Salta i links e vai al contenuto

Ex ragazzo può diventare tuo amico?

di martina85
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2008. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ex ragazzo può diventare tuo amico?

La lettera ha ricevuto finora 44 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    marco80 -

    isis,quanto avrei voluto avere una sorella come te!dici sempre le cose giuste e avresti potuto aiutarmi a non prendere le tranvate che ho preso…ti posso adottare?
    un abbraccio a tutti..

  2. 12
    guerriero -

    isis, comme vedi un po di controllo ci vuole, perchè quando si da troppa fiducia, ae magari alla persona sbagliata , ecco che succede il guaio.
    anche a me piacrebbe fidarmi ciecamente della gente, ma purtroppo la realtà è un altra

  3. 13
    Isis -

    ehm..Marco se 80 sta per 1982….io adotto te hihihi…sono del 1979…..
    Il controllo, Guerriero, non ossessivo, non sfacciato, non pesante….un controllo leggero, io do fiducia, ovvio ceh se ho qualche dubbio chiedo spiegazioni e indago ma non presso…
    Il troppo controllo porta all evasione con conseguenza disastrose…

  4. 14
    marco80 -

    io ho controllato in maniera ossessiva e ho scoperto il terzo incomodo.le ho parlato,le ho detto dei miei controlli e lei ha negato.piu volte.dandomi del paranoico.dicendomi che era una persona che doveva necessariamente sentire per affari.poi mi ha lasciato e indovinate con chi sta ora?
    bhe,averla controllata è stato un errore sicuramente ma per lo meno mi sono un po parato il c..lo perchè quando mi ha lasciato per telefono non mi ha assolutamente detto della sua nuova fiamma,nè tantomeno che non mi ha detto che non mi amava più.
    se non l avessi controllata starei ancora qui a chiedermi il perchè del suo allontanamento cosi improvviso,sarei ancora qui a provare a riconquistarla,sarei ancora qui con un briciolo di speranza…
    meglio cosi…
    e poi ha anch il coraggio di voler instaurare un rapporto di amicizia..
    ma quanto idiota sono stato!quanto innamorato sono stato!e quanto lungo è il palo che mi fa da coda….
    isis,ho un anno meno di te…ti adotto lo stesso come sorella virtuale..

  5. 15
    guerriero -

    infatti senza esagerare, ma guarda che in giro c’è gente che sa dire bugie moooolto bene

  6. 16
    micione72 -

    Siamo alle solite! DIAMINE, MA QUANDO CA…O CRESCIAMO?
    Quando c.... cacciamo le palle per non ferire a morte le persone??
    Dio, tu non punisci, lo so… ma, a quelle persone che fanno tanto male al prossimo, mancando di RISPETTO a chi li Ama, sta un po’ meno vicino!
    Tu Dio ami i buoni ed i cattivi… ma i cattivi lasciali per un po’ da soli nel loro marciume e nella loro ipocrisia!

  7. 17
    Isis -

    E’ sempre una questione di onestà…io sono onesta con te per cui non ti controllo di nascosto, perchè mi fido di te, stessa cosa pretendo da te, ma non sempre si è rispettosi e onesti con l altro…è sempre quello il problema….
    Ok Marco, accetto l’adozione!

  8. 18
    martina85 -

    ciao. grazie per avere risp al mio appello. volevo aggiornarvi su quanto è accaduto, il ragazzo con cui uscivo nn c’è piu ,ho deciso che nn era giusto uscire con lui mentre pensavo ad un altro, cosi ho deciso di finire la storia, poi questi giorni nella mia testa ,c’e un unico pensiero che è quello di trovare il mio ex per confesarli che io ci tengo ancora a lui,ma nn so se devo farlo perche forse lui davvero nn mi vuole piu come donna, Ma io nn mi sono dimostratta diponibile con lui nel nostro incontro,sono stata fredda e distacata come se di lui nn mi interessi piu niente ,mentre lui piangeva e mi guardava con occhi tristi. amici sono la solita indecisa e triste ragazza.

  9. 19
    Isis -

    Ciao Martina,
    hai fatto bene a troncare con l altro ragazzo, si non è giusto avere un altro per la testa e frequentare un ragazzo….finchè non chiarirai per bene questa cosa, è bene che resti da sola, comunque vada avrai fatto la cosa giusta e non avrai rimpianti, ne con te stessa ne con un eventuale amore futuro….appena hai modo ricontatta il tuo ex e parlargli tranquillamente di tutto,vedrai che sia che lui ti rivoglia sia che no, ti sentirai meglio e potrai ricominciare a vivere serena.
    Un abbraccio, Isis

  10. 20
    martina85 -

    CIAO: giorni fa ho incontrato il mio ex per “caso” ( sapevo che quella sera sarebbe andato a un pub allora sono andata con le miei amiche allo stesso posto)
    anche se il giorni prima ci eravamo sentiti per telefeno,e eravamo gia rimasti d’accordi di vederci per parlare io ero curiosa e cosi sono andta allo stesso pubabbiamo parlato e lui mi fecce una domanda molto diretta: tu ci speri ancora in noi? nn sapevo cosa dirgli pensavo ci stessi provando e ne ero felice,e cosi li rispossi che Si ci speravo e lui invece me disse che lui no,che nn vuol ferirme e che nn vuol tentare,per fortuna ero gia pronta per una risp cosi,pero ero molto dispiaciuta perche lui nn mi ha dato la possibilita di fargli capire che io sono cresciuta che nn sono piu la ragazzina che lui aveva conosciuto…
    Ansi mi anche detto che voleva che io capissi che lui nn mi aveva lascito per la brasiliana che aveva conosciuto nelle vacanze se no perche il suo amore per me si era trasformato in tanto affetto e che veda in me una persona da protteggere… mentre lui mi diceva tutte queste cose io morivo un altra volta.Ma nn lo davo a vedere,poi siamo rientrati al locale sn andat con le mie amiche lui con i suoi amici,mi chiesse cmq di rivederci per parlare e stare un po insieme,credo che sia veramente crudele,sa che mi piace ma vuol vedermi? mi vuol davvero bene? oppure li piace torturarmi? cmq io li disse che mi andava bene,il giorno dopo mi telef per chiederemi quando fossi libera,io li disse che aveva la sett piena,che cmq nn c’era fretta per rivederci e che potevamo vederci piu in là( magari mai….)
    giorno dopo mi scrive ancora un sms chiamandomi come mi chiamava quando eravamo insieme e dicendomi che era molto contento di avermi visto domenica e anche di avermi abbracciata…
    Io invece nn desideravo altro che morire,chiudere gli occhi e nn tornare piu a svegliarmi!! perdere la persona che amo,mi fa soffire, ma per fortuna sono tornata suoi miei passi e voglio essere felice e voglio supperare tutta questa storia anche se sara difficile..
    Ma nn so se accettare di frequentarlo come amico o no? da un lato la sua presenza mi fa bene, ma dall’altro ho paura… aspetto consigli… grazie

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili