Salta i links e vai al contenuto

L’età è solo un numero o un muro?

Lettere scritte dall'autore  Saxgirl

Ho 16 anni e mi piace un ragazzo di 21 anni. Quando siamo insieme ridiamo, scherziamo e ci prendiamo in giro. Ci siamo conosciuti in un viaggio; abbiamo dormito nella stessa stanza, abbiamo parlato e abbiamo “giocato”. Io vorrei diventare qualcosa in più per lui ma ho paura che se lo contatto farei la figura della bambina con la cotta. Che devo fare, contattarlo?
O lasciare che mi passi, anche se so che uno come lui non lo troverò? Essere abbastanza coraggiosa e menefreghista da contattarlo io per prima?
Che cosa potrebbe pensare? Secondo voi l’età conta in un rapporto o conta l’atteggiamento che uno ha? Grazie a chiunque risponda 🙂

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: L’età è solo un numero o un muro?

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

4 commenti

  1. 1
    Phil95 -

    Puoi fare in 2 modi.

    1. Lo contatti per chiedergli, che so, d’uscire un pomeriggio o di fare qualcosa e poi vedi se da parte sua c’è interesse e come la situazione si evolve.

    2. Non lo contatti e cerchi altrove sapendo che ci sono altre opportunità in giro.

    Per quanto riguarda l’età, credo che in certi casi (ad esempio, con una differenza di 10 o più anni) possa essere un problema.

  2. 2
    Roberto1972 -

    L’età che avete di differenza non sarebbe un problema, il problema è che alla tua età non dovresti farti di questi problemi.

  3. 3
    nickylove -

    a mio parere l eta e solo un numero… se lo vuoi se t piace cercalo e vedi se ank lui prova interesse nei tuoi confronti in caso contrario lascia stare…ma se lui e interessato lotta x quello k vuoi sempre… fidati!! fai quello k vuoi e vivi la tua vita al meglio!!! un abbraccio e buona vita!!!

  4. 4
    Gabriele -

    Ciao cara, vivi la vita e basta.
    Non farti paranoie, pensa a come stai te.
    Ti senti bene con lui, ti piace stare in sua compagnia?
    Se la risposta è positiva allora và!

    Ciao.

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso dispositivo (da qualsiasi dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili