Salta i links e vai al contenuto

Tornare dall’ex amante?

Lettere scritte dall'autore  

Ciao a tutti, è da circa un mese che ho rotto con la mia ragazza con la quale stavo da 5 anni con casa in ristrutturazione e progetti di vita insieme. Quest’estate conosco una ragazza ed eccomi qua, ci sono cascato e ho tradito la mia lei… con l’ “amante” mi sembrava di vivere un sogno, mi sembrava di camminare a un metro da terra, lei stava da dio con me e io con lei anche se era tutto clandestino, lei non sperava altro che io mi lasciassi, diceva di darmi tempo ma lei sperava tanto di poter stare con me, fino a quando dopo 2 mesi dopo mi ha detto che non ce la faceva più tanto e che lei non è una da fare l’amante e quindi mi ha detto : o me o lei.
Io ho scelto di restare con la mia ragazza dandole un dispiacere (forse) perché volevo capire e vedere se davvero con la mia ragazza c’era ancora qualcosa, pur sapendo dentro di me che non c’era più niente… non ho avuto le palle di mollare tutto subito!!! dopo circa 10gg la mia ex amante si è fidanzata e io appena l’ho saputo l’ho subito cercata dicendole che ero pronto a rinunciare a tutto per lei, ma lei mi ha risposto che stava bene così e non voleva di problemi, diceva di avere trovato quello che cercava… così io un po’ incredulo ho accusato il colpo e non l’ho più cercata.
Ora sono sinlge e sto bene anche se non riesco a togliermi dalla testa l’ex “amante”! La devo cercare secondo voi? la penso davvero tutti i giorni.
p. s. : sono pronto agli insulti per aver tradito l’unica donna con cui ho avuto davvero una storia di 5 anni!
Aiuto cosa dovrei fare? Non riesco proprio a cancellarla…

L'autore ha scritto 2 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

8 commenti

  1. 1
    Noway -

    Tu la scelta l’hai fatta, nonostante tutte queste sensazioni nuove con questa ragazza, sei tornato dalla tua ex. E poi lei, essendosi fidanzata ben 10 giorni dopo (che non è tanto tempo) direi che non ha fatto fatica a metterci una bella pietra sopra.
    All’inizio sembra tutto bellissimo, con una storia lunga alle spalle conoscere un’altra persona e passare del tempo con lei ti da l’impressione di cambiare aria, di libertà, sono nuove emozioni però non sempre queste durano, a volte sono solo una bellissima illusione.
    Non credo dovresti cercarla, lei si è subito consolata, per me ha chiuso la storia con te come una bella parentesi con un uomo impegnato..poi non conosco i particolari della vostra storia ma credo che questa sia la scelta giusta da fare.
    Coraggio, fatti forza e vai avanti.

  2. 2
    wagner -

    Grazie del commento,è la prima volta che scrivo…
    non so guarda ho questo pensiero che mi tormenta ormai da 5 mesi,lei è una così o bianco o nero.L’unico rammarico che ho è quello di non averci provato almeno potevo dire appunto di averci provato,invece…
    Lei sa che io non ho più la ragazza,ma non si è fatta viva e io penso proprio di non farmi vivo credo sarebbe peggio…però è sempre li…sembrava proprio quella perfetta.Avrò perso un treno?ciao

  3. 3
    sarah -

    sei il classico e anche purtroppo comune uomo che vuole quello che non può avere, la tua ragazza te la sei scocciata, non avevi il coraggio di lasciarla perchè era una sicurezza,la tua amante si è scocciata e da quanto tempo ci ha messo a trovarsene una altro mi spiace ma non mi sembra che per lei fossi tanto importante, ora la rivuoi ma se lei fosse rimasta ti saresti stancato e sotto un altra, è grazie a gente come te che le donne si chiudono e non ne vogliono più sapere, mi spiace per entrambe le ragazze,una tradita e l’altra ha fatto bene ad andarsene,perchè aspettare uno già impegnato?probabilmente aveva capito che non volevi provare a stare con lei e quindi non c’era motivo di aspettare, lasciale stare entrambe e stattene solo, spero che imparerai la lezione.

  4. 4
    wagner -

    -x sarah
    Grazie della risposta ma la mia ex amante non se n’è andata,l’ho fatta andare via io e ora non me la tolgo dalla testa…fosse stato per lei credo sarebbe rimasta con me,ma non lo posso dire mettendoci la mano sul fuoco…in un primo momento il “coltello” dalla parte del manico ce l’avevo io in un certo senso,cioè lei avrebbe rispettato ogni mia decisione,ma chi ci si trova dentro sa quanto sono difficili certe scelte…ora ci penso spesso,troppo spesso ma non mi manca ciò che non ho,mi manca lei.
    Grazie,ciao

  5. 5
    colam's -

    Eh direi che l’amante si e’ offesa per il tuo “no” iniziale, e adesso si prende la rivincita.

    Non dovevi tradire la tua ragazza, e non dovresti rendere cornuto il ragazzo della tua ex amante.

  6. 6
    sarah -

    sono felice di non essere dentro queste situazioni perchè tradire è un azione meschina magari anche altri avessero la lezione che hai subito tu, lasciala perdere e impara!!!

  7. 7
    jenny -

    Quello che ti è successo è cappitato anche a me per cui ti capisco e non sono d’accordo con tutti quei moralisti che criticano le tue azioni. Il tradimento al giorno d’oggi è quasi uno step di ogni storia, soprattutto quando si è giovani. Abbiamo troppa libertà e questo ci dà alla testa, finchè non decidiamo di approfittare delle occasioni che ci si presentano e a volte, perchè no, da un tradimento si può anche imparare qualcosa o capire davvero che cosa vogliamo. Io ho tradito il mio ragazzo con una persona che conosco da anni e che è sempre stato un amico. Le sue attenzioni e il suo corteggiarmi mi facevano sentire viva e desiderata; poi mi sono fidanzata e piano piano questo amico si è rassegnato a rimanere tale. è stato proprio in quel momento che sono entrata in crisi: improvvisamente ho cominciato a pensarlo, a sognarlo ed è diventato la mia ossessione. Dopo un anno ho deciso di dirglielo, ho lasciato il mio ragazzo e ho passato dei bellissimi giorni con l’altro. Ma poi gli eventi mi hanno fatta tornare indietro, più che altro per abitudine, affetto e debolezza e così mi sono rimessa con il mio ex. Fino a qui tutti potrebbero pensare che sia stata solo una sbandata momentanea ma la realtà è che per 2anni ho continuato a sognare l’altro ragazzo e ogni volta che lo vedevo mi batteva a mille il cuore e avevo voglia di scherzarci. Adesso ho finalmente trovato il coraggio di lasciare il mio fidanzato, anche se mi manca da morire dopo 5anni passati insieme, e sto cercando di capire che cos’è che mi attrae di questo “amico”. Tra l’altro adesso quest’ultimo sa per fonti indirette che mi sono lasciata, ma oltre a volermi dal punto di vista fisico, non mi cerca e non si fa sentire… Probabilmente non crede più in me ed in noi, visto che l’ho illuso e deluso più volte. Ora non so che fare perchè il ex, che era davvero un ragazzo d’oro, sta cercando di andare avanti e di svagarsi per venire fuori dalla nostra storia finita, e l’altro ragazzo fa l’orgoglioso o, chissà, peggio ancora, non mi vuole più. Io sono sola come un cane e mi sento una scema.
    Secondo voi che dovrei fare? Io vorrei tornare con il mio ex e togliermi dalla testa questo tizio che tra l’altro non mi dà e nn potrà mai darmi quello che mi dava lui:(
    Aiutoooo!
    ps non fate i moralisti perchè nelle situazioni bisogna trovarcisi;)
    grazie…

  8. 8
    sarah -

    da un tradimento puoi capire qualcosa?è uno step di ogni storia???ma per favore!!!!ora chiedi pure cosa fare???vuoi tornarer con l’ex perchè l’aqltro non ti calcola???ma sei pazza!!!tu sei solo un egocentrica!ora che il tuo ex cerca di rifarsi una vita vuoi rompergli i co...oni???non ti è bastato quello che gli hai fatto???vuoi imparare qualcosa?CRESCI!!!e impara che non si tradisce!spero che lo facciano a te vediamo poi come ti senti.perchè non fai amicizia coi tuoi simili, vi incornate a vicenda e tanto avrete sempre un bel toro con tante di corna da cui scappare.COMPLIMENTI!!!e poi dici di non fare i moralisti???sei grave!tu semmai evita di buttarti a destra e a manca con la scusa che uno ti cortegfgia, poi quello se ne sbatte allora torno dall’altro!

Lascia un commento

Max 2 commenti x volta ▸ Mostra regolamento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili