Salta i links e vai al contenuto

Eppure lo amo

Lettere scritte dall'autore  miadc

Che giornata uggiosa, mi dico.
Squilla il cell, se non ti rompe vengo a prendere il caffè, dice!
Volentieri rispondo.
Arriva sulla porta con il volto di chi non riposa o riposa troppo da un’eternità.
Mi chiede come sto e mi abbraccia, in un abbraccio grande quanto la galassia, si stacca da me per guardare dentro ai miei occhi o credo in fondo alla mia anima… mi bacia sulle guance, sulla fronte, sulla punta del naso e mi riabbraccia, mi sfiora le labbra delicatamente, quasi a significare che se quel bacio fosse stato passionale avrebbe spazzato via le nostre angosce, ci avrebbe portati in un’altra dimensione e questo avrebbe solo lacerato ancora più i nostri cuori… e… parliamo parliamo parliamo parliamo parliamo.
Mic:
Ti amo amo, tanto, ma meno di prima, il nostro rapporto troppo conflittuale a logorato molto i miei sentimenti, mi manchi, sono stato più volte sul punto di chiamarti, solo per sentire la tua voce ma poi preso dai dubbi ho rinunciato.
Abbiamo provato così tante volte ad andare d’accordo che ho perso il conto dei giorni in cui eravamo felici e non, ho perso il conto di quante volte mi son sentito morire dentro e tornavo a casa mia a dormire perché ci accusavamo reciprocamente di non capirci e sostenerci, poi tornavo da te, tentando di dare un senso al nostro amore.
In qst giorni ti ho pensato molto, mi son chiesto spesso come sarebbe il nostro futuro se riprovassimo, perché è qst che ho anche desiderato e cercato, ma non sono riuscito a darmi delle vere risposte, perché forse non ci sono, forse perché so che torneremo ad essere ciò che siamo e alla fine distruggeremo anche quello che di vero abbiamo costruito.
Vorrei solo fossimo felici, insieme o no ma felici.
Ti va di fare un giro in montagna domenica? mangiamo un panino e ci beviamo un buon nero sotto gli alberi?
Mia:
Vada per la montagna”

Una piccola parte della mia vita si è fermata dentro i suoi occhi, domani andrò in montagna e vi racconterò se il mio amore sarà abbastanza grande per entrambi… nel frattempo grazie di avermi accolta!

L'autore ha scritto 5 lettere, clicca per elenco e date di pubblicazione.

Condividi su Facebook: Eppure lo amo

Lettere correlate:

Continua a leggere lettere della categoria: Amore

1 commento

  1. 1
    fefe -

    che bello mi è piacciuta la parte dove ti abbraccia,divertiti ciao.scusami ho mandato la stessa frase 2 volte .

Lascia un commento

(Massimo 2 commenti per lettera alla volta)


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'Informativa sulla Privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili