Salta i links e vai al contenuto

Essere amante… ahimé che botta!

Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi: Essere amante… ahimé che botta!

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 46 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5

  1. 11
    xavier -

    ma io non credo a porcherie del genere…. ma che c…. qui sento di tutto, ma pare che sono l’unico cretino che crede nella sincerità delle cose dette e della serietà di una parola, ma quanto c…. vale una misera sco.... di mezz’ora….? mahhh

  2. 12
    kledis -

    se lei ti ama dovrebbe lasciare il suo fidanzato.. lo dovrebbe fare per te, per lei e per il suo fidanzato per non prenderlo piu in giro!! cerca di convincerla tu..

  3. 13
    Raffaele -

    A me bastò che “quella ragazza” impegnata venisse con me la prima sera per lasciare il suo ragazzo poichè la misi alla strette: “o me o lui” e lo lasciò all’istante per me.
    Ci vuole tanto?

  4. 14
    Monk -

    @Ant062: troppo lontana quella data dei Maya! Mi sa che tocca auspicare una bella guerra atomica a largo raggio allora. Mah, chissà… gli USA iniziano a montare sempre più contro l’Iran. Magari riusciamo a farcela prima del 2012. 😀

  5. 15
    Ant062 -

    Incontra “lui” durante il weekend e digli che ami la sua donna!
    Troppo difficile, vero?

  6. 16
    rosadeibanchi -

    Io sto dalla parte dei “cornuti”, ovvero per più di due anni sono stata ingannata da mio marito, che se la faceva con una mia amica (ex), ci è andato in vacanza (e io gli ho dato pure la macchina), con varie scuse andava a casa di lei anche a dormire contandomi balle. Tutto ciò dopo ben 28 anni di relazione, prima come conviventi e poi coniugi. Era diventato cattivo con me, mi offendeva spesso e io non capivo la ragione. Ho scoperto tutto io e ho dovuto cavargli le parole di bocca. Non vi dico cosa ho passato. Di tutto ciò mi ha fatto molto male il maltrattamento ingiusto e il tradimento dell’amica, anche lei impegnatissima a nascondere accuratamente. Tra l’altro brutta e grassa….
    Eh no, io un uomo così non lo tengo più, sono ancora arrabbiatissima, me ne starò da sola; certo prima o poi i rapporti tra noi due si dovranno calmare, ma per ora meglio allontanarsi e non vedersi, troppa incazzatura. Bisognerebbe evitare di perdere energie e mantenere la calma, ma non è facile, sto lottando con me stessa.
    Questo quanto può provare chi è “parte lesa”, se così si può dire. Non penso riuscirò mai a essere l’amante di qualcuno che è sposato, troppi casini e troppa sofferenza. Forse bisognerebbe non impegnarsi con nessuno e spassarsela quando capita; io non amo trovarmi in situazioni complicate e nebulose. Dovesse capitare un po’ di sesso estemporaneo, starò bene attenta a non crearmi illusioni di nessun genere, né tantomeno a mettermi in casini relazionali con sotterfugi, palle ecc. ecc.

  7. 17
    guerriero -

    propongo l’inquisizione

  8. 18
    Northon. -

    Ciao. Ho letto la tua storia….. è praticamente simile alla mia (innamorato perso di una ragazza fidanzata) vieni a leggerla e magari potremmo darci dei consigli a vicenda perchè anche io la vedo durante la settimana e i week end sono tragici anche per me..aspetto di sentirti presto. Per il momento ti dico di fare ciò che senti tu…ed in base al rapporto che c’è tra di voi…io con lei condivido tanto(amicizia, rapporto di lavoro, certo anche tanto sesso) ma non mi sono ancora arreso all’idea che pian piano possa lasciare il suo lui e stare insieme a me …a presto!

  9. 19
    Northon. -

    la mia storia è del 24 giugno 2008.Ti saluto.

  10. 20
    Ant062 -

    Ripropongo

    “Incontrare quello ufficiale durante il weekend e digli che ami la sua donna!
    Troppo difficile, vero?”

Pagine: 1 2 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili