per telefono non è bello… ma anche continuare a illudere per telefono fa schifo 😉
    Buona fortuna… avrete sicuramente modo di vedervi e chiarire… anche se più chiaro di così…..

  5. 15
    Chemical -

    ciao a tutti, mi appello a voi.. io son nella stessa situazione..ma mi trovo al capo opposto..vi diro..non capisco se son “esagerato” o cosa..vi racconto la mia storia..son fidanzato da un po di mesi con una ragazza..Perfetta..apparentemente la mia anima gemella..ma mesi fa..all inzio del rapporto ando a trovare a barcellona un suo ex mentre si stava frequntando con me..dormivano nella stessa stanza..non ho fatto una piega.. mi fidavo.. poi un mese inizio a sentirsi con un ragazzo su internet..caso strano..non ci son stati mai problemi se le stavo accanto mentre era al pc..da quel giorno ogni volta che si sente con questo ragazzo vuole che io non legga dicendo che è privato.. aggiungo che quest estate che son andato in sardegna è uscita un paio di volte con il suo ex sapendo benissimo che lui era intenzionato a rimettersi con lei(glielo diceva spudoratamente “fino a quando non torna il tuo ragazzo cechero di farti cambiare idea”)..un altra volta è andata in un bosco a guardare un film con un ragazzo che le aveva detto che si sarebbe messo volentieri con lei(le ha pure poi detto: lascia lui mettiti con me..
    io mi domando.. perche tutta questa privacy solo nei confronti di un individuo in particolare? perchè ultimamente mi esclude da tutto cio che la riguarda con l altro sesso?
    se a volte mi vien voglia e le dico: mi dici che ti ha detto Tizio e lei continua a insistere che non c è modo di sapere.. paragonandomi quasi a un malato di gelosia.. sbaglio?
    non chiedo di vedere sempre e cmq tutto.. mi fido..ma se ogni volta che voi steste accanto alla persona che amate lui vi imporrebbe un limite al vostro interesse..nn vi verrebbe il dubbio?
    esempio un giorno di punto in bianco.. se voi ogni volta che passasse di fianco al vostro partner che sta chattando..lui/lei spegnesse il monitor del pc..nn vi verrebbe il dubbio? non è una questione di VEDERE VEDERE SAPERE SAPERE.. è il fatto di sapere di non poter farlo che da fastidio e che mi fa preoccupare.. premetto che io son un romanticone vecchio stampo..dedico molto al mio partner e cerco sempre di condividere cose belle o brutte cercando di vivere il rapporto in piena sincerità.
    ditemi come posso far capire alla mia ragazza che l amo.. e che vorrei soltanto capire che cosa la porta a comportarsi da 007 in determinate occasioni..

  6. 16
    ladylust -

    ciao chemical..bè da quello che scrivi non mi sembri esagerato..io ovviamente di tutto quello che ha fatto la tua morosa,neanche mi ci avvicino lontanamente..io ho sempre rispettato il mio moroso,e l ho sempre tenuto al corrente di tutto…non esco con i miei ex, perchè se una storia è chiusa è chiusa….lei invece ti da modo eccome di pensare male…è palese il fatto che ti nasconde qualcosa almeno secondo me…ad esempio se a me suona il tel o arriva un mess.il mio ragazzo può tranquillamente risp o leggere..non ho nulla da nascondere…tu non 6 esagerato,stai solo con una persona che ahimè non ha per nulla rispetto di te..

  7. 17
    Diego -

    ti kapisko…è molto brutto…io se fossi in te lo lascierei,però nn puoi kiedere a noi k nn sappiamo bene i punti della situazione.secondo me,dovresti askoltare il tuo cuore <3 !e vedrai k verrà una decisione affrettata…però…insomma te ne fa di troppe questo…….la gelosia nn va tnt bn nell’amore..io RIBADISKO: LO LASCIEREI! Ma se ci tieni così tanto…devi fare di tutto x stare con lui!Pretende troppo!dai sù!è anke pesante un pò!

  8. 18
    elisabetta -

    te sei una povera scema quello non ti ama ma ti svegli si o no? sei proprio uno zerbino ti diro anche io sono gelosa anche lui lo è ma ca..o non cosi tanto.
    e la sai un altra cosa? chi non si fida come hai raccontato del tuo stupido fidanzato non TI AMA mi spiace informarti maa apri gli occhi d altronde non sei piu una bambina insicura di te stessa che deve sempre dire di si perchè non è in grado di decidere la sua vita.
    mollalo nel mondo c e qualcuno che ti rispetta che ti ama che non ti usa come uno straccetto quanto ci scommetti che entro meno di un anno ti molla? non è duratura questa ( storia d amore) se si puo chiamare cosi.
    se non ci risci e hai paura di soffrire consulta uno psicologo se lo ami e non ci puoi fare nulla pensa…. soffermati a pensare…. se stai veramente bene

  9. 19
    lisina -

    cara elisabetta,penso di essere tutto tranne uno zerbino…il problema infatti è proprio qst il fatto che essendo poco servizievole e moltodura cn lui,lui si sente poco amato da me e poco importante….il fatto è che ho avuto qualche incul….e da allora pure io nn mifido in generale degli uomuni…e ti assicuro che nn ho bisogno dello psicologo,forse tu ne hai bisogno vista la tua aggressività…e cmq la mia situaz è gia risolta….grazie cmq per il tuo comment..

  10. 20
    pisellina -

    io ti direi di lasciarlo perchè uno cosi è uno che ti usa per scopi personali perche non si può arrabbiare per cose stupide il mio consiglio te l’ho dato appena hai fatto la scelta scrivimi per msn cosi ci sentiamo il contatto è 21996@hotmail.it al piu presto un bacio

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili