Salta i links e vai al contenuto

Essere single… è forse una malattia?

di NuovaMe
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Agosto 2008. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Essere single… è forse una malattia?

La lettera ha ricevuto finora 349 commenti

Pagine: 1 29 30 31 32 33 35

  1. 301
    Golem -

    Noi siamo i cattivi Maria Grazia. Dire le cose come stanno non fa “audience”. Qui si coccolano tra di loro, cercano consolazioni NON soluzioni.
    Ciao, cattivona.

  2. 302
    maria grazia -

    “Ciao, cattivona.”

    grazie Golem! è il più bel complimento che potessi farmi!
    ciao 🙂

  3. 303
    Golem -

    Figurati, é un piacere. E Ale, dov’é?

  4. 304
    maria grazia -

    Ale ? non so dove sia, ma spero che tornerà! ciao 🙂

  5. 305
    Alessandro -

    Ciao a tutti, sono tornato ma solo per dirvi che per quanto mi riguarda la discussione su di me qua dentro è chiusa. Non ho altro da aggiungere, tanto avete fatto tutto voi, nel bene e nel male. Ho sempre cercato di rispettare tutti. Stai tranquilla Maria Grazia, ho imparato per esperienza personale a non fidarmi di nessuno, eccetto di me. Golem, c’è modo e modo di parlare alle persone, forse il tuo atteggiamento è un po’ troppo impulsivo e senza volerlo sai umiliare e pure bene e di conseguenza fai allontanare le persone. Sei fidanzato? Si vede che piaci, e hai un buon modo di porti, o, molto più semplicemente, sei nato fortunato. Meglio per te, a me sinceramente non interessa, non me ne è mai importato.
    Ognuno ha la propria personalità, e non si può sconvolgerla. Su questo forum le persone venivano TUTTE (e lo sottolineo) per parlare dei propri problemi personali, della solitudine ecc. e anch’io mi ero iscritto per dire la mia. Poi la situazione è degenerata e amen si vede che a qualcuno non sono tanto simpatico. Comunque non importa, non ho mai portato odio per nessuno. Vi auguro buona vita a tutti. Io ho la mia, che nessuno conosce, e, nel mio piccolo, sono già molto felice così. Un bacione a tutti, ai buoni e ai cattivi. Io non ci verrò più, perché sarebbe solo tempo e salute sprecati e non ho più voglia di sprecare fiato. Ora ho altro a cui dedicarmi. Lascio la parola agli altri se vorranno raccontare della loro vita. Con simpatia. Alessandro 🙂

  6. 306
    maria grazia -

    “sarebbe solo tempo e salute sprecati e non ho più voglia di sprecare fiato.”

    a chi lo dici!…

  7. 307
    Golem -

    Sono nato fortunato. Auguri.

  8. 308
    rossana -

    buona fortuna, Alessandro!
    solo di questa hai bisogno, soprattutto in amore…

    un suggerimento, utile anche a me: evita di essere troppo accogliente con chi non conosci a fondo. non può venirtene che male.

  9. 309
    basta -

    @rossana
    Comincio a credere che in questo forum tu sia la più spontanea e sincera persona che ho avuto modo di “leggere”… Chapeau..

  10. 310
    maria grazia -

    hahahahahahaha 😀 questo forum è sempre più spassoso ed esilerante! tra demagogia intergalattica, piagnistei dilaganti e assurdità stratosferiche. grazie di esistere, siete il mio GINSENG QUOTIDIANO. davvero! 😀 😀

    rossana, hai visto ? uno spasimante c’è l’ hai anche tu, FINALMENTE. daje, daje! che se ti impegni stavolta qualcosa ci cavi! 😀

Pagine: 1 29 30 31 32 33 35

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili