Salta i links e vai al contenuto

Essere amante… ahimé che botta!

Lo sapevo…. dai e dai, dai e dai…. ci sono cascato, ma non pensavo fosse così dura!!… Di cosa parlo? di essere “amante”, l’espressione totale del viver male l’amore…. se si è innamorati, ovvio……..
Ho conosciuto questa ragazza 6 mesi fa per caso lavorando vicino, mi ha detto sin dal primo giorno che era fidanzata da 4 anni, ma non essendo mai stato “amante” non sapevo a cosa andassi incontro… ahimé…. prima del primo bacio passò un mese, poi pian piano abbiamo cominciato a stare sempre di più insieme senza raccontarvi i vari we o quant’altro….
Lui??? lui lavora un po’ fuori e si vedono solo nei we, quelli che non viene via con me….. Durante la settimana dormiamo io da lei o viceversa…. sembrerebbe tutto normale, ma non riesce a lasciarlo….. non possiamo baciarci in pubblico o frequentare determinati posti….. non fossi innamorato sarei felice, sto con lei 5 giorni su 7, ma essendolo, non riesco a sopportare il non sentirla del tutto la mia donna……. Che ne dite??….
Un abbraccio tutti….;-)…

L'autore ha scritto 1 lettera, clicca per dettagli sulla pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

46 commenti a

Essere amante… ahimé che botta!

Pagine: 1 2 3 5

  1. 1
    Ant062 -

    No comment!

  2. 2
    Carolina -

    Anch’io sono stata l’amante di un ragazzo fidanzato per sei anni!!!
    Anch’io credevo che un giorno avrebbe lasciato la sua ragazza per me,ma non è andata esattamente così!!
    Ci sono persone che sono incapaci di prendere delle decisioni e trascinano situazioni piuttosto che chiuderle definitivamente,perchè non hanno carattere e sono tanto tanto egoisti.
    Alla fine io mi sono ritrovata sola,ho chiuso con lui,perchè era meglio così per me,perchè è meglio stare senza di lui che accontentarmi delle briciole,perchè stando con lui ho smesso di sorridere e perchè pensandoci bene non vorrei un uomo così vigliacco al mio fianco.
    Pensa a te e lasciala perdere, ti capisco e so che è difficile,ma alla fine ci riuscirai.

  3. 3
    Ari -

    Trovati una ragazza che faccia la parte dell’amante per i we in cui l’altra impegnata.
    Ti tirerà su di morale.

  4. 4
    Rebecca -

    Se davvero credi di amare questa persona, la dovresti mettere di fronte ad una scelta obbligata. Perché qua non si tratta di una donna che sta con due uomini alla luce del sole, ma di una persona che mente a entrambi e inganna entrambi. Per opportunismo, vigliaccheria, incertezza, vedi tu. Sta di fatto che fa del male a te e anche indirettamente all’altra persona (all’oscuro di tutto, pare).
    Prova a metterla di fronte a un aut aut: ti servirà per capire più a fondo la situazione.
    Inutile suggerirti di evitarla, immagino (cosa che invece dovresti fare, mandandola a quel paese). Ma se a te davvero tiene, chiarirà con l’altro. Se non lo fa, vedi un po’ tu.
    Certo che in questo modo, lei si sta comportando da str...a di prim’ordine, e tu glielo permetti.

  5. 5
    NuovaMe -

    Non riesco davvero a credere che esistono persone come questa ragazza che stai frequentando…Mi prometto sempre di non sorprendermi più…ma davanti a certe cose è proprio impossibile non farlo. E’ vergognosa…cmq ognuno sceglie di condurre ed impostare la propria vita come meglio crede….Tanto si sa…a questo genere di persone va sempre tutto alla grande…Non riesce a lasciarlo???ma cosa vuol dire…roba da pazzi…basta concludo qua….

  6. 6
    Marti -

    Ci sono persone che sono incapaci di prendere delle decisioni e trascinano situazioni piuttosto che chiuderle definitivamente,perchè non hanno carattere e sono tanto tanto egoisti.

    cara Carolina hai ragione, ci son tante persone egoiste.. ne ho esperienza sia con un ragazzo sia che una mia amica che è così; e credimi sentire i pensieri di una persona che conosco e che pensa che finchè si sta bene insieme e non ho di meglio non mi preoccupo che l’altra persona soffra, anzi ti dirò in molti casi queste persone non sanno neanche cosa prova l’altra persona, perchè loro stessi non hanno mai provato il dolore d’amore.

    Ma a me non interessa, perchè anche se è vero che la maggior parte delle volte gli egoisti vincono, io non voglio vincere così.

    Megliodisi credimi in quanto ragazza se con te avessi provato una sensazione più forte, avrei lasciato l’altro.
    Protrarre questa situazione non ti farà che male; e solo a te!

  7. 7
    Monk -

    Ma quando c...o arriva il giudizio universale? E ‘namo un po’, non se po’ anticipa’?

  8. 8
    ChiaraMente -

    Scusa ma mi vien da ridere..e precisamente cosa vorresti sapere? Dai retta ad Ari, no? Diversamente perchè non ti sei posto il problema prima di bagnare il biscotto?

  9. 9
    Ant062 -

    @Monk, per i Maya il 22 dicembre 2012.
    Un po’ di pazienza! ;D

  10. 10
    psYco -

    Senti, goditela finché dura. Tu pensa che come dice Ari puoi farti anche un’altra storia, e vorrei vedere se avesse qualcosa da recriminare… E comunque se son rose fioriranno.
    By psYco

Pagine: 1 2 3 5

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili